Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Notevole miglioramento con Votreoial sublinguale!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 15:00    Oggetto: Rispondi citando

scusa.. ma ai medici non credo più molto..
http://it.wikipedia.org/wiki/Indometacina
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 20:10    Oggetto: Rispondi citando

Milito che dose prendi sublinguale?
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
milito80



Registrato: 18/01/10 15:25
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 21:40    Oggetto: Rispondi citando

una bustina rinaldo.saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 17:12    Oggetto: Rispondi citando

Milito la tua esperienza sembra davvero positiva, ma molto impegnativa la cura per lanciarvisi senza nessuna garanzia. Che dati ha raccolto il tuo dottore? Chi è?(se si può chiederlo).Cm vanno i suoi studi privati?che percentuali di guariti danno?in quanti sono migliorati come te?...scusa se ti faccio tante domande ma avrei bisogno di qualche sicurezza in più per buttarmicisi..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 22:31    Oggetto: Rispondi citando

mia ha scritto:
non fa bene bere troppa acqua (non più di due litri al dì) perchè dilavi anche i preziosissimi sali minerali e in più aumenti notevolemente la possibilità che ti vengano i calcoli.


Quindi se non bevo divento preziosissimo! Grande mia, lo faccio Laughing A parte gli scherzi sono daccordo con te e con Padano. Va bene bere ma è fisiologicamente uno stress quella quantità. I calcoli insorgono per chi fa uso di acqua pesante con residuo fisso alto. Consiglio, le acque con "San" davanti le quali hanno quasi tutte residuo basso intorno ai 300mg/l. Un giorno ho bevuto la Sveva, aveva circa 1800mg/l di residuo, na mazzata già in bocca, figurarsi i reni!
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 8:37    Oggetto: Rispondi citando

bere troppo non fa bene perchè dilava i sali minerali preziossisimi nel corpo (forse persino il SILICIO! che sembra avere intricate interazioni con le miodesospie!)..bisogna bere il giusto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GIL75



Registrato: 08/12/08 13:18
Messaggi: 144

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 13:55    Oggetto: Miglioramenti Rispondi citando

Ciao a tutti,

se ho imparato qualcosa in quest'anno maledetto con le "mosche", è che non è possibile alcun migioramento con rimedi naturali o "alternativi".

L'ho imparato sia sulla mia pelle, sia leggendo attentemente questo e altri siti internet.

Può succedere solamente che con il tempo (tanto) esse si possono leggermente spostare in parti che danno meno fastidio (ma comunque quando muovi gli occhi sei punto a capo).

Oppure puoi eliminarle con la vitrectomia, oppure distruggerle (e poi non si sa cosa succede...) con il laser.

Questo è tutto, dunque sfido veramente chiunque a continuare a dire che esse si sono "schiarite", "migliorate", "diminuite", e chi ne ha più ne metta...

E non mi si venga a dire:"Ma no, volevo dire che stando più tranquillo, dormendo di più, etc.etc. le vedo di meno...."; perchè questo non è scientificamente rilevante.

Io parlo di diminuizione vera, fisica,e scientifica, non di favole che "sto meglio psicologicamente".....

Saluti ai migliorati!....

G
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 14:27    Oggetto: Rispondi citando

@gil75: caspita! giornata nera anche per te oggi?
Io sono stata realmente un anno e mezzo senza vederle..che poi ci fossero o meno nella realtà cmq non le vedevo.. purtroppo son di nuovo qua, ma scusa tanto, se son guarita la prima volta non vedo perchè non possa succedermi di nuovo e passare qualche altro anno in pace..devo solo capire cosa me le ha fatte passare, se un adattamento psicologico o un miglioramento fisico.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 16:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti

Ehm qui ci sono pareri contrastanti anche nell'ambito medico

Per esempio a questo link

http://www.iltuooculista.com/default.asp

trovate il Dr Carlo DeBenedetti che no fa che parlare di possibile riassorbimento!! [cercate 'riassorbimento']

su questo link

http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=128023&top_titolo=Composizione%20chimica%20delle%20miodesopsie

invece non c'e' nessuna pieta' coe' le miodesopsie te le tieni cosi' come sono anzi possono solo aumentare!

Certamente uccidere la speranza non giova al proprio stato d'animo!!

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GIL75



Registrato: 08/12/08 13:18
Messaggi: 144

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Ma infatti, caro emarcbo, solo noi pazienti possiamo testimoniare se questo "riassorbimento", "diminuizione" delle miodesopsie è mai avvenuto...

Quale migliore prova è questo forum, pieno di pazienti?
E infatti a memoria d'uomo non è mai successo un fatto del genere, tranne qualche SCIAMANO che ha detto sto meglio psicologicamente...

Hai mai visto un riassorbimento di una ruga? O di un capello bianco che è tornato castano?

Cara Mia, per quanto ti riguarda, non dubito che non le hai viste più per un pò, ma sicuramente è stato ad un tuo personalissimo (e fortunato aggiungerei) adattamento psicologico, che può verificarsi.

Ma le tue mosche son state sempre lì, e lì rimarranno finchè un nobel per la medicina ci farà il piacere di inventare qualcosa che non conosciamo già!

La vita è dura ragazzi!!!

Ve lo dice uno che ha come Avatat Gordon Gekko!

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 18:29    Oggetto: Rispondi citando

GIL75 ha scritto:
Ma infatti, caro emarcbo, solo noi pazienti possiamo testimoniare se questo "riassorbimento", "diminuizione" delle miodesopsie è mai avvenuto...

Quale migliore prova è questo forum, pieno di pazienti?
E infatti a memoria d'uomo non è mai successo un fatto del genere, tranne qualche SCIAMANO che ha detto sto meglio psicologicamente...

Hai mai visto un riassorbimento di una ruga? O di un capello bianco che è tornato castano?

Cara Mia, per quanto ti riguarda, non dubito che non le hai viste più per un pò, ma sicuramente è stato ad un tuo personalissimo (e fortunato aggiungerei) adattamento psicologico, che può verificarsi.

Ma le tue mosche son state sempre lì, e lì rimarranno finchè un nobel per la medicina ci farà il piacere di inventare qualcosa che non conosciamo già!

La vita è dura ragazzi!!!

Ve lo dice uno che ha come Avatat Gordon Gekko!

Ciao

Caro Gil(Cagnè... Laughing ),
dipende dalle condizioni del vitreo e della testa di ognuno di noi.
C'è chi fa drammi per due filamentini del c.... e chi invece tira avanti con una brodaglia.
C'è chi le vede per un periodo perchè ne ha poche e il vitreo si muove,e chi invece le vede sempre perchè il vitreo è liquefatto.
Io le vedo sempre e comunque.
Ma dipende da troppi,tanti fattori,il fatto che risultino più p meno fastidiose(luce del giorno,posizione del vitreo,stato d'ansia,ecc.).
Dubito che si riassorbano,quello capita per tracce ematiche,non per le lacune vitreali.
Può essere che il vitreo sia in una posizione tale per cui non le si notano più.
Certamente tendono a peggiorare,ma non al punto da renderti cieco e nemmeno al punto che ti casca l'occhio per terra.
A un certo momento o ci si fa il callo o si va fuori di testa.
E allora lì si può valutare la FOV.
Torna in cima
villaggio78



Registrato: 17/07/09 19:57
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 18:30    Oggetto: Rispondi citando

per milito ma come si fa a prendere il vitreoial in maniera sublinguale se è una polverina che si deve sciogliere in acqua?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Lun 08 Feb, 2010 16:33    Oggetto: ma milito dov'è? Rispondi citando

ma milito dov'è?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 08 Feb, 2010 18:12    Oggetto: Re: ma milito dov'è? Rispondi citando

michylink ha scritto:
ma milito dov'è?

Mah,ieri era a S.Siro,ed a pure segnato... Laughing
Torna in cima
milito80



Registrato: 18/01/10 15:25
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 10:08    Oggetto: Rispondi citando

sono qui ragazzi.per quanto riguarda il vitreoial nn si sciogle sotto la lingua ma io cerco di tenerlo il piu possibile sotto la lingua
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group