Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tarassaco e cardo mariano
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
samel



Registrato: 01/02/10 14:51
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2010 18:24    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Ciao Samel, visto che sei un esperto di naturopatia vorrei chiederti di esaminare il documento che ho reso disponibile al topic "guardate questo Link". Perchè non riesco a procurarmi la roba descritta anche perchè non ne capisco molto. Se hai voglia...magari viene utile anche a te!


ho guardato il documento che hai postato,in effetti questi tipi di prodotti non li conosco e non saprei proprio dove reperirli ma posso dirti che a giorni tornerò dal mio Naturopata/Iridologo che sono certo saprà darmi qualche indicazione,appena posso ti faccio sapere ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2010 18:21    Oggetto: Rispondi citando

ammetto che da questa terapia non ho ricevuto alcun giovamento sebbene non sia stata proprio così ligia nel seguirla..sono stata rispettosa solo per 1 mese e mezzo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Letizia



Registrato: 14/11/09 19:44
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2010 18:54    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti.
ho assunto il tarassaco e il cardo mariano fin ad oggi non con regolarità ma solo quando mi andava, ho smesso di fumare e ho aumentato notevolmente le quantità di verdura fresca per porzione. ho aumentato anche l'acqua, anche se ne bevevo già 2 litri al giorno per cui sarò a 2 litri e mezzo ora.
comunque l'oculista, che prima valutate le condizioni del mio vitreo e retina mi visistava ogni 6 mesi, ora mi ha detto che le condizioni non sono degenerate come sarebbe dovuto essere (aveva previsto laser entro 6 mesi per distacco) ma che anzi si sono stabilizzate per cui ora visita una volta all'anno. spariti lampi di luce. le miodesopsie ovviamente restano ma non aumentano come accadde inizialmente. ma ciò che conta è che il vitreo ha bloccato la sua degenerazione, e credo che sia grazie allo stile di vita migliorato.
saluti e auguri a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Dom 14 Nov, 2010 0:56    Oggetto: Rispondi citando

6 anni fa li ho provati anch'io ma niente, coi mesi ti scombussolano solo l'organismo e la digestione!
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mondeo



Registrato: 07/06/07 19:58
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2012 20:16    Oggetto: tarassaco e cardo mariano Rispondi citando

Ho già usato il Tarassaco ed il Cardo Mariano, ma non saprei dire se forse sono riusciti a ritardare /frenare il peggioramento, fatto sta che, non assumendoli da tempo, ultimamente vedo peggioramnto, per cui oggi li ho ricomprati e li riprendo da stasera. Insieme. Aggiungo che mangio spesso marmellata di mirtilli e carote crude. Un sospetto è che lo stress sia un fattore di peggioramento, anche se difficile quantizzarlo.
Gino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
orione



Registrato: 09/05/06 07:23
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2012 8:46    Oggetto: Rispondi citando

Ottime erbe per il fegato........ma per il vitreo, no...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group