Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miglioramento grazie alle "Erbe della notte"!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 9:24    Oggetto: Miglioramento grazie alle "Erbe della notte"! Rispondi citando

Ragazzi incredibile ma vero. Ho risolto il problema con delle gocce di erbe per la notte.
Le gocce naturalemente si prendono per via orale e non centrano nulla con le gocce che si mettono sugli occhi ( tanto per non fare confusione).
Sono gocce che contengono varie estratti e servono per conciliare il sonno ma a me hanno fatto l'effetto anche di avere la vista notevolemnte schiarita. o forse è anche che il sistema nervoso è più rilassato e quindi maggiormente pronto a reagire.

Si trovano in farmacia, si vendono senza ricetta medica e le ho viste anche su intenet.
Non scrivo il nome del prodotto perchè non voglio che mi si prenda per un commerciante di tale prodotto, ma rispondo in mp a chi fosse interessato.
Bye
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 9:45    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Rinaldo!
Interessante questa cosa! Shocked
Per capire meglio, ci puoi riassumere che tipo di floaters vedi (...o vedevi Wink) e che effetti tangibili avrebbe avuto sui CMV l'assunzione di questo preparato erboristico?

Grazie per le tue precisazioni! Smile
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 14:14    Oggetto: Re: Incredibile ma vero Rispondi citando

RINALDO ha scritto:
Ragazzi incredibile ma vero. Ho risolto il problema con delle gocce di erbe per la notte.
Le gocce naturalemente si prendono per via orale e non centrano nulla con le gocce che si mettono sugli occhi ( tanto per non fare confusione).
Sono gocce che contengono varie estratti e servono per conciliare il sonno ma a me hanno fatto l'effetto anche di avere la vista notevolemnte schiarita. o forse è anche che il sistema nervoso è più rilassato e quindi maggiormente pronto a reagire.

Si trovano in farmacia, si vendono senza ricetta medica e le ho viste anche su intenet.
Non scrivo il nome del prodotto perchè non voglio che mi si prenda per un commerciante di tale prodotto, ma rispondo in mp a chi fosse interessato.
Bye


Quindi non hai più floaters? Spiegaci un pò meglio la cosa Very Happy
Per quanto tempo hai assunto queste goccie?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 15:38    Oggetto: Rispondi citando

Shocked in trepidante attesa..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 16:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi! Smile

In attesa dei chiarimenti di Rinaldo riguardo ai benefici che ne ha tratto, posso anticiparvi qualcosa io riguardo al prodotto in questione in quanto casualmente lo sto usando anch'io da un pò di tempo! Sono gocce per rilassare e favorire il sonno, niente di più, niente di meno! La composizione è la seguente:

Escolzia (2475 mg)
Passiflora (2475 mg)
Biancospino (750 mg)
Camomilla (710 mg)
Valeriana (710 mg)
Tiglio (375 mg)


Io è da poco tempo che le prendo, ma credo che smetterò tra breve perchè questi preparati a base di erbe assunti soprattutto nelle ore serali a me rimangono sempre un pochino sullo stomaco ed invece di favorirmi il sonno alla fine me lo complicano ulteriormente! Confused Si vede che sarò intollerante a qualche erba presente nel preparato! Rolling Eyes


P.S.: nel mio caso i benefici sui CMV ovviamente sono stati nulli... Ma tutti voi sapete bene come sono messi i miei vitrei e di certo non bastano delle gocce per favorire il sonno...! Sad
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
villaggio78



Registrato: 17/07/09 19:57
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 19:24    Oggetto: Rispondi citando

se ti migliorano le mosce con delle gocce rilassanti vuol dire che hai un problema al 90% psicologico e non sei messo cosi' male
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 19:47    Oggetto: Rispondi citando

Rispondo solo ora perchè solo ora rientro nel forum.
I floaters probabilmente sono gli stessi, ma danno meno fastidio. Le gocce le prendo da un paio di settimane.
La composizione di tali gocce così come riportata da Tex è giusta, anche perchè in mp gli ho dato il nome del prodotto.
E' sempre molto difficile nel nostro caso scindere tra effetto psicologico ed effetto "reale" per cui non so dirvi se sto meglio a causa dell'uno o dell'altro, ma un giovamento davvero notevole l'ho trovato.
Una bocetta costa dieci euro e si trova in farmacia o è ordinabile. Se le miodes vi stressano molto tale prodotto è rilassante e può aiutarvi a prendere meglio la cosa.
Vedete voi.


P.S. se gli amministratori del forum vogliono posso anche rendere pubblico il preparato misterioso!! ( che peraltro tex conosce e che per correttezza comunico al momento solo in mp)
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 13:04    Oggetto: Rispondi citando

certo.. a me ha fatto lo stesso effetto con un blando antidepressivo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 17:40    Oggetto: Rispondi citando

Ciao mia. Infatti ho pensato a te quando notavo il miglioramento.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group