Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mi presento
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefania



Registrato: 22/01/10 13:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 13:19    Oggetto: Mi presento Rispondi citando

Ciao a tutti
mi spiace conoscervi per un brutto motivo, e vorrei che ognuno di voi non fosse qui.
Questo il mio primo augurio e saluto a voi tutti.
Ringrazio chi ci da la possibilita di conoscerci e parlarci.

Mi chiamo Stefania di Roma informatica (e questo è il primo guaio), i libri sono la mia vita (altro guaio), ancora studio a universita (altro guaio)...

ma il colpo finale me l'ha dato credo piangere ogni giorno da due anni per motivi personali....

è da un anno che sentivo quest'occhio che aveva qualcosa che non andava....ma le mosche sono comparse durante le feste di natale, perchè in due settimane ho dovuto preparare un appendice per un libro di medicina....penso di avergli dato il colpo finale...

ieri all'oftalmico: DISTACCO POSTERIORE DI VITREO...E CONTROLLO OGNI DUE SETTIMANE PER IL DISTACCO DI RETINA POSSIBILE (CHE ANCORA E' ADERENTE) .

MA IO SENTO DOLORE, TIRARE. NON HO I LAMPI FINORA.

MOSCHE UNA GROSSA. UN UNICO PEZZO . UNA CHIAZZA OPACA CHE BALLA DAVANTI ALL'OCCHIO DESTRO.

oggi vado in visita dal prof. IVO BIANCHI UN LUMINARE OMEOPATA...
MI SONO INFORMATA SULLA SAT TERAPIA, PROVERO' ANCHE QUELLA.

CON CALMA NEL WE VI PARLERO' DI COSA MI OCCUPO IN AMBITO MEDICO E DI COSA INTENDO FARE PER AIUTARE TUTTI NOI A TROVARE UN RIMEDIO ANCHE CON TECNICHE ALTERNATIVE.

MEDICINA LOWDOSE. BASSE DOSI CHIMICHE (OMEOPATIA) E BASSE DOSI ELETTROMAGNETICHE. VOGLIO PROVARE ANCHE APPARECCHI CHE UN MIO SOCIO IMPORTA DALL'ESTERO. APPARECCHI AI LIMITI DELLA FANTASCIENZA, MA CREDETEMI FANNO MIRACOLI.
OVVIAMENTE IN ITALIA IL MINISTERO DELLA SALUTE E I BARONI MEDICI UFFICIALI SONO CONTRARI E SCETTICI. MA LUC MONTAGNIER PREMIO NOBEL MEDICINA 2008 E' CHIARO: LE ONDE ELETTROMAGNETICHE SONO IL FUTURO DELLA MEDICINA.

UN CARO SALUTO A TUTTI.

STEFANIA


Ultima modifica di Stefania il Sab 23 Gen, 2010 18:52, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 13:29    Oggetto: Rispondi citando

ciao stefania, benvenuta tra noi.. mi spiace per la tua situazione ma credo che prima di cominciare tutto ciò dovresti stare calma e metterti in equilibrio con te stessa mentalmente. E' il primo principio dell'omeopatia se non erro:mente sana in corpore sano.
Per la Sat sì..ne sono a conoscenza per via di un mio amico con problemi più grossi dei miei...mah!sinceramente mah!.. cmq son del parere che tutto aiuta..e potrebbe essere un'integrazione al momento, visto lo sviluppo della scienza ad oggi...perchè se la sat funzionasse vorrebbe dire che abbiamo scoperto l'elisir dell'immortalità..e non mi sembra di aver ancora incontrato un immortale Wink
cmq dai..prima di tutto vediamo di essere fiduciosi..e nel nostro piccolo proviamo a sperimentare. un abbraccio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 13:59    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Stefania nel Forum

Sono sicuro che il tuo contributo, le tue esperienze saranno preziosi per tutti!

Lo stress, l'ansia direttamente o indirettamente provocano un cambiamento nelle difese dell'organismo, nel sistema immunitario e poi portano a fare cose che probabilmente in una situazione normale non si farebbero (non lo per esempio se uno e' estremamemte arrabbiato magari da una testata contro il muro ed ecco qua le miodesopsie da trauma).

Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Stefania



Registrato: 22/01/10 13:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 20:33    Oggetto: Rispondi citando

allora, ho una cura omeopatica-di Medicina Fisiologica di Regolazione.

La inizio prossima settimana:

WOBENZYM N MUGOS
4 cps con acqua 3 volte al giorno lontano dai pasti almeno 1 ora

invece all'oftalmico di roma mi hanno dato:

OXIGEN cpr 1 al di
OFTAJAL coll monodose 1 gtt 3 volte al di.

Un caro saluto.

Vi tengo aggiornati.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 21:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stefania, benvenuta anche da parte mia! Smile

Mi dispiace molto sentirti così giù di morale, ma sappi che qui sul forum troverai sempre qualcuno con cui parlare e con cui confrontarti sia sulle miodesopsie che su qualunque altro argomento che possa risultarti utile, ok? Wink

Naturalmente aspettiamo con interesse maggiori delucidazioni su queste possibili terapie "alternative"! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Stefania



Registrato: 22/01/10 13:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Grazie.

Si, sei molto sensibile per dire questo, complimenti!

chi non ha questo disturbo non puo sapere quanto sia invalidante...e a rischio...e senza cura...

vi riunite? io devo visionare per iscrivermi e fare una donazione...

c'è un gruppo di roma?

è possibile creare delle sezioni con degli interessi comuni dove ci si confronta? tipo musica, cinema, non so...

moderatori, non uccidetemi....ma sto cercando di reagire...ieri uscita da oftalmico ero uno straccetto lavato...


Ultima modifica di Stefania il Sab 23 Gen, 2010 18:53, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Stefania



Registrato: 22/01/10 13:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 22:07    Oggetto: Rispondi citando

è incredibile come da un giorno all'altro una malattia ti cambia la vita...finora sono stata fortunata...mille acciacchi ma nessuno particolare o invalidante...

leggere è un delirio, così come scrivere al pc...è impossibile ormai fissare di continuo lo schermo o il libro....
per lavorare sarà un delirio...sto in malattia...mi piglio pure la prox settimana...sto troppo a pezzi...

Rolling Eyes

a proposito...
per me che sono novizia...ora con calma mi leggero tutto il sito...
ma vi chiedo intanto....è meglio non sforzare gli occhi vero?
e anche...visto che la luminosita del pc uccide, non è meglio farsi o attaccarsi quelle lentine da sole sopra gli occhiali da vista per stare davanti al pc?

grazie delle info...

ancora...per il distacco di retina, che sintomi mi devono far correre all'oftalmico al pronto soccorso?


Ultima modifica di Stefania il Sab 23 Gen, 2010 18:53, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 22:11    Oggetto: Rispondi citando

Reagire è fondamentale, ti voglio sentire bella pimpante! Laughing

L'associazione come saprai ha sede centrale a San Cesareo (RM) ed ha anche una sede territoriale per il Lazio ubicata a Roma e molti sono gli iscritti al forum che provengono dal Lazio quindi non dovrebbe essere difficile costituire un gruppo locale che possa anche incontrarsi di persona! Wink

Per parlare di tutto ciò che esula dal mondo delle miodesopsie c'è una sezione del forum dedicata che si chiama "Due chiacchiere": lì puoi aprire topic dedicati agli argomenti che più t'interessano! Wink

Per il pc un consiglio: regola al livello minimo contrasto e luminosità dello schermo e limitati comunque nell'uso! Cool


Riguardo al distacco di retina dai un'occhiata a questi links:

http://www.oculistica-tricase.it/distacco_di_retina.htm

http://www.msd-italia.it/altre/manuale/sez08/0990787.html


Spero di esserti stato utile, ora ti saluto e ti auguro una buona serata! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Stefania



Registrato: 22/01/10 13:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 22:19    Oggetto: Rispondi citando

limitarmi nell'uso???? ma io ci lavoro 12 ore al giorno piu la sera internet...piu l'universita....gli interessi...io ci vivo col pc...

fa così male???
ma con gli occhiali scuri non dovrebbe fare meno male?

cmq voglio approfondire sulle pubblicazioni internazionali mediche se c'è qualche evidenza e correlazione tra pc e floaters e distacco vitreo...

grazie tex...buona serata anche a te...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Stefania



Registrato: 22/01/10 13:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 19:04    Oggetto: Rispondi citando

scusate sto cercando il telefono dello studio del dr crevatin, che mi pare essere l'unico oculista che si occupa di questa cosa ed appartiene all'associazione giusto? qualcuno puo postarmi il telefono anche in privato se non potete darlo qui nel forum? grazie mille.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 19:35    Oggetto: Rispondi citando

Crevatin Dr. Luca :
tel. 06 2311850.

Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Stefania



Registrato: 22/01/10 13:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 19:45    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Stefania ha scritto:
limitarmi nell'uso???? ma io ci lavoro 12 ore al giorno piu la sera internet...piu l'universita....gli interessi...io ci vivo col pc...

fa così male???
ma con gli occhiali scuri non dovrebbe fare meno male?

cmq voglio approfondire sulle pubblicazioni internazionali mediche se c'è qualche evidenza e correlazione tra pc e floaters e distacco vitreo...


Stacca 10/15 minuti ogni 2 ore e fregatene.
Io lo uso anche 14 ore al dì... Razz
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Philoz



Registrato: 22/01/10 01:04
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 21:53    Oggetto: Rispondi citando

ciao stefania! mi parli un po' bene di questo tipo di medicina? è omeopatica?
Davvero non ne so niente!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Stefania



Registrato: 22/01/10 13:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 22:49    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti

prima permettetemi uno sfogo, se non lo faccio qui..

SONO DISPERATA!!!

LO SO NON E' UN TUMORE. ANCORA CI VEDO.

MA E' LA NON CURA CHE E' ASSURDO PER I GIORNI DI OGGI DOVE QUASI TUTTO E' POSSIBILE!!!

OGGI HO PASSATO IL GIORNO A LETTO SENZA MANGIARE A PIANGERE.

POI ANCHE LA BATOSTA AFFETTIVA..MIO FIGLIO DAL PADRE...TUTTO INSIEME...E COME SE NON BASTASSE DEVO LAVORARE...DEVO CONSEGNARE DUE COSE IMPORTANTI PER INIZIO SETTIMANA

SCUSATE il maiuscolo. era per rendere piu forte il mio lamento e sofferenza.

qualcuno di voi ha provato la BROMELINA?? anzi faccio un post apposito...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group