Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sciatori ?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
apemaia



Registrato: 02/12/09 12:04
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2010 12:19    Oggetto: Sciatori ? Rispondi citando

Mi chiedevo c'è fra noi qualche sciatore? Avete smesso di sciare quando le miodesopsie hanno preso il sopravvento? Sapete cosa intendo la neve bianca, il cielo blu e la luce intensa... Qualcuno di voi è riuscito a continuare a sciare? Non mi lasciano tregua un minuto ma voglio provarci perchè ho promesso alle mie figlie. Ce la farò?
Vi abbraccio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2010 12:29    Oggetto: Rispondi citando

Eccolo qui lo sciatore (34 anni di carriera sciiistica alle spalle), presente all'appello! Cool Ho sempre pochissimo tempo a disposizione per andare, ma col cavolo che ci rinuncio per via dei CMV! Twisted Evil

Inforca un bel paio di occhiali con lente di tonalità grigio scuro antracite e specchiata con filtraggio al 100% degli UV e vai serena a sciare con le tue figlie! Vedrai che i CMV li noterai solo se andrai a cercarli! Io quando scio, nonostante la melma che mi ritrovo, "quasi" me li scordo! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
apemaia



Registrato: 02/12/09 12:04
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Lun 01 Feb, 2010 9:04    Oggetto: Rispondi citando

Fatto... occhiali più o meno come consigliati, risultato moltiplicazione delle mie mio... uno stress! Per fortuna le mie figlie erano troppo belle e grazie al loro entusiasmo sono riuscita anche ad essere contenta della sciata. Comunque ci proverò ancora magari cambiando occhiali, facendo esperimenti. Forse le mie miodesopsie sono più tenaci. Venerdì ho un controllo con un retinologo del centro retina di Seriate. Anzi se conoscete oculisti attenti anche sul piano umano a questa malattia, tra la provincia di Bergamo e quella di Brescia, fatemelo sapere, io sto provando una volta questo e una quello finora senza grandi soddisfazioni.

Un abbraccio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Lun 01 Feb, 2010 10:03    Oggetto: Rispondi citando

Presente all'appello! Evil or Very Mad
no..anche se ci penso a volte..e quando c'è nebbia per me è proprio impossibile sciare:non vedo assolutamente nulla..mi sembra tutto un vortice assurdo (l'ultima volta son finita in una pozza delle vacche!)
Ma quando c'è il sole e scelgo i pendii a nord con occhiali molto scuri la cosa è ancora fattibile per ora. Sai che ti dico: che vadano a f.....o che mosche! se un giorno dovessi diventare cieca è meglio che mi goda la bellezza del mondo adesso!e che faccia quante più cose posso!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 01 Feb, 2010 10:06    Oggetto: Rispondi citando

@ apemaia : in effetti la questione degli occhiali da sole è molto soggettiva, il mio era solo un consiglio di massima poi devi fare delle prove per trovare il tipo di lente e la colorazione più adatte a te ed alla tua situazione oculare! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 16 Feb, 2010 18:35    Oggetto: Rispondi citando

Non ci credo che ci siano solo 3 sciatori Shocked su questo forum... Dai, fatevi sentire! Raccontateci un pò le vostre avventure sulla neve! Very Happy
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group