Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vitreoclar crono: può dare problemi di stomaco?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doe1976



Registrato: 23/03/10 11:18
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 23 Mar, 2010 11:27    Oggetto: Vitreoclar crono: può dare problemi di stomaco? Rispondi citando

Ciao a tutti,

vi racconto in breve la mia storia.
ho 33 anni, sempre avuto forte miopia+astigmatismo, nel giugno 08 cataratta bilaterale giovanile.
Prima dell'operazione intervento laser x fissare retina.
novembre 2008 distacco retina occhio sx, febbraio 2009 mi hanno tolto silicone ma retina si è staccata di nuovo. A marzo mi hanno rimesso silicone, a maggio mi hanno sostituito silicone e a novembre lo hanno tolto definitivamente. occhio sx non c vedo grankè perkè l'occhio è "sporco", dovrò fare un ulteriore intervento per pulirlo, ma la retina è bene attaccata, unico problema è prex un pò alta che tengo sotto controllo con collirio due volte al dì.

occhio dx vedo un pò di mosche e flash notturni, mi hanno prescritto questo integratore per problemi all'occhio dx, due volte al giorno.

volevo chiedere se è possibile che questo integratore provochi effetti collaterali (diarrea, mal di pancia ecc), perchè preso una volta al giorno lo reggo, ma due volte no. A qualcuno è successo?
faccio presente che sono semi-vegetariano (si pesce, no carne) per cui frutta e verdura in gran quantità già le prendo.

Grazie a tutti.

Saluti!
Bob
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group