Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

...eccomi qua!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
piadinaro



Registrato: 16/04/10 08:12
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 8:55    Oggetto: ...eccomi qua! Rispondi citando

Ciao a tutti, ho deciso anche io di rendermi visibile anche se a dire la verità vi stavo già seguendo in anonimato da molto tempo!Che dire....tutto é iniziato a fine 2007.....in concomitanza della nascita di mio figlio....ecco, non so se questo sia stato un bene o un male....non mi riferisco certo al nuovo arrivo, ma all'inizio dei disturbi...certo, Alessandro mi ha "aiutato" proprio nel primo periodo dove tutti noi sappiamo quanto sia duro....la gioia di un figlio va oltre tutto e devo dire che questo mi ha tolto di dosso tanti momenti dove magari potevo "andare giù"....posso dire che nel 2005 ho fatto una lasik per togliere miopia e astigmatismo e adesso mi ritrovo con 15/10 nell'OS e 12/10 nell'OS e non so se questo intervento sia la causa di tutto... Question adesso psicologicamente sto sicuramente meglio anche se la mia vita é cambiata radicalmente.....non mi limito in niente questo no...nel senso......ho appena ordinato una nuova cucina BIANCA, mi sono comprato una macchina con il TETTO PANORAMICO=MOLTA LUCE.....e posso dire con certezza assoluta che le "vivo" meglio quando ci sono giornate di sole piuttosto che il chiarore biancastro di una giornata nuvolosa!!!!però mia moglie dice che sono molto cambiato nei miei comportamenti.....mi vede molto più nervoso....lo so, é normale, non può essere tutto come prima, anche se mi sforzo ai loro occhi che lo possa essere....qualcosa di diverso c'é...quando ti ritrovi 2 palle souvenir( quelle che quando le scuoti inizia a volare tutta la neve) davanti agli occhi non può essere più tutto uguale....comunque non abbattiamoci....sono fiducioso che qualcosa per noi salterà fuori.....so che qualcosa si sta muovendo...speriamooo..Rolling Eyes per adesso posso solo mandarvi un grosso saluto e mi raccomando...rimaniamo uniti Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccodrillo



Registrato: 16/12/09 23:54
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 9:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e ben venuto tra noi!Ne sono convinto anche io che per noi arriverà la soluzione.Sono daccordo anche io, dobbiamo restare uniti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 9:24    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Piadinaro, benvenuto anche da parte mia! Wink

P.S.: tu hai comprato la cucina bianca ed io invece in questo periodo sto "imbiancando" casa.... Allegriaaaaaaa!! Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ipocondriaco



Registrato: 09/04/10 22:51
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 14:27    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Piadinaro ,

oggi sono in vacanza ed ho appena completato il mio giro di ispezione :
Ingresso in cucina rigorosamente laccata bianca e giro di testa per osservare le schifezze infine 5 minuti sul balcone ad osservarle nel cielo
nuvoloso ..praticamente sulla soglia dell' esaurimento .
Moglie e figlie ( due piccole) mi guardano perplesse
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
apemaia



Registrato: 02/12/09 12:04
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2010 7:43    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Ipocondriaco, anche io le cerco ancora e guardo nel vuoto, anche io ho due bambine piccole e a volte una o l'altra mi chiedono "cosa guardi mamma?" ma non l'ho detto a loro rispondo che sono distratta dai miei pensieri e poi sorrido e gli faccio il solletico...

le mosche sono MIE!

Le mie figlie avranno tempo per i loro crucci anzi spero che ci sarò allora per aiutarle ma ora devono poter vivere spensierate.

Ti auguro di venire presto a patti con loro (le mosche).

Un abbraccio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
samel



Registrato: 01/02/10 14:51
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2010 18:42    Oggetto: Rispondi citando

ciao Piadinaro!! e benvenuto anche da parte mia..hai fatto bene a non precluderti alcuna cosa per via delle miodesopsie, l'avessi fatto anch'io a suo tempo, sarebbe stato molto meglio a livello psicologico, oggi posso
dire di non limitarmi più o quasi, anche se con il colore bianco certo non ci vado granchè daccordo..
Concordo con te apemaia riguardo i bambini ed il nostro problema,
non mi sento proprio di condividerlo con mio figlio che ha quattro anni
e che qualche volta mi coglie ad osservarle nel vuoto..questo mi spinge a farlo sempre di meno,a reagire,distogliere l'attenzione dalle mosche e ricordarmi di occupare meglio quei momenti,magari mettendomi a giocare con lui

ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ipocondriaco



Registrato: 09/04/10 22:51
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2010 10:30    Oggetto: Rispondi citando

Ciao apemaia ...grazie per la solidarieta' .
a essere sincero sono stato beccato anche da qualche collega ad osservare gli sfondi bianchi...imbarazzante .
Fino a quando le mosche mi cercano appena sveglio ( nonsono io lo giuro) sara' difficile venire a patti .

Un saluto Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ilgrandefreddo



Registrato: 01/04/10 17:37
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2010 10:25    Oggetto: Rispondi citando

ahhhhh...mi viene da ridere! anch'io guardavo nel vuoto come un ebete..e mia moglie si vergognava perchè la gente attorno cominciava a guardare il cielo convinta che stesse succedendo chissà cosa!! Laughing beh qualche volta lo facevo apposta... Very Happy Ragazzi l'unica mi sa è scherzarci un pò sopra! io le ho da 30 anni e mi sono abituato a non considerale più anche se d'estate soprattutto non è molto facile... Forza e coraggio!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
yaun



Registrato: 26/04/10 07:56
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mer 28 Apr, 2010 8:21    Oggetto: Rispondi citando

ma e' pazzesco: a parte cucina e macchina e anno di comparsa, sono nelle tue stesse identiche condizioni. Potrei clonare il tuo post e farci la mia presentazione...
Impressionante... Nascita primo figlio, cambio di carattere, nervosismo...
Pazzesco.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group