Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sono tornata a farmi operare dal Dr. GELLER con Yag laser
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 11:14    Oggetto: Rispondi citando

Ma come ho già detto in precedenza, non hai ancora colto la triste ironia ed il sarcasmo della mia affermazione sui "3 filamenti"?? Shocked

Chi mi conosce bene sa che fra tutti gli sfortunati utenti di questo forum, purtroppo per me, ho una delle situazioni oculari più "devastanti" a livello di miodesopsie... Oltre a qualche altro "insignificante" problemino di carattere otorinolaringoiatrico che mi porto dietro da anni e su cui è meglio soprassedere... Rolling Eyes
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ildespalvieri



Registrato: 29/03/10 12:34
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 11:18    Oggetto: solo per chiarezza Rispondi citando

Hai ragione Giorgio, ma quando un MODERATORE..e parlo di MODERATORE....di un forum, invece che alimentare il dibattito, di approfondire...inizia con diagnosi...glaucoma.....frasi senza senso..il fatto che ti scaldi significa che ho colpito nel segno???? ma di che???...statistiche.....su affermazioni fatte (glaucoma) che pero' non è in grado di inviare....il tutto condito con ....chi si loda si sbrodola???? per poi continuare con emerita sconosciuta.....dopo che in lungo e largo ho fornito miei dati...bhe..... Ma quali discussioni volete portare sul sito?????....consiglio......sceglietevi meglio i moderatori.......e i dubbi, le critiche..lasciatele ai FREQUENTATORI del sito.....e la domanda....me l ha fatta sorgere lui ...spontanea...con il suo comportamento.....
PS.....Geller ..uno dei pochi dottori che fa questa operazione si troverà a Berlino.....questa informazione forse è piu' importante per gente con floaters....questa è informazione
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 11:22    Oggetto: Rispondi citando

E' davvero un gran peccato che il Dr. D'Amelio non sia presente sul forum per portare la sua testimonianza di "dottoruncolo" qualunque riguardo all'insorgenza di glaucoma in seguito ad intervento di Yag-laser di cui è stato personalmente vittima...

P.S.: le frasi "senza senso" che mi attribuisci sono "senza senso" solo per te che non le capisci o che fai finta di non capirne il senso e la vena sarcastica di cui alcune sono pervase!
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 11:41    Oggetto: Rispondi citando

Beh, credo che le rispettive opinioni ve le siate oramai già dette tutte...
Adesso torniamo al nocciolo della questione e lasciamo perdere le polemiche, ok?

Io credo che, favorevoli o meno alla tecnica, questo sia uno dei topic più concreti e interessanti che siano stati aperti negli ultimi mesi e sopratutto dia la possibilità di confrontarsi su argomenti e fatti reali.
Sfruttiamo l'occasione!

Ciao,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
samel



Registrato: 01/02/10 14:51
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 11:54    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
E' davvero un gran peccato che il Dr. D'Amelio non sia presente sul forum per portare la sua testimonianza di "dottoruncolo" qualunque riguardo all'insorgenza di glaucoma in seguito ad intervento di Yag-laser di cui è stato personalmente vittima...

P.S.: le frasi "senza senso" che mi attribuisci sono "senza senso" solo per te che non le capisci o che fai finta di non capirne il senso e la vena sarcastica di cui alcune sono pervase!


Tex non ti sembra un pò poco delicato andare a parlare di Glaucoma ad una persona che si è appena sottoposta a Yag laser?


Mi dispiace molto per quello che è accaduto al Dott.D'Amelio,mi
farebbe piacere poterlo conoscere personalmente ed ascoltare
la sua testimonianza a riguardo,purtroppo non è potuto intervenire
alla cena organizzata a Modena da Vittorio recentemente,alla quale ho partecipato

Sarebbe comunque molto importante poter valutare dati statistici precisi
riguardo al rapporto Yag Laser=Glaucoma
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 11:58    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Beh, credo che le rispettive opinioni ve le siate oramai già dette tutte...
Adesso torniamo al nocciolo della questione e lasciamo perdere le polemiche, ok?


Caro Giorgio, secondo me alcune cose non sono state affatto "chiarite", ma è evidente che a nessuno interessano...

Comunque per me la discussione può tranquillamente tornare al "nocciolo" del problema.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
populous



Registrato: 27/02/08 16:49
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 12:14    Oggetto: Rispondi citando

per TEX: scusa ma io l'ironia nei 3 filamenti non l'avevo colta. voglio dire, sono nuovo, non pretenderai mica che mi metto a leggere tutto di tutti. e non perchè non me ne freghi, ma solo perchè proprio non ho tempo...
già mi sembra (è) una perdita di tempo scrivere qualche opinione qui e là...
e cmq mi dispiace molto per te, a questo punto c'è empatia.
però, come dice ilde, se proprio uno è messo male, c'è poco da fare. o bianco o nero...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 12:37    Oggetto: Rispondi citando

ildespalvieri ha scritto:
Tex Willer72... Mi ritiro in buon ordine e lascio a te ed a Geller gli onori delle cronache. Buon laser a tutti.

Complimenti Ilde Smile , sei una stupenda battagliera!
Anche da questo forum potresti aiutare con il tuo grande coraggio, il tuo carattere positivo e la tua determinazione i malati di patologie oculari.
Non andartene da questo forum.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 13:01    Oggetto: Rispondi citando

populous ha scritto:
e cmq mi dispiace molto per te, a questo punto c'è empatia.
però, come dice ilde, se proprio uno è messo male, c'è poco da fare. o bianco o nero...

Per me non c'è problema, apprezzo l'empatia! Wink
E comunque per quanto mi riguarda, nonostante la mia personale situazione, non c'è solo il bianco od il nero... ci sono sempre anche molte "tonalità di grigio"... Wink


samel ha scritto:
Tex non ti sembra un pò poco delicato andare a parlare di Glaucoma ad una persona che si è appena sottoposta a Yag laser?

Assolutamente no, soprattutto perchè non era un discorso riferito esplicitamente e direttamente alla sig.ra Ilde ed al suo intervento, bensì un discorso generale su una possibile "sgradevolissima" conseguenza dell'utilizzo dello Yag laser per trattare i floaters sulla quale attualmente e specificamente non c'è purtroppo sufficiente letteratura scientifica in rete.

L'intervento del Dr. D'Amelio sarebbe stato provvidenziale in questo senso.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vincenzo@



Registrato: 25/07/10 10:57
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 22:09    Oggetto: video yag laser. Rispondi citando

ciao
mi chiamo vincenzo, desidererei se puoi, sapere quando metterai il video dell'interveto di yag lase del dott. Geller, sono curioso di vederlo, anche perche' faccio parte anche io della stessa famiglia.
ciao
vincenzo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group