Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giuppo76



Registrato: 10/10/05 09:50
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 11:25    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Ho trovato con piacere il vostro forum e lo sto seguendo da circa due mesi. Ora, complice un peggioramento abbastanza sensibile della mia situazione, ho deciso di iscrivermi e partecipare alle vs. discussioni. Il mio umore e' a terra, spero possiate essere un punto d'appoggio per risollevare la mia condizione. Buona settimana a tutti.

Walter
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 11:35    Oggetto: Rispondi citando

Ma si Giuppo, stai con non che ci si diverte. Adesso mettiamo in linea anche un bel videogioco: Ammazza la mosca! Abbiamo già contatti con l'EA per distribuirlo a livello mondiale. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 12:22    Oggetto: Rispondi citando

Io Giuppo non saro' di grande aiuto, il mio peggioramento mi sta portando al tracollo...
Torna in cima
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 12:24    Oggetto: Rispondi citando

grab68000 ha scritto:
Ammazza la mosca! Abbiamo già contatti con l'EA per distribuirlo a livello mondiale. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ciao uolter, e uelcam anche da parte mia! Smile
Grabbo ci ha racccione per il gioco Arrow Arrow Arrow
thecube ha scritto:
E' prevista un'area "download"?
Avevo pensato ad uno screensaver ad esempio che potrebbe essere chiamato move the flies.
Quando si avvia, appaiono dei floaters sul monitor (mantenendo invariata la visualizzazione corrente) e muovendo il mouse, si fanno flutturare sullo schermo ragnatele, filamenti, punti luminosi e tutta la fanghiglia che ci ritroviamo negli occhietti. Laughing Laughing Laughing
Poi, sempre nell'area "download" potremmo creare un gioco in Flash che potremmo chiamare REmove the flies, in cui il cursore si trasforma in una micro-pistola laser e si devono colpire ragnatele, filamenti, punti luminosi e tutta la fanghiglia che ci ritroviamo negli occhietti. Laughing Laughing Laughing
Che dite? Laughing Laughing Laughing
A livello virtuale, ognuno di noi sperimenterebbe un'operazione tanto controversa e - in questo caso SENZA controindicazioni! - ma stando dalla parte del chirurgo, no? Laughing
Scusatemi: ho appena cambiato pusher... si nota? Cool


Dobbiamo solo attendere che il nuovo sito sia on-line! Smile
Buona giornata.

Edo

PS: Walter, i peggioramenti possono verificarsi o ci si "convince che si stia peggiorando" (per tanti motivi: non ultimo, lo stato d'animo, lo stress e le tensioni) ma non ti spaventare più del dovuto e cerca di non entrare in loop.
Una ricetta? Fai come me e il Grabbo (IDueBelliComeIlSoleDelForum): cerca di farti bannare! Wink
X i moderatori Arrow Arrow Arrow NON PRENDETE SUL SERIO QUEST'ULTIMA FRASE, VI PREGO VI PREGO VI PREGO! Embarassed Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 13:40    Oggetto: Rispondi citando

Si, Walter non entrare nel tuuunel. Cerca di distrarti in ogni modo possibile... e se non ti viene in mente niente, facci un fischio che il club dei BelliComeIlSole ha sempre qualche buona idea per passare il tempo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Certo che saremo un punto d'appoggio!
Tieni duro, Giuppo, e benvenuto! Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group