Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ciao a tutti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxt



Registrato: 26/04/10 10:42
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 21:51    Oggetto: ciao a tutti Rispondi citando

Ciao a tutti io mi chiamo Massimo "purtroppo" anche io ho queste mosche negli occhi.. 3 o 4 ben visibili nell occhio destro, e 1 o 2 in quello sinistro con filamenti, è 2 anni che ho scoperto questi fastidiosi puntini ho fatto visite da vari oculisti ,prendo ogni 2 mesi del Vitroxigen e bevo circa 2 litri di acqua al giorno, ma debbo dire che non è cambiato nulla anzi... cerco ogni giorno di conviverci... quando guido porto gli occhiali da sole sembra dico sembra, di vederne di meno, quando capitano delle giornate no.. prendo del Lexotan per darmi una calmata... ovviamente non passano, ma almeno se stò tranquillo, queste mosche rimangono in basso e non danno cosi fastidio....come detto ogni oculista dice la stessa cosa "bisogna conviverci..... " ma possibie che non ci sia niente per "pulire questi occhi ? "
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 22:58    Oggetto: Re: ciao a tutti Rispondi citando

maxt ha scritto:
Ciao a tutti io mi chiamo Massimo "purtroppo" anche io ho queste mosche negli occhi.. 3 o 4 ben visibili nell occhio destro, e 1 o 2 in quello sinistro con filamenti, è 2 anni che ho scoperto questi fastidiosi puntini ho fatto visite da vari oculisti ,prendo ogni 2 mesi del Vitroxigen e bevo circa 2 litri di acqua al giorno, ma debbo dire che non è cambiato nulla anzi... cerco ogni giorno di conviverci... quando guido porto gli occhiali da sole sembra dico sembra, di vederne di meno, quando capitano delle giornate no.. prendo del Lexotan per darmi una calmata... ovviamente non passano, ma almeno se stò tranquillo, queste mosche rimangono in basso e non danno cosi fastidio....come detto ogni oculista dice la stessa cosa "bisogna conviverci..... " ma possibie che non ci sia niente per "pulire questi occhi ? "

Un percorso classico, di routine il tuo, quasi fotocopia di quello di tutti noi.
Quello che non ho ancora capito riguardo alle mie, ci penso ogni notte prima di dormire (o cercare di dormire Crying or Very sad ), e mangerei anche una merda pur di saperlo, è da dove e perchè sono comparse queste diaboliche mosche sulla mia visuale.
Maxt, tu ti sei fatto una idea circa le tue mosche? Sei giovane? Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2010 7:49    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Massimo, benvenuto anche da parte mia! Smile

La calma e la tranquillità in questi casi sono molto importanti ed all'occorrenza fai bene a cercare di perseguirle anche con qualche "blando" rimedio farmacologico. Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2010 14:00    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Ciao Massimo, benvenuto anche da parte mia! Smile

La calma e la tranquillità in questi casi sono molto importanti ed all'occorrenza fai bene a cercare di perseguirle anche con qualche "blando" rimedio farmacologico. Wink


Certamente occore qualche "aiuto chimico" Wink, la camomilla o la valeriana non fanno niente, vanno bene per lavarsi i piedi. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group