Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CIAO A TUTTI DALLA VALTELLINA

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gerninho



Registrato: 04/05/10 19:54
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mar 04 Mag, 2010 20:42    Oggetto: CIAO A TUTTI DALLA VALTELLINA Rispondi citando

Ciao a tutti.
Mi chiamo Luca ho 28 anni,sono della provincia di Sondrio e vi seguo da circa 3 mesi.
Gia dal dicembre scorso vedevo nell'occhio destro come 1 gocciolina d acqua ma solo su 1 cielo luminoso, quindi nessun fastidio. Il 18 gennaio pero', al rientro dalle ferie mi reco in cantiere in una giornata di sole con il mio foglio bianco in mano e scopro 1 serie di ombre e pallini!! Dopo 1 settimana comincio a vederle in ufficio e sul PC: PANICO.
Mi informo: iniziale solievo, sono solo Miodesopsie, poi depressione: me le devo tenere. Visita oculistica e solite risposte: niente di grave ti abituerai.
Adesso mi ritrovo con 1 specie di medusa grigiasta nell'occhio destro abbastanza centrale visibile anche in penombra che sguazza sempre + velocemte e 3-4 pallini neri collegati da diversi filamenti nel sx (+ 1 serie di filamenti trasparenti visibili solo su sfondo bianco illuminato): praticamente 1 acquario.
Possibile cause? boh :predisposizione .. tendenza a bere poco in inverno..periodo di forte stess professionale - economico e familiare.
RISULTATO: al lavoro faccio fatica a concentrarmi, ho mollato i miei hobby (montagna, lago e bici) - visione fosca del futuro (e pensare che sto facendo casa e devo sposarmi) - il giorno non vedo l'ora che arrivi sera e le persone che ho attorno mi prendono x 1 PSICOPATICO !!!
MaH speriamo in 1 qualche soluzione in 1 futuro non troppo prossimo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 05 Mag, 2010 8:04    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Luca!

Benvenuto nel club... Rolling Eyes

La tua storia č comune a moltissimi utenti di questo forum, quindi sei (...purtroppo...) in ottima compagnia!

Tieni duro ed un consiglio spassionato da uno che ci č passato prima: non mollare affatto i tuoi hobbies, č importantissimo continuare a svolgere le attivitā che ci gratificano per distogliere (...per quanto possibile...) la mente dai floaters! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Mer 05 Mag, 2010 11:16    Oggetto: Re: CIAO A TUTTI DALLA VALTELLINA Rispondi citando

gerninho ha scritto:
Ciao a tutti.
Mi chiamo Luca ho 28 anni,sono della provincia di Sondrio e vi seguo da circa 3 mesi.
Gia dal dicembre scorso vedevo nell'occhio destro come 1 gocciolina d acqua ma solo su 1 cielo luminoso, quindi nessun fastidio. Il 18 gennaio pero', al rientro dalle ferie mi reco in cantiere in una giornata di sole con il mio foglio bianco in mano e scopro 1 serie di ombre e pallini!! Dopo 1 settimana comincio a vederle in ufficio e sul PC: PANICO.
Mi informo: iniziale solievo, sono solo Miodesopsie, poi depressione: me le devo tenere. Visita oculistica e solite risposte: niente di grave ti abituerai.
Adesso mi ritrovo con 1 specie di medusa grigiasta nell'occhio destro abbastanza centrale visibile anche in penombra che sguazza sempre + velocemte e 3-4 pallini neri collegati da diversi filamenti nel sx (+ 1 serie di filamenti trasparenti visibili solo su sfondo bianco illuminato): praticamente 1 acquario.
Possibile cause? boh :predisposizione .. tendenza a bere poco in inverno..periodo di forte stess professionale - economico e familiare.
RISULTATO: al lavoro faccio fatica a concentrarmi, ho mollato i miei hobby (montagna, lago e bici) - visione fosca del futuro (e pensare che sto facendo casa e devo sposarmi) - il giorno non vedo l'ora che arrivi sera e le persone che ho attorno mi prendono x 1 PSICOPATICO !!!
MaH speriamo in 1 qualche soluzione in 1 futuro non troppo prossimo.


Ciao

Ti capisco!

Ma vedrai che presto ci sara' la cura.
Se non sara' nel 2010 sara' nel 2011!

L'importante e' non abbattersi!
Altrimenti oltre le mosche poi subentrano altri disturbi!

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group