Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Che ne dite dei colliri che le curano?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 8:26    Oggetto: Che ne dite dei colliri che le curano? Rispondi citando

Io qui nei mesi scorsi ho letto di diverse persone che li hanno presi messi per mesi e stanno meglio. Un ragazzo parlava dell'80% in meno di una grossa che aveva, e ieri ho letto un ragazzo che diceva che stanno diminuendo con l'indocollirio...
Il primo mi ha dato il nome del suo oculista, purtroppo prima di mettere mesi di collirio voglio sfiammare la nevralgia che ho al viso e ancora non sono andata, l'infiammazione non vuol passare.Appena lo fara' volero' a roma a farmi dare la sua cura.
Ma voi che ne dite?
Scusate, se c'e' a chi stanno facendo, dite che si puo' provare?
Mi chiarite i rischi? Mesi di un collirio pensato per un altra patologia posson dare problemi? Ma se qualche oculista lo da sapendo che diminuisce il problema...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 8:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Fianna

Dei colliri usati per una patologia con effetti su di un altra se ne parla anche a questo indirizzo.

http://www.miodesopsie.it/sito/roma2.asp

Il video dura circa 10 minuti.

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 9:22    Oggetto: Rispondi citando

Consiglio vivamente la visione a tutti (nuovi e "vecchi" utenti Wink ) di questa relazione del Dr. Crevatin: si tratta infatti di una sintetica ma utilissima "ricapitolazione generale" della situazione... Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 9:54    Oggetto: Rispondi citando

emarcbo ha scritto:
Dei colliri usati per una patologia con effetti su di un altra se ne parla anche a questo indirizzo.
http://www.miodesopsie.it/sito/roma2.asp


Io ancora non so citare temo Embarassed
Che usano farmaci per una patologia su altre, ve lo garantisco io, la mia cura per la fibromialgia è presa di qui e di la' da altre patologie: antiepilettici per l'epilessia, anticontratturanti muscolari fregati alla sclerosi multipla, antinevralgici che in realta' sono classificati antidepressivi ma che si è visto abbassano il dolore.Lo fanno comunemente di usare che sanno utile senza guardare le indicazioni.
Ho visto il filmato, e qualcosa non torna: lui dice
"i farmaci tipo colliri al massimo ritardano"
Qui c'e' gente che ha significativi miglioramenti.
?!
Raga, se conoscete un oculista che me lo segna in Toscana un collirio di questi fatemi sapere. Io per ora vorrei sfiammarmi perchè purtroppo dove prendono certe infiammazioni diventi allergica a tutto, ora non provo. Ma tra qualche mese, guarita magari, li vorrei questi colliri. Se sanno che fanno bene perchè non li segnano?
Perchè vi giuro che se li chiedo a uno dei miei oculisti scommetto mi guardano tipo "vai via visionaria". Dovrei andare a Roma. Per farmi segnare un indocollirio, ma cavolo mi pare assurda la faccenda...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 10:04    Oggetto: Rispondi citando

fianna ha scritto:
Io ancora non so citare temo Embarassed


Non temere Fianna, te l'ho sistemato io il "quote"! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group