Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

COME LE VEDETE NEL CAMPO VISIVO

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ipocondriaco

MessaggioInviato: Gio 13 Mag, 2010 21:31    Oggetto: COME LE VEDETE NEL CAMPO VISIVO Rispondi citando

Avevo gia' postato la descrizione delle bestie che vedo nel mio campo visivo ....qualcuno e' come me ?

1) Sembrano vermi paragonabili al gel per capelli quando esce dal tubetto dopo averlo schiacciato

2) Ad ogni giro della testa si sovrappongono e creano vere e proprie aree disomogenee anche scure ( ne ho una grande che si ferma in basso a sinistra tutta annodata)

3) Per spostarle devo girare la testa velocemente ma poi comunque si fermano in un angolo ...a me non scompaiono totalmente dal campo visivo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Roky

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 15:42    Oggetto: Re: COME LE VEDETE NEL CAMPO VISIVO Rispondi citando

ipocondriaco ha scritto:
Avevo gia' postato la descrizione delle bestie che vedo nel mio campo visivo ....qualcuno e' come me ?

1) Sembrano vermi paragonabili al gel per capelli quando esce dal tubetto dopo averlo schiacciato

2) Ad ogni giro della testa si sovrappongono e creano vere e proprie aree disomogenee anche scure ( ne ho una grande che si ferma in basso a sinistra tutta annodata)

3) Per spostarle devo girare la testa velocemente ma poi comunque si fermano in un angolo ...a me non scompaiono totalmente dal campo visivo

scusa approfitto del forum per chiedere se sei a conoscenza dell'esame + adatto per fotografare i floaters e quindi per poterli monitorare nel tempo. grazie e scusami l'intrusione ciao
Torna in cima
Letizia

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 16:55    Oggetto: Rispondi citando

no io trasparenti (gel) ne ho solo 2 le altre nere e solo una si muove le altre sono ferme. forse perchè il mio vitreo non è molto liquefatto
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: