Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ipocondriaco
|
Inviato: Gio 13 Mag, 2010 21:31 Oggetto: COME LE VEDETE NEL CAMPO VISIVO |
|
|
Avevo gia' postato la descrizione delle bestie che vedo nel mio campo visivo ....qualcuno e' come me ?
1) Sembrano vermi paragonabili al gel per capelli quando esce dal tubetto dopo averlo schiacciato
2) Ad ogni giro della testa si sovrappongono e creano vere e proprie aree disomogenee anche scure ( ne ho una grande che si ferma in basso a sinistra tutta annodata)
3) Per spostarle devo girare la testa velocemente ma poi comunque si fermano in un angolo ...a me non scompaiono totalmente dal campo visivo |
|
Torna in cima |
|
 |
Roky
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2010 15:42 Oggetto: Re: COME LE VEDETE NEL CAMPO VISIVO |
|
|
ipocondriaco ha scritto: | Avevo gia' postato la descrizione delle bestie che vedo nel mio campo visivo ....qualcuno e' come me ?
1) Sembrano vermi paragonabili al gel per capelli quando esce dal tubetto dopo averlo schiacciato
2) Ad ogni giro della testa si sovrappongono e creano vere e proprie aree disomogenee anche scure ( ne ho una grande che si ferma in basso a sinistra tutta annodata)
3) Per spostarle devo girare la testa velocemente ma poi comunque si fermano in un angolo ...a me non scompaiono totalmente dal campo visivo |
scusa approfitto del forum per chiedere se sei a conoscenza dell'esame + adatto per fotografare i floaters e quindi per poterli monitorare nel tempo. grazie e scusami l'intrusione ciao |
|
Torna in cima |
|
 |
Letizia
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2010 16:55 Oggetto: |
|
|
no io trasparenti (gel) ne ho solo 2 le altre nere e solo una si muove le altre sono ferme. forse perchè il mio vitreo non è molto liquefatto |
|
Torna in cima |
|
 |
|