Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

medicinali contenenti cortisone
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
patrice



Registrato: 24/11/12 16:30
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2012 17:35    Oggetto: Re: medicinali contenenti cortisone Rispondi citando

apemaia ha scritto:
Ultimamente molti hanno dichiarato di soffrire di miodesopsie e di avere fatto cure a base di colliri al cortisone per problemi di infiammazione ed allergia. Ebbene anche io ho fatto uso di cortisonici leggeri ma a lungo termine sotto forma di spray per curare la mia sinusite. Da poco ho scoperto tamite il mio oculista che la pressione dei miei occhi è molto alta ed è per via del cortisone dello spray il quale può anche essere causa di glaucoma per via degli alti livelli di pressione oculare. Al momento ho interrotto la cura con spray e devo verificare se la pressione è scesa. Ho come l'impressione che forse potrebbe essere la causa principale nel mio caso. Quanti di voi fanno uso di farmaci con cortisone e quanti hanno fatto cure con cortisone importanti in passato?
ciao a tutti,spulciando internet ho trovato risposte alle mie domande.io convivo con questi filamenti e flash di luce ormai da 16 anni,e sono rimasti stabili.iniziò tutto con un mix di colliri al cortisone prescritti per una forte congiuntivite .ho sempre pensato fosse per una mia intolleranza all'uso delle lenti a contatto,quindi,sbagliavo le mie considerazioni.inoltre soffro di pressione alta ,prendendo da poco i farmaci per abbassare la pressione noto che un altro disturbo,fotosensibilità vista punti luce (tipo lampioni alonati) è migliorato,vista più limpida. sono contento di avervi trovato,almeno non mi sento più solo di fronte al problema.saluti.pat
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2012 22:40    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Patrice, benvenuto! Smile

In effetti i colliri cortisonici (ed il loro uso prolungato) rientrano a pieno titolo nelle possibili (e molto probabili) cause di insorgenza dei corpi mobili. Rolling Eyes
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group