Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuovo arrivo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alan



Registrato: 21/06/10 21:43
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2010 21:59    Oggetto: Nuovo arrivo Rispondi citando

Ciao a tutti. E' da un pò che leggo qualcosa su questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi.

Sono due anni che ho questo problema agli occhi, inizialmente vedevo solo un puntino, poi piano piano sono aumentati ed ho iniziato a vedere dei puntini luminosi intermittenti su determinati sfondi (cielo, proiettore all'università, muri), aloni attorno alle fonti di luce nel buio...ed ora da qualche giorno ho fatto un'ulteriore passo indietro: provo un forte fastidio alla luce del giorno in paritcolare al mattino poi sembra che riesca ad abituarmi.

Ho fatto due visite mediche da oculisti diversi ed entrambi mi hanno spiegato il problema e mi hanno consigliato il Vitreoxigen che assumo costantemente. Entrambi non mi hanno accennato a nessun tipo di cure.

Finché vedevo solo le "mosche" riuscivo tranquillamente a vivere sereno come se nulla fosse...ora con l'aggiunta dei nuovi problemi un pò meno...in ogni caso ho sconfitto di peggio (un tumore che nulla c'entra con questo problema visivo confermato da medici) quindi sono fiducioso e ci mancherebbe visto che sono giusto in mezzo tra i 20 -30 anni e di forza fisica e mentale ne ho ancora da vendere!

Spero di reperire qualche utile informazione e magari pure a fornirne qualcuna a voi.....

A presto!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 11:43    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto. Un altro giovane si aggiunge al club.
Sono fiducioso anche io...qualcosa presto salterà fuori.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 13:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alan, un sincero benvenuto anche da parte mia!

Credo che avendo già vinto una "battaglia" ben più importante, quella contro le mosche ti sembrerà una sciocchezza, ne sono certo! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group