Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

frangetta

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Letizia



Registrato: 14/11/09 19:44
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 14:05    Oggetto: frangetta Rispondi citando

ciao , tempo fa ho deciso di farmi la frangetta , per cui ho sempre l'ombra dei miei capelli a coprire la parte superiore dello sguardo.
nel mio caso mi ha aiutato notevolmente (insieme all'iperattività, come ho già accennato in un altro post) a non pensare alle mosche poichè la grande ombra della frangia si confonde con le mosche e le fa sembrare minuscole!
in più è parecchio simpatica!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 15:01    Oggetto: Re: frangetta Rispondi citando

Letizia ha scritto:
ciao , tempo fa ho deciso di farmi la frangetta , ....in più è parecchio simpatica!


siccome non voglio farmi mancare nulla...i capelli li ho persi 20 anni fà Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Letizia



Registrato: 14/11/09 19:44
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy ...bè dai è tutto testosterone in più!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Letizia ha scritto:
Very Happy ...bè dai è tutto testosterone in più!!!


anche questo sembra che non sia del tutto vero..dipende da un gene : a seconda di come si comporta rende il testoterone tossico o innocuo per i capelli. Comunque ti assicuro che non ho alcun rimpianto per i capelli andati, ormai da tempo immemorabile mi accetto cosi e sono accettato cosi. Anzi apprezzo la comodità di non averli in tante occasioni. Almeno era cosi prima del to post...se aiutano contro le mosche allora li rimpiango si! Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Letizia



Registrato: 14/11/09 19:44
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Laughing noooo! ma dai!! il mio prof di filosofia ci ha propinato questa storia del testosterone per quattro anni!!!

bè per le mosche potresti optare per un'opzione deliziosa: un parrucchino solo sulla fronte!!
Very Happy

in ogni caso cortissimi o a zero sono davvero comodi.... io purtroppo coi capelli corti non sto benissimo, sembro una zucchina Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 17:15    Oggetto: Rispondi citando

il prof voleva far credere cose non vere..circolava voce che l'uomo calvo fosse più virile. Purtroppo per me è stata smentita scientificamente e non posso neppure trarre benefici da questa diceria a cui ormai le donne non credono più Sad

Beh per una donna i capelli sono importanti nell'estetica..fai bene a tenere la frangetta, è molto femminile. Io mi accontento di assomigliare a Sean Connery o a Bruce Willis Very Happy

Il parruchhino? anche li rischierei di essere tacciato di "imitazione del berlusca". A tutto c'è un limite nella vita...questa almeno me la voglio risparmiare! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Letizia



Registrato: 14/11/09 19:44
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2010 18:40    Oggetto: Rispondi citando

eh infatti!!!!anche perchè lui era calvo! però era veramente affascinante e bellissimo. però vedi c'era ancora l'ultima polla (cioè io!!)che ci credeva ancora a questa storia della virilità!! Embarassed

ah ah ah!!! imitazione berlusca!! si te lo sconsiglio vivamente anch'io!!! meglio restare su sean connery!!! Wink

sull'estetica femminile... ci sono alcune donne che vengono veramente valorizzate dal taglio corto (ovviamente ben fatto), in ogni caso io non credo di essere tra queste fortunate quindi mi tengo la frangetta, che è anche utile dai!! Laughing

direi che abbiamo divagato ampiamente dall'argomento del forum... Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2010 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Buon segno, vuol dire che il buonumore non ci manca, nonostante i floaters.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group