Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ionoforesi per miodesopsie in Austria
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2010 12:13    Oggetto: Rispondi citando

evidentemente si è documentato anche sulla vitrectomia visto che a marco l'ha sconsigliata del tutto ed a te l'ha consigliata. soprassediamo che è meglio...comunque io il treno per Roma non lo prendo!

Invece..i tuoi floaters erano/sono davvero enormi? oppure hai avuto benefici anche per piccole miodesopsie? (puntini, filamenti ragnatele ecc ecc)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2010 14:47    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Oggi ho contattato la dottoressa Sandra Beccarello che conduce lo studio sulle miodesopsie a Padova.

Siamo a circa 500 persone al momento.

Ho chiesto a Lei circa la ionoforesi x miodesopsie ma e' cascata dalle nuvole!

In ogni caso mi ha chiesto di mandarle il link e poi ne parlera' con il dottor Gallan!


Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2010 14:53    Oggetto: Rispondi citando

emarcbo ha scritto:

Ho chiesto a Lei circa la ionoforesi x miodesopsie ma e' cascata dalle nuvole!



ragazzi andiamo bene...siamo in una botte di ferro! Guarda un pò se le segnalazioni ad un centro specializzato apposito devono arrivare dagli utenti di un forum...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Dom 07 Nov, 2010 16:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

A questo articolo si dice che la corrente elettrica e' capace di stimolare il
metabolismo vitreale (elettroterapia)

Link (cercare la parola vitreo)
http://www.scienzaesport.com/SM/00E/00E.htm


Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 07 Nov, 2010 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Guarda un pò se le segnalazioni ad un centro specializzato apposito devono arrivare dagli utenti di un forum...


Alcuni utenti di questo forum sono ferratissimi su tutto ciò che riguarda le miodesopsie, quindi non mi stupisce affatto che al centro della Dr.ssa Beccarello caschino dalle nuvole riguardo questa faccenda della ionoforesi... Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2011 10:04    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Citazione:
Guarda un pò se le segnalazioni ad un centro specializzato apposito devono arrivare dagli utenti di un forum...


Alcuni utenti di questo forum sono ferratissimi su tutto ciò che riguarda le miodesopsie, quindi non mi stupisce affatto che al centro della Dr.ssa Beccarello caschino dalle nuvole riguardo questa faccenda della ionoforesi... Laughing



Ragazzi ritorniamo ad esaminare la ionoforesi in Austria.
Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2011 18:20    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra chae la beccarello avrebbe dovuto informarsi sulla cosa...prova a chiederle se è andata a fondo..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2011 18:25    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Mi sembra chae la beccarello avrebbe dovuto informarsi sulla cosa...prova a chiederle se è andata a fondo..


Ok domani la chiamo!

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2011 22:25    Oggetto: Rispondi citando

emarcbo ha scritto:
robemuna ha scritto:
Mi sembra chae la beccarello avrebbe dovuto informarsi sulla cosa...prova a chiederle se è andata a fondo..


Ok domani la chiamo!


cosi vediamo se in questi centri di ricerca lavorano oppure passano il tempo leggendo la gazzetta dello sport o navigando su facebook! Oddio, visto quante novità ci hanno comunicato sulle miodesopsie direi che la mia è una domanda retorica...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 04 Apr, 2011 8:20    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
cosi vediamo se in questi centri di ricerca lavorano oppure passano il tempo leggendo la gazzetta dello sport o navigando su facebook! Oddio, visto quante novità ci hanno comunicato sulle miodesopsie direi che la mia è una domanda retorica...

Cerchiamo di avere un po' più di rispetto per chi lavora...
Studiare una patologia non necessariamente significa conoscere tutto ciò che viene fatto nel mondo in materia, e meno che meno sfornare soluzioni a comando.
Se sfottiamo i pochi che dedicano del tempo a questo problema rischiamo di prederli. E non credo sarebbe una grossa soddifazione.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Lun 04 Apr, 2011 9:28    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Citazione:
cosi vediamo se in questi centri di ricerca lavorano oppure passano il tempo leggendo la gazzetta dello sport o navigando su facebook! Oddio, visto quante novità ci hanno comunicato sulle miodesopsie direi che la mia è una domanda retorica...

Cerchiamo di avere un po' più di rispetto per chi lavora...
Studiare una patologia non necessariamente significa conoscere tutto ciò che viene fatto nel mondo in materia, e meno che meno sfornare soluzioni a comando.
Se sfottiamo i pochi che dedicano del tempo a questo problema rischiamo di prederli. E non credo sarebbe una grossa soddifazione.

Giorgio


va bene ma visto che da quando marco li ha informati di questa cosa sono passati almeno 6 mesi, mi aspetto che siano in grado almeno di dare un parere. Se hanno approfondito. Io sindaco su questo "se", che visto che non hanno mai dato alcuna info è lecito che resti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 10:14    Oggetto: Rispondi citando

Vi informo che EMarcobo ha postato su FB la risposta della dott.ssa Beccarello a cui sei mesi fà aveva chiesto di informarsi sulla Ionoforesi.
" Morire non fà, si può provare". Ognuno tragga le sue conclusioni, cosi rispettiamo tutti, io ho tratto le mie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Come sempre punto e a capo!
Io non sono lontano dall'Austria, potrei farci un salto nelle mie prossime vacanze! sarebbe bello stare meglio!
Pomodorino hai qualche novità?????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 18:50    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ognuno tragga le sue conclusioni, cosi rispettiamo tutti, io ho tratto le mie

A mio modesto avviso trattasi di tempo e denaro assolutamente sprecati e privi di qualunque fondamento scientifico... Rolling Eyes

P.S.: del medesimo avviso sono anche i miei oculisti a cui proprio ieri fra una corioretinite ed una degenerazione maculare, ho sottoposto anche questa simpatica trovata dei "bagni termali" per gli occhi... Rolling Eyes Non vi dico le facce che mi ahnno fatto... Shocked
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 22:17    Oggetto: Rispondi citando

Si TEX ma la iontoferensi funziona per esempio con la iperidrosi delle mani e i piedi. Una mia amica la fà e fatto anche il BOTOX, con risultati simili.

Allora non e un simple bagno termale, ma ne anche io credo che possa sciogliere miodesopsie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group