Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

diarrea protratta per settimane

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mosche



Registrato: 15/02/07 11:19
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 9:32    Oggetto: diarrea protratta per settimane Rispondi citando

ricordo che nell'estate 2004 ho avuto appunto diarrea protratta per intere settimane, poi , esattamente in settembre 2005, sono comparse le maledette ( rovina della mia vita ), insomma un anno dopo circa, all'improvviso, c'è forse un nesso!!??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 9:53    Oggetto: Rispondi citando

potrebbe essere una causa secondaria, nel senso che la causa primaria è comunque la disidratazione del vitreo innescata anche dalla diarrea che porta di fatto a disidratazione dell'organismo. In quelle settimane potrebbbe aver avuto inizio il collasso vitreale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lido



Registrato: 12/01/11 17:53
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2011 2:36    Oggetto: Rispondi citando

no no, non pensate che le miodesopsie dipendano dalla disidratazione, vi posso dire che io ho sempre bevuto, da che ero piccolo come un cammello, io godo a bere! addirittura quando ero piccolo mi sgridavano dicendo che mi gonfiavo, quando un medico mi ha detto che dovevo bere almeno 2 litri al giorno, mi sono comprato le bottiglie e ho iniziato a farci caso...sapete quante ne bevevo e bevo circa in media al giorno? 4!!
eppure sono PIENO di macchie, fili, punti, messo malissimo!!! i miei 2 fratelli, mia sorella (tutti tralaltro molto più grandi di me di anni), i miei genitori, mia nonna 94enne, bevono poco niente, vengono costantemente sgridati dai dottori, eppure non hanno un filo di macchie oculari...non hanno niente!!
per cui, per quanto possa valere la mia opinione, scarterei a priori questo come motivo delle miodesopsie!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group