Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

carbo veg 200x
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2010 14:00    Oggetto: Rispondi citando

conanramon ha scritto:
ho ordinato dagli USA il 200X dalla boiron (39,00 USD di spedizione) giusto per concluder, ovviamente farò sapere se ci saranno risultati, ora come ora mi sto concentrando su quello che di piu base e piu sensato mi ha detto l'oculista dell'associazione per la prevenzione delle cecità e cioè bere 2 litri di acqua al giorno


non credo che l'X possa fare molta differenza, purtroppo..
se però lo hai già ordinato, ti dico giusto un paio di cose per la corretta assunzione

- sono da prendere a stomaco vuoto (mezz'ora prima o mezz'ora dopo i pasti)
- i granuli non si toccano con le mani, ma si fanno cadere in bocca girando il tappo
- sono da sciogliere sotto la lingua
- non bisogna bere o lavarsi i denti per i 20 minuti successivi

questo è il modo corretto di prendere questi medicinali omeopatici anche se io, ormai, su questo carbo veg non faccio molto più affidamento..

ciao


Ultima modifica di anonimo il Mer 15 Set, 2010 14:26, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2010 14:25    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
.. I ALWAYS HAVE PLAN B


qui ci vorrebbero 10 alfabeti diversi...e tempo che non basterebbero
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
conanramon



Registrato: 30/08/10 20:50
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2010 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
conanramon ha scritto:
ho ordinato dagli USA il 200X dalla boiron (39,00 USD di spedizione) giusto per concluder, ovviamente farò sapere se ci saranno risultati, ora come ora mi sto concentrando su quello che di piu base e piu sensato mi ha detto l'oculista dell'associazione per la prevenzione delle cecità e cioè bere 2 litri di acqua al giorno


non credo che l'X possa fare molta differenza, purtroppo..
se però lo hai già ordinato, ti dico giusto un paio di cose per la corretta assunzione

- sono da prendere a stomaco vuoto (mezz'ora prima o mezz'ora dopo i pasti)
- i granuli non si toccano con le mani, ma si fanno cadere in bocca girando il tappo
- sono da sciogliere sotto la lingua
- non bisogna bere o lavarsi i denti per i 20 minuti successivi

questo è il modo corretto di prendere questi medicinali omeopatici anche se io, ormai, su questo carbo veg non faccio molto più affidamento..

ciao


thanks
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2010 14:33    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi ci sono novità? possiamo archiviare nel capitolo Bufale questo carbo veg o c'è ancora qualche speranza?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2010 15:25    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
ragazzi ci sono novità? possiamo archiviare nel capitolo Bufale questo carbo veg o c'è ancora qualche speranza?


A me personalmente il carbo veg non ha dato alcun beneficio però non lo annoverei tra le 'bufale' per il semplice motivo che per alcuni fortunati invece ha funzionato. Così come non chiamo bufala il Vitreoxigen per lo stesso motivo Wink

Il carbo veg io l'ho lasciato perdere già da qualche giorno e adesso sono sulla Serrapeptasi, se riesco a trovarla (il Vitalzym in Italia non c'è, purtroppo)

ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2010 15:33    Oggetto: Rispondi citando

aspettiamo anche conanramon che se lo è fatto arrivare direttamente dagli usa, allora.
Per ogni rimedio proposto qualche fortunato c'è sempre che ci induce a provare. Ma mi piacerebbe che fosse uno di noi, almeno una volta, e non queste testimonianze trovate qua e la in rete. Sul vitroxigen credo che gli utenti di questo forum ci abbiano fatto tutti un giro almeno, ma esiti positivi non mi apre ce ne siano stati. Ma che differenza c'è poi dal Vitreoclar??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2010 20:58    Oggetto: Rispondi citando

io ho preso un insieme di carbone, finocchio e anice.. devo dire, che avendo avuto problemi di colite e reflusso gastrico, ora sto molto meglio e su questo campo almeno ha funzionato.. ho notato inoltre che mi rilassa abbastanza.. cmq una cosa è certa.. le mie miodesopsie sono cambiate, anche se non so bene come..è come se si siano sfaldate, erano più compatte prima.. direi che sono di più ma meno scure.. boh, forse sarà la mia impressione..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2010 10:22    Oggetto: Rispondi citando

mia ha scritto:
io ho preso un insieme di carbone, finocchio e anice.. devo dire, che avendo avuto problemi di colite e reflusso gastrico, ora sto molto meglio e su questo campo almeno ha funzionato.. ho notato inoltre che mi rilassa abbastanza.. cmq una cosa è certa.. le mie miodesopsie sono cambiate, anche se non so bene come..è come se si siano sfaldate, erano più compatte prima.. direi che sono di più ma meno scure.. boh, forse sarà la mia impressione..


ciao Mia
credo possa valere la pena di scoprire se si tratta solo di un'impressione o meno continuando con questo tuo cocktail di carbone, finocchio e anice.
Da quanto tempo lo stai assumendo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2010 16:36    Oggetto: Rispondi citando

c'è qualuno ancora in questa stanza? Mia? Conaramon? come vanno i vs esperimenti?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
conanramon



Registrato: 30/08/10 20:50
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2010 14:24    Oggetto: Rispondi citando

il mio carb veg X è fermo alla dogana di Genova...arriva dagli USA e quindi la strada si profila molto lunga...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2010 15:34    Oggetto: Rispondi citando

siccome vorrei provarlo anche io ma nella versione "originale" cioè la x quasi quasi conviene che mi porto avanti visti i tempi. Mi daresti il link al sito da cui lo hai ordinato? Ma quanto tempo ancora dovrai aspettare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2010 19:17    Oggetto: Rispondi citando

lo sto assumendo da un paio di mesi..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2010 19:29    Oggetto: Rispondi citando

non credo proprio che l'X possa fare la differenza..l'omeopata mi aveva detto che il C era sufficiente per le miodesopsie.
se si prova il C e non si ha alcun beneficio, significa che il carbo veg non è adatto a risolvere le miodesopsie per la persona in questione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
conanramon



Registrato: 30/08/10 20:50
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2010 21:32    Oggetto: Rispondi citando

questo è il link come riportato già in questo theread

http://www.totalnutritionaid.com/boiron-carbo-vegetabilis-80-pellets-single-medicines-200x-potency.html

mi è arrivato oggi quindi calcola in tutto 2-3 settimane
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
conanramon



Registrato: 30/08/10 20:50
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2010 22:28    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo ho guardato solo ora attentamente le confezioni e mi hanno spedito le 200CK e non le 200X come avevo chiesto Surprised

quindi non usare il sito che ti ho linkato !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group