Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

NUOVO UTENTE

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LUCIO



Registrato: 26/08/10 22:25
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2010 22:46    Oggetto: NUOVO UTENTE Rispondi citando

Salve a tutti, mi chiamo lucio 38anni con miopia elevata , mi mancano 15 diottrie, distacco posteriore di vitreo e degenerazione retinica perifica, inutile dire che ho tutti i sintomi possibili e immaginabili relativi al distacco posteriore di vitreo( miodesopsie , flash luminosi, viosione tipo tv mal sintonizzata, trazioni vitreoretiniche, scotomi scintillanti tipo vermicelli che si muovono all' impazzata),tono oculare border line.C ' è solo da sperare nel progresso tecnologico e in nuove terapie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 15:49    Oggetto: Rispondi citando

Ben venuto!!! Smile
Io sono solo piena di bestiole volanti, e distacco parziale del vitreo, ho 31 anni...E un po' di fotofobia, persistenza retinica, chiazze piu' chiare che nessuno riesce a dirmi che possono essere...Il pacchettino completo di sintomi minori anche io insomma, brillini sformicolamenti...
Ci studiano tanto, ora in autunno si parlava di novita' importanti da un dottore di Roma, Crevatin...Vedrai che non manca tanto ,con le bestiole non saremo destinati a viverci...
Ma per i flash che vedi, l'oculista dice di tenerseli e aspettare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LUCIO



Registrato: 26/08/10 22:25
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2010 12:03    Oggetto: risposta a fianna Rispondi citando

I Flash sono trazioni tra il vitreo e la retina ma bisogna porre attenzione a possibili lacerazioni retiniche o distacchi,io a volte ho singoli flash che possono essere anche colorati in genere blu,le cose cambiano se aumentano all improvviso insieme alle miodesopsie.io attualmente ho una situazione stazionaria ma il problema si porra' con l avanzare dell eta' per il sopraggiungere di altre complicanze.Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2010 17:36    Oggetto: Rispondi citando

siete nel topic sbagliato. Qui si parla di vitreolisi enzimatica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group