Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ci sono anch'io!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
liz



Registrato: 15/09/10 14:27
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2010 14:55    Oggetto: ci sono anch'io! Rispondi citando

Ciao a tutti,

eccomi qua.. adesso capisco che quella che pensavo essere una strano e raro disturbo di cui non sentivo parlare nessuno riguarda tantissime persone!

nella sfortuna è bello sapere che non sono sola.. Very Happy Very Happy

sono in controllo da un oculista da due anni per un episodio di rialzo pressorio ad un occhio che è andato scomparendo quasi subito a cui ho parlato anche di un fastidio nel leggere che all'epoca non sapevo bene cosa fosse ma l'oculista mi ha detto che non avevo nulla di patologico.
La mia "mosca" è stabile da due anni è fortunatamente trasparente, anche se mi piacerebbe poter guardare il cielo senza vederla..
In più quando leggo e c'è molta luce è come se la "mosca" si posasse sotto le parole disturbando la lettura.
Ci convivo è la parola giusta, perchè speravo sempre che passasse..ma forse posso fare qualcosa per migliorare.

Ho letto dell'ambulatorio dell'Ospedale di Padova e vorrei sapere cosa bisogna fare per poter prenotare una visita visto che credo sia per me il posto più vicino. Se qualcuno può darmi qualche info lo ringrazio.

L'unione fa la forza!
ciao a tutti ed un grazie di cuore anche se non li conosco ai fondatori di questa associazione!!

liz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2010 20:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Ecco il link relativo.

http://www.miodesopsie.it/sito/inapadova.asp

C'e' la dottoressa Sandra Beccarello che sta conducendo una indagine statistica sulle miodesopsie.

Ma non risolvono il problema delle miodesopsie!! Crying or Very sad
Forse con il solo ticket ci esce anche un OCT e una fluoroangiografia gratis ma non ne sono sicurissimo!!!

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
liz



Registrato: 15/09/10 14:27
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2010 8:49    Oggetto: grazie marco Rispondi citando

ciao Marco,
in effetti ho visto poi visitando il sito di Cielo azzurro i numeri di telefono ho chiamato e ho saputo che bisogna fare il ticket del medico per fissare una visita.
Anche se per ora non risolvono il problema, vorrei comunque fare tutti gli accertamenti del caso e nel tempo tenermi controllata..
soprattutto più dati hanno più può essere utile per andare avanti con la ricerca credo..
grazie mille per le info!!
liz da trieste Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group