Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Quando il cervello tira brutti scherzi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Sab 16 Ott, 2010 15:34    Oggetto: Quando il cervello tira brutti scherzi Rispondi citando

un paio di giorni fa mi è capitato di passare davanti ad un martelleto d'emergenza chiuso dentro teca di quelli che si trovano in alcune strutture e leggendo con la coda dell'occhio il cartello mi è sembrato di leggere "in caso di emergenza, rompere il vitreo" (anzichè vetro)

e invece questo pomeriggio, rimasto a casa con l'influenza e approfittandone per dormire un pò, ho sognato che una vecchia rimba piena di soldi mi pagava la migliore vitrectomia al mondo senza rischi in cambio di favori sessuali Confused



quattro anni di ossessione per le miodesopsie e questi sono i risultati...Laughing

ho voluto aprire questo thread perchè ogni tanto può anche far bene ridere un pò su su queste maledette miodesopsie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group