Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SCUSATE

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AIUTO



Registrato: 04/10/10 22:06
Messaggi: 87

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2010 7:21    Oggetto: SCUSATE Rispondi citando

SCUSATE SE VI HO INVESTITI DI UNA VENA PESSIMISTICA.

Mi spiace se non tutti hanno i soldi x andare da Geller...cmq io al momento lo avverto come qualcosa che mi dà speranza.
.........Stamattina pensavo.......
forse certe imperfezioni della visuale, prima di farci caso, pensavo facessero parte del mondo esterno!Pensateci un momento: che cazzo di differenza fa un panorama perfetto, da uno con una macchiolina ?
CIOè, TUTTO SOMMATO, CAPIAMO E PERCEPIAMO TUTTI GLI STIMOLI ESTERNI UGUALMENTE.
Cioè: dentro di noi non vanno bene, e fuori li accetteremmo come facenti parte del normale!

La miopia a me fa vedere le luci come fossero soffioni, come in un quadro post-impressionista.
Io adoro questo, lo trovo romantico.
E' la mia normalità ...
In piu' quando viaggio in treno odio vedere perfettamente, perchè i barboni mi fanno incazzare.
Scelgo tra vedere sfuocato(a volte certe cose è meglio non vederle) o vedere nitido, quando proprio serve.

Cmq, ho pensato anche questo: non è la denuncia, la cosa piu' fastidiosa x quella marocchina invidiosa è che io continui a fare le mie cose con gioia...come niente fosse accaduto.
Non dare peso alla cosa.
In fondo non sn mai stata investita, e vado spesso a piedi.
Non ho avuto incidenti....ho le mie gambe, sn indipendente...
E con queste gambe e questa testa posso tentare di vivere come e meglio di prima.
QUINDI NON MI SUICIDO SUBITO.

In piu', quando ho parlato del mio lavoro, non è che la mia vita valga piu' di chi fa un lavoro "comune".
Valgono tutte uguali....
tutti hanno il diritto ad avere un equilibrio(piu' che cura, penso sia il termine adatto) che consente di vivere bene.
....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group