Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

occhiali per alleviare il disturbo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
billybis



Registrato: 20/10/10 11:50
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2010 12:00    Oggetto: occhiali per alleviare il disturbo Rispondi citando

buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. cinque anni fa ho avuto un distacco posteriore del vitreo nell'occhio sinistro con imponente comparsa di miodesopsie. per tutto questo tempo mi sono basato prevalentemente sulla visione dell'occhio destro, nel quale vi erano solo alcuni filamenti sopportabili. qualche giorno fa ho avuto un dps anche nell'occhio destro, e adesso il disagio è diventato insopportabile. stasera andrò dall'ottico per ordinare un paio d'occhiali graduati con lenti scure. qualcuno saprebbe consigliarmi il colore più adatto per poter attenuare e rendere più sopportbile questo disturbo?
grazie a tutti e buona giornata.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 19:00    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente ho optato, con discreto sollievo, per le lenti verdi scurissime..sembrano nero,ma sono un verde scuro.
Rayban
_________________
Non ridere perchè sono caduto ma piangi perchè mi sto rialzando. Never Back Down.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group