Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Salve a tutti!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Donato87



Registrato: 01/11/10 12:15
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2010 12:28    Oggetto: Salve a tutti! Rispondi citando

Ciao a tutti scrivo su questo forum xkè da un paio di giorni mi sta capitando una cosa strana, premetto che soffro di mosche volanti, ma l'altra sera toccandomi gli occhi (forse con le mani sporche) mi è capitato poco dopo di vedere una macchietta nera nell'occhio destro. E' una cosa strana xkè la macchia si nota di più se chiudo e riapro l'occhio, non ho idea di cosa possa essere, distacco retinico?? possibile?? cmq a fine mese ho una visita oculistica.. speriamo bene O.o voi cosa ne pensate?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2010 12:50    Oggetto: Rispondi citando

Se la macchia nera è in posizione fissa e non si muove ti consiglio di fare una visita di controllo al più presto. Al limite anche al prontosoccorso ma non oltre le 24 ore. Senza allarmismi ma è meglio una prudenza in più che una in meno.

Facci sapere e in bocca al lupo,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Donato87



Registrato: 01/11/10 12:15
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2010 13:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao giorgio grazie per la risposta, la mia paura è che sia distacco retinico ma è possibile a soli 22 anni?? poi nn ho preso colpi ecc, sabato mattina vado al pronto soccorso prima nn posso, ma xkè, dici che più aspetto piu può peggiorare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2010 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Donato, concordo con Giorgio sulla necessità di farsi vedere da un'oculista PRIMA di sabato prossimo... Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Donato87



Registrato: 01/11/10 12:15
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 01 Nov, 2010 14:51    Oggetto: Rispondi citando

D'accordo grazie mille per i consigli andrò al pronto soccorso, poi vi saprò dire cosa mi hanno riscontrato. a presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group