Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Novità sulla ricerca in Italia
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RedhousePils

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 18:47    Oggetto: Rispondi citando

I received the following email from doctor crevatin:

Studio Oculistico Dott. Luca Crevatin [studio@lucacrevatin.it]

Dear Mr. xxxx,
I'm sorry but I can't tell you more respect of what you have read.
A new care based on an intravitreal drug is upon in experimentation. I hope that the experimentation will finish during the first months of 2011 with good results.
Have an happy 2011!

Il 02/01/2011 21.44, xxx ha scritto:
Dear Mr Crevatin,

I’m from germany and I suffer from floaters. On the the Website of Miodesopsie.it and http://floatertalk.yuku.com/directory I read some brilliant news you’re working on an encymatic cure for floaters.
Is it possible to tell me something about it ? Is it different from Microplasmin? Could you please tell me, if I can have the hope for a cure in 2011 or do I have to make an appointment somewhere for a vitrectomy ?
Having floaters nearly kills me and I’m really hoping for a save cure for it.

I really hope you can give me some answers!

Sincerely Yours
xxx
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 19:12    Oggetto: Rispondi citando

RedhousePils ha scritto:
I hope that the experimentation will finish during the first months of 2011 with good results

io avevo capito che già per Dicembre 2010 sarebbe stato disponibile, figurati Sad
vabbè, i hope che arrivi prestissimo too

thank you very much, RedhousePils Wink
Torna in cima
Ronu

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 19:35    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
RedhousePils ha scritto:
I hope that the experimentation will finish during the first months of 2011 with good results

io avevo capito che già per Dicembre 2010 sarebbe stato disponibile, figurati Sad
vabbè, i hope che arrivi prestissimo too

thank you very much, RedhousePils Wink

Ste, a me sembra che noi sappaimo di più, ricorda che Crevatin a detto Marco che dipendeva della Agenzia Italiana del Farmaco!!

Credo veramente che questa e solo una prudente versione ufficiale e mi fido 200% di tutto il lavoro di informazione che ha fatto Marco.
Torna in cima
RedhousePils

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 18:46    Oggetto: Rispondi citando

At this time it is hard to read the english forum (floatertalk.yuku...).

Some members destroy all of the hope and says the FDA will never approve this medicament (maybe in 10 years).
At the moment I do not know what to think:

- Maybe the FDA is more strict than european agencies
- They just don't want to be very hopeful not to be disappointed
- The drug will really never come true
- Believe to Mr. Crevatin and the drug will come true maybe this year

I'm really desperate reading so many shattering forum posts Sad

(Sorry for posting in english, but I don't want to kill you with badly google translated german text Smile)
Torna in cima
anonimo

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 18:54    Oggetto: Rispondi citando

I think those people just talk this way because they don't want to expect too much and then be disappointed.
I don't really trust about FDA...it's possible that they won't approve the drug so to continue selling thousands of supplements supposed to cure eye floaters. That's pretty american.

I do believe in mr. Crevatin and i'm sure something's really happening
Torna in cima
Ronu

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 18:55    Oggetto: Rispondi citando

RedhousePils ha scritto:
At this time it is hard to read the english forum (floatertalk.yuku...).

Some members destroy all of the hope and says the FDA will never approve this medicament (maybe in 10 years).
At the moment I do not know what to think:

- Maybe the FDA is more strict than european agencies
- They just don't want to be very hopeful not to be disappointed
- The drug will really never come true
- Believe to Mr. Crevatin and the drug will come true maybe this year

I'm really desperate reading so many shattering forum posts Sad

(Sorry for posting in english, but I don't want to kill you with badly google translated german text Smile)

Hi RedHouse,

You have to choose between:

- A guy in USA who doesn't have any information about and is encouraging people to go for a FOV like if it was to drink a glass of water.

- A reputate Italian doctor who is in direct contact with people in this forum.

For me is clear, I don't think any of this US guys have more info than we have, and I'm a bit worried about what they say because they are saying it to prevent people tinking in a FOV to wait a little bit more for a less invasive and certainly safer solution.

Think about this, what's the point on saying "FDA will never approve this drug" when you don't have a clue about how it is, how it works... the only point is this one:

You want people to continue doing FOVs

¿Why?, no clue.
Torna in cima
RedhousePils

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 19:09    Oggetto: Rispondi citando

The only thing I know is:

It is much more easier to live with those floaters knowing there is the possibility for a safe cure. That's what I have notices in the months of November and December.
Reading things like "You should go ahead and have the FOV instead of waiting on "an italian drug" that the FDA will more than likely never approve. Smile", "This "microplasim" drug may never go through and make it through the clinical trials" or "You do realize it will take YEARS for this "drug" to be approved, don't you??" makes me more desperate than ever before Sad
Torna in cima
anonimo

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 19:16    Oggetto: Rispondi citando

Ultima modifica di anonimo il Mar 11 Gen, 2011 11:10, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
anonimo

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 11:07    Oggetto: Rispondi citando

Ho scritto anch'io al dott. Crevatin per avere maggiori delucidazioni riguardo il nuovo farmaco. Dato che fino a poco tempo fa si dava quasi per certa la sua uscita per Dicembre 2010, mi sembrava giusto contattare il dottore per sapere a che punto fossimo.
Ecco la sua risposta:

"Gentile sig. -------,
purtroppo non posso dirLe di più di quanto già scritto sul sito www.lucacrevatin.it . Al momento è in atto uno studio su un farmaco intravitreale sperimentale per la cura delle miodesopsie. Ci auguriamo che la sperimentazione termini nel giro di pochi mesi, di modo tale da potervi dare buone notizie entro quest'anno.
Per il momento Le porgo cordiali saluti e i migliori auguri per questo anno appena iniziato.
Buona Giornata!"
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 11:23    Oggetto: Rispondi citando

è un bel passo indietro...adesso si ipotizza fine 2011. Però mi sembrava che a Marco fosse stato detto che il farmaco era già pronto e si attendeva solo l'autorizzazione dell'agenzia per il farmaco. Mah...Credo che proprio Marco dovrebbe a questo punto, magari tar un paio di settimane, chiedere lumi sulla base della precedente risposta avuta, e cioè fare riferimento al fatto che il farmaco era stato dato per pronto e che si attendeva solo l'autorizzazione. Può darsi che la verità sia quella detta "ufficiosamente" al telefono a Marco, mentre in via ufficiale il dr crevatin preferisca stare più "schiscio".
Torna in cima
Ronu

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 14:20    Oggetto: Rispondi citando

Lo ho detto già prima, pero siamo tanti bombardando il dottore con email che le sue risposte sono diventate come questi SMS che si inviano in capo d'anno.

E come ho detto prima, io mi fido di quello che il Dr ha detto Marco prima di tutta questa fever.

Lo capisco benissimo, Io ho fatto una traduzione su il forum inglese e ho ricevuto 5094380582405 domande, e ho detto di essere solo un utente...

Secondo me, dobbiamo aspettare de lasciare lavorare al Dre.
Torna in cima
anonimo

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 15:36    Oggetto: Rispondi citando

Ronu ha scritto:
Lo ho detto già prima, pero siamo tanti bombardando il dottore con email che le sue risposte sono diventate come questi SMS che si inviano in capo d'anno.

E come ho detto prima, io mi fido di quello che il Dr ha detto Marco prima di tutta questa fever.

Lo capisco benissimo, Io ho fatto una traduzione su il forum inglese e ho ricevuto 5094380582405 domande, e ho detto di essere solo un utente...

Secondo me, dobbiamo aspettare de lasciare lavorare al Dre.

Allora come spieghi che dicembre 2010 è già passato da quasi due settimane e che ancora il farmaco non c'è nonostante la proclamata probabilità che per quel tempo sarebbe già stato introdotto sul mercato?
Con questo non intendo mettere in dubbio la credibilità della ricerca ma solo che probabilmente la risposta che ha dato a me adesso è più veritiera e realistica di quella che diede a Marco a suo tempo.
Se avesse voluto liquidarmi con una risposta preconfezionata avrebbe potuto semplicemente rimandarmi al sito e a quello che vi è riportato sullo stato della ricerca.

Ultima modifica di anonimo il Mar 11 Gen, 2011 15:53, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Lisaki

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 15:39    Oggetto: Rispondi citando

Marco mi raccomando il "pressing" con Crevatin,..non può scrivere cose del genere se non intravede qualcosa! Almeno per rispetto di chi si aspetta una cura da qui a breve:-)
Torna in cima
emarcbo

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 17:36    Oggetto: Rispondi citando

Lisaki ha scritto:
Marco mi raccomando il "pressing" con Crevatin,..non può scrivere cose del genere se non intravede qualcosa! Almeno per rispetto di chi si aspetta una cura da qui a breve:-)

Ciao a tutti/e

Va bene.

Il prossimo passo allora potrebbe essere quello di disseminare l'Italia con volantini effetto nella quale c'e' scritto che Crevatin ha trovato la cura e per i primi 1000 pazienti che si presentano al suo studio le iniezioni intravitreali saranno gratis!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vero o non vero questa sarebbe una terribile vendetta!!

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 17:48    Oggetto: Rispondi citando

può darsi anche che il farmaco sia stato bocciato o rimandato..,che nn abbia superato subito l'esame dell'agenzia e che siano necessari nuovi test e nuove case history. O magari la solita bustarella Smile .In questo caso i tempi si allungano, ovviamente.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

Vai a: