Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Novità sulla ricerca in Italia
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Ho scritto a Crevatin. Mi ha risposto che sperano la sperimentazione abbia termine in pochi mesi...di modo da poterci dare buone notizie entro l'anno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 17:08    Oggetto: Rispondi citando

michylink ha scritto:
Ho scritto a Crevatin. Mi ha risposto che sperano la sperimentazione abbia termine in pochi mesi...di modo da poterci dare buone notizie entro l'anno


solita tiritera...ormai è un disco rotto che ripete sempre a tutti la stessa cosa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 17:17    Oggetto: Rispondi citando

si, a parte le date di conclusione che, se non sbaglio, vengono fin ora sempre posticipate...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 17:26    Oggetto: Rispondi citando

michylink ha scritto:
si, a parte le date di conclusione che, se non sbaglio, vengono fin ora sempre posticipate...


infatti...visto che tutto avrebbe dovuto essere pronto per fine 2010, al momento siamo con un anno di ritardo...un pò come la pensione, più ti avvicini alla data per andare in pensione più spostano in avanti il limite. Mi sa che è andato a lezione da Tremonti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 19:59    Oggetto: Rispondi citando

Non e possibile dire una data precisa se non ce...

E il ritardo e normale, pensate che devono rispondere mile email al giorno, non ce piu tempo per investigare Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 20:53    Oggetto: Rispondi citando

si, però se non si hanno date meglio non darle...o stare massimamente larghi..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 22:53    Oggetto: Rispondi citando

michylink ha scritto:
si, però se non si hanno date meglio non darle...o stare massimamente larghi..


Hanno detto non ce una data precisa tantissime volte, e tutto sul thread "grosse novità..", certo che una volta hanno detto Dicembre 2010 pero si io ti dico "Maggio 2011 ma non e una data precisa, i tempi possono essere molto più lunghi, dipende di questo e di quello" sicuramente non aspetto che tu prendi solo il Maggio 2011, che e cosa e successa Smile

In qualsiasi caso, non capisco tanta impazienza si un anno fa non cera proprio nessuna possibilità di avere una cura farmacologica, per questo quando penso a il gruppo di ricerca di Crevatin non penso "quanto tempo ci mettono questi" ma "grazie per avere questa possibilità per prima volta nella istoria".

Io firmerei avere una cura in 2 anni, perché fino adesso cera tutta la vita o vitrectomia, la sola prospettiva di avere la possibilità di ritornare a vedere pulito presto mi fa sopportare tutto molto meglio, anche si deve essere per 2 anni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2011 20:50    Oggetto: Rispondi citando

Cara Michela,
Problemi in itinere stanno rendendo tutto + complesso, sara' sicuramente mia cura informare quando saremo ufficialmente operativi.
Cordiali saluti Luca Crevatin


Amici, la trovo molto onesta questa risposta, anche se forse non era quello che desideravamo sentirci dire.ecco perchè i tempi sono stati posticipati, aspettiamo con pazienza...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2011 22:50    Oggetto: Rispondi citando

michylink ha scritto:
Cara Michela,
Problemi in itinere stanno rendendo tutto + complesso, sara' sicuramente mia cura informare quando saremo ufficialmente operativi.
Cordiali saluti Luca Crevatin


Amici, la trovo molto onesta questa risposta, anche se forse non era quello che desideravamo sentirci dire.ecco perchè i tempi sono stati posticipati, aspettiamo con pazienza...


Si, speriamo siano tutti burocratici e protocolari ma non tecnici...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2011 10:59    Oggetto: Rispondi citando

Chissà di quali problemi si tratta... Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2011 16:47    Oggetto: Rispondi citando

In effetti anch'io penso che avrebbe potuto dirci di quali problemi si tratta...risposte sempre vaghe, ma almeno questa seppur molto genericamente dà ragione del ritardo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Matteo C.



Registrato: 10/03/11 14:36
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Lisaki, novità da Roma? Ricordo che il 9 marzo avevi la visita dal dr Crevatin... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, mi permetto di rispondere al posto di Lisaki che già mi ha detto su fb. Niente, Crevatin non si sbottona per nulla. E nn fa intendere nulla di nuovo. La sensazione (ma è solo una sensazione di Lisaki) è che sia un flop e che il dottore taccia piuttosto che ammetterlo. Ma è solo una sua sensazione...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 18:04    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Ciao, mi permetto di rispondere al posto di Lisaki che già mi ha detto su fb. Niente, Crevatin non si sbottona per nulla. E nn fa intendere nulla di nuovo. La sensazione (ma è solo una sensazione di Lisaki) è che sia un flop e che il dottore taccia piuttosto che ammetterlo. Ma è solo una sua sensazione...


In flop di anno e mezzo di durazione, con diverse dichiarazzioni a diverse persone, una notizia sul suo sito, etc?

A me sembra impossibile, e anche in quel caso, bastarebbe dire "la investigazione e andata male, i risultati non sono quelli che si aspettabano" e via.

A me sembra logico che si lui ha deciso di non parlare fino che ce qualcosa, continue a fare cosi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ariel D.



Registrato: 08/02/11 14:59
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 19:34    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Disculpen mi comentario en español. No alcanzo a entender lo dicho anteriormente, el doctor luca crevatin dijo que los estudios no salieron bien o como se esperaban???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group