Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Novità sulla ricerca in Italia
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2011 20:03    Oggetto: Rispondi citando

Lisak non ci fa più sapere niente la tua amica?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lisaki



Registrato: 13/08/10 19:40
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2011 20:12    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi!! Lui per ora non si sbilancia!! Non si scompone! Io lo vedo il 9 marzo, e di nuovo lo sollecito. Per contro ho avuto un'altro feedbeck che qualcosa potrà esserci tra 3 mesi,...

Per quanto riguarda gli integratori, lui dice a giusta ragione che gli ultimi Retiflus, Miodesol, Miodesan non sono nulla di nuovo e che l'acido lipoico é in commercio da 40 anni!


Cmq io il 9 marzo visto che vado da lui apposta dalla Svizzera dove risiedo e con la scusa del viaggio in aereo e del soggiorno che comporta , non mi può lasciare senza una risposta più incisiva!

attendiamo!

un caro abbraccio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2011 21:35    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Lisaki, un altro feedback da chi? sarà mica lui che posticipa ancora?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2011 21:39    Oggetto: Rispondi citando

Certo che se non si sbilancia ancora...e siamo a metà febbraio...la cosa comincia a puzzare amici.non è che questo per intanto vuole fare solo tante visite in più? sarebbe solo uno dei tanti della serie che si stanno approfittando della nostra disperazione...e mi pare purtroppo che ne siano molti anche tra quelli che girano in questo forum..voi che ne pensate?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 1:44    Oggetto: Rispondi citando

michylink ha scritto:
Certo che se non si sbilancia ancora...e siamo a metà febbraio...la cosa comincia a puzzare amici.non è che questo per intanto vuole fare solo tante visite in più? sarebbe solo uno dei tanti della serie che si stanno approfittando della nostra disperazione...e mi pare purtroppo che ne siano molti anche tra quelli che girano in questo forum..voi che ne pensate?


Si dai e tutto falso, ir Dr non ha problemi in distruggere la sua reputazione professionale per i 1000€ delle visite che lui mai a consigliato Rolling Eyes

MAI Crevatin ha detto a nessuno di andare a vederlo per questo motivo, al contrario, non dire cose cosí ingiuste.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lisaki



Registrato: 13/08/10 19:40
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 8:08    Oggetto: Rispondi citando

Posso capire che in qualsiasi campo quando ci si pone delle aspettative, e queste vengono meno, ma meno percheé non vengon soddisfatte con i nostri tempi, si tende a giustificare e dare un giudizio.
Ma io credo che lui sia professionale, lo voglio credere, non ho altre possibilité, altrimenti mi abbruttisco e irrigidisco, e questo non mi farebbe bene. A confronto di tanti millantatori, e lavorando anche io nel campo medico (avendo fatto anche ricerca clinica per anni), non si può dare una voce quando sicuramente non é lui solo a condurre l'eventuale sperimentazione e questo é un aspetto legale, secondo se non si é nella fase IV qualla di sperimentazione sul paziente, é difficile dire come saranno gli effetti ecc ecc,..magari prima devono provare sui topi, io non so francamente se sono test in vitreo o no, chiederò. Non voglio pensare che sia interesse, poiché lui a visita chiede 100Euro, un'altro noto guru del vitreo a Milano non più giovanissimo per altro, dove solo per il fundus chiede 300Euro!! Mentre la parte anteriore dell'occhio te la fa il suo assitente per altro.

Ok 3 mesi, 6 mesi, un'anno, sarà quel che ci vuole, dobbiamo sapere che purtroppo ed é così le industrie farmaceutiche che sponsorizzano le ricerche non hanno interesse a a portare sul mercato un nuovo prodotto se questo non fa gli utili, se per quel prodotto vi sono pochi pazienti! Non parliamo di un'antiinfiammatorio AINS, parilaimo di un prodotto per una patologia che ancora riconosciuta patologia non é se non ora se ne parla, seppure é fastidiosa e comporta altri aspetti, c'é da considerare anche questo. Per cui io no nso onestamente che finanziamenti lui abbia in questa ricerca, anche perché non penso prenda molti quattrini, non parliamo di medicamenti per le maculopatie, ma per i floaters!! Con questo non voglio sminuire, ma sicuramente gli introiti sono minori e il chachet anche per chi ne fa la ricerca son minori.

Dai ragazzi, io ho un'acquario negli occhi, ho i corpi mobili da quando sono bambina!! Ho 34 anni e voglio credere che se anche fra 10 anni esce qualcosa, mi posso garnatire un futuro nel limite del possibile dignitoso, seppure il futuro non ci apparitiene!

Un caro abbraccio, e cmq io chiederò ancora!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 9:09    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Per quanto riguarda gli integratori, lui dice a giusta ragione che gli ultimi Retiflus, Miodesol, Miodesan non sono nulla di nuovo e che l'acido lipoico é in commercio da 40 anni!

Sono d'accordo con Crevatin e l'ho già espresso anche negli altri thread dedicati ai suddetti integratori. L'acido Lipoico e gli altri componenti/principi attivi di Miodes, Retiflus e Miodesol non sono NULLA DI NUOVO... Il buon Prof. Dossi che mi segue da tempo mi parlò subito dell'acido lipoico e me lo prescrisse insieme ad altri integratori che contenevano gli stessi ingredienti dei suddetti Retiflus&Co... Rolling Eyes
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 10:52    Oggetto: Rispondi citando

Che Acido Lipoico, Bromelina ecc non fossero delle sostanze scoperte da due mesi e che già fossero in commercio era cosa risaputa e/o facilmente intuibile.
La novità stava nella presenza di tutte le sostanze necessarie in un unico prodotto (e probabilmente anche nella quantità).

Non sono un esperto in materia e la butto lì: c'è differenza tra l'assumere le sostanze separatamente anzichè insieme come sembrano fare questi nuovi integratori?
Il miglioramento dell'amico di Andrea55 con il Miodesol è un fatto che dobbiamo comunque tenere presente. O almeno, io lo faccio.
E il dottor Siravo, il quale non ha mai dato credito ai vari integraotri, è convinto che Retiflus e Miodes possano avere una ratio sulle miodesopsie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 12:51    Oggetto: Rispondi citando

io credo che ogni caso è un caso a sè. Tutti dobbiamo provare, a qualcuno potrà essere utile a qualcun altro non fare nulla. dipende come reagisce il singolo indviduo. A me interessa che ci sia un fondamento logico nel trattamento. Faccio notare, peraltro, che in un altro post il dr. siravo ha aggiunto che associare alla cura il collirio (che qui non ricordo, guardate il post) a base di acido lipoico potrebbe essere utile. Io il 4 marzo sono da lui e gli chiederò anche se usare o no questo collirio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 12:54    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi mi dispiace di aver azzardato che si tratti di un'impostura è solo che mi sono sentita un pò presa in giro perchè il dottore, prima diceva a dicembre, poi i primi mesi del 2011 e ora non si sbilancia e non si giustifica per aver promesso cose mai realizzate! mi sarebbe sembrato più serio non azzardare date se non aveva certezze, tutto qui...e poi vedo tante persone nel forum che fanno visite e visite e prendono farmaci e farmaci senza CERTEZZE ALMENO RELATIVE..e mi sembrerebbe più giusto che almeno i dottori non dessero adito ad illusioni come queste...SENZA AVERE GIA' RISULTATI CONCRETI IN MANO...e per questo mi nasce la sfiducia in loro.scusate lo sfogo e comunque noi continuiamo a sperare!!!(magari la soluzione arriva davvero presto:-))
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 12:57    Oggetto: Rispondi citando

io invece apprezzo sapere che qualcosa si muove e qualcosa bolle in pentola. Non ti nascondo che da Marzo 2010 e dicembre 2010 questa speranza mi ha aiutato non poco a sopportare, ed adesso che sono più abituato al disturbo sopporto tutto meglio. La speranza mi aiuterà anche per i prossimi mesi. Vedere l'indifferenza totale, invece, lo snobismo verso il nostro problema, quello si che mi avrebbe depresso. ognuno però reagisce a modo suo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lisaki



Registrato: 13/08/10 19:40
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 13:40    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
io invece apprezzo sapere che qualcosa si muove e qualcosa bolle in pentola. Non ti nascondo che da Marzo 2010 e dicembre 2010 questa speranza mi ha aiutato non poco a sopportare, ed adesso che sono più abituato al disturbo sopporto tutto meglio. La speranza mi aiuterà anche per i prossimi mesi. Vedere l'indifferenza totale, invece, lo snobismo verso il nostro problema, quello si che mi avrebbe depresso. ognuno però reagisce a modo suo.



Dai io sono ottimista,...e per quel che mi concerne se decido per la prima volta di avere una secondo parere da un'altro ofta é semplicemente perché il mio al fondo non le ha viste!! E ne ho tante!! Chi meglio di Crevatin può capirmi, visto che sa di cosa si tratta, a volte la delusione e il lassismo degli oculisti mi ha annichilito, piuttosto mi faccio 600km ma almeno quando parlo di corpi mobili so che non parlo una lingua incomprensibile e so che nonostante una cura ora non ci sia, almeno non mi sento dare il solito mena via, si perché oltre a sperare una cura concreta io personalmente ho bisogno anche di qualcuno che sappia approcciare al problema, sapendo che non si vive di sorrisi e pacche sulla spalla, ma quando il disagio é tanto, beh tutto aiuta! E allora un sorriso a tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 14:52    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
io invece apprezzo sapere che qualcosa si muove e qualcosa bolle in pentola. Non ti nascondo che da Marzo 2010 e dicembre 2010 questa speranza mi ha aiutato non poco a sopportare, ed adesso che sono più abituato al disturbo sopporto tutto meglio. La speranza mi aiuterà anche per i prossimi mesi. Vedere l'indifferenza totale, invece, lo snobismo verso il nostro problema, quello si che mi avrebbe depresso. ognuno però reagisce a modo suo.


+1
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 14:59    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
E il dottor Siravo, il quale non ha mai dato credito ai vari integraotri, è convinto che Retiflus e Miodes possano avere una ratio sulle miodesopsie.

A chi mi contatterà in MP posso raccontare cosa mi ha detto riguardo a questi ultimi integratori il Dr. Roberto DOSSI (figlio del Prof. Fabio DOSSI) con cui stamattina ho avuto la mia solita visita di controllo per il glaucoma e la corioretinite e con il quale mi sono poi trattenuto a discutere amabilmente di integratori per 20 min. abbondanti.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ariel D.



Registrato: 08/02/11 14:59
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 22:33    Oggetto: Rispondi citando

Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group