Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tra quanto una valida cura farmacologica?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  

tra quanto...?
2011
53%
 53%  [ 7 ]
fra 3 anni
30%
 30%  [ 4 ]
fra 5 anni
15%
 15%  [ 2 ]
altro
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 11:45    Oggetto: Tra quanto una valida cura farmacologica? Rispondi citando

salve ragazzi vi vorrei fare una domanda anche cosi per gioco per voi fra quanto ci sara un farmaco (cioè niente operazioni) che ci permettera di risolvere questo problema?
se volete scrivete pure anche il perchè della vostra scelta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2010 15:32    Oggetto: Rispondi citando

siamo super-ottimisti Smile
Io l'ho presa larga dicendo 3 anni, e ho ben chiaro che siano decenni che si aspetta...Eppure come dicevo ragazzi, me lo sento che siamo vicini Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2010 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Viva l'ottimismo: 3 anni anch'io! Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2010 17:34    Oggetto: Rispondi citando

All meno ci sono varie vie per guarire... una e la farmacologica, che sembra (semper fidelis) che e vicinissima, e se non va, ce sempre la possibilita tangibile (perché ce tantissima ricerca mondiale su questo) di una vitrectomia molto più sicura e senza effetti secondari come cataratta nei prossimi anni.

Allora... siamo vicini, si, lo sento anche io Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2010 10:42    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Viva l'ottimismo: 3 anni anch'io! Laughing


sempre pessimista il nostro tex. Siamo vicini a Natale..io mi aspetto un gran regalo da Babbo natale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2010 11:41    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
sempre pessimista il nostro tex


"Realista" e "moderatamente" ottimista... Ma soprattutto sempre pronto e felice di essere smentito dai fatti! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2010 8:46    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, dove vado a leggere di questa cura farmacologica?
Dite i colliri tipo can-c , quelli per la cataratta? Mi sono persa la notizia e non la trovo gironzolando sul forum, che farmaco è? Collirio o punture?
Per favore ditemi dove vado a leggere Smile
Tral'altro, mi se ne è piazzata da poco una piu' scura nel centro dell'occhio destro...Era da 3 anni avevo roba trasparente che ci ondeggiava nel centro di entrambi, ma da' davvero piu' noia la roba scura...
Se c'e' un farmaco quasi pronto mi risollevate la giornata Smile !!!!!
Poi davvero ragazzi: da un lato si dice spesso qui non fanno ricerca...Ma vi immaginate il primo che le cura quanti soldi ci fa? Ragioniamo: questi si inventano malattie per vendere farmaci: l'iperattivita' nei bambini, la menopausa che va curata in quanto tale, abbassano i valori normali di riferimento dei trigliceridi sugli esami ecc. tutto per vendere piu' farmaci. Ma secondo me anche le mosche sono una benedizione per parecchi ricercatori/case farmaceutiche, no?
Faranno i cartelloni e le pubblicità in tv per dire a tutti che sono, come sono, e che se le hai devi prendere il loro farmaco...Ce le hanno in tantissimi, si sa.Vi immaginate il ritorno economico per le case farmaceutiche? Ho letto spesso che per voi non gliene importa nulla ma secondo me stanno pregando pure loro per trovare una cura ...
Voi che ne dite?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2010 15:43    Oggetto: Rispondi citando

fianna ha scritto:

Poi davvero ragazzi: da un lato si dice spesso qui non fanno ricerca...Ma vi immaginate il primo che le cura quanti soldi ci fa?


Tantissimo, siamo milioni...

Per questo motivo penso che non si fa la ricerca diciamo "universitaria", perché ci sono delle cose più gravi, pero i laboratori privati sicuro che hanno interesse in sviluppare qualcosa.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group