Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Occhiali da sole la notte o cosa altro??? Un consiglio!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cat1980



Registrato: 06/11/10 22:10
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 13:58    Oggetto: Occhiali da sole la notte o cosa altro??? Un consiglio! Rispondi citando

Salve a tutti, sarei alla ricerca di un consiglio!
Soffro di floaters che mi portano fotofobia e visione un po' offuscata.
Per il momento la mia vista è ancora 10/10; sono inoltre dipendente dagli occhiali da sole, che uso molto spesso (e che vorrei usare anche negli ambienti illuminati a neon, ma purtroppo un po' mi vergogno... ).
Ultimamente mi risulta difficoltosa la visione notturna; ad esempio, i fari rossi delle auto davanti a me mi infastidiscono, a causa degli aloni di luce che questi lasciano. Stesso problema mi danno i lampioni notturni.
Insomma, quando devo uscire la sera, la mia visione è come offuscata, mi sembra di trovarmi in un mondo surreale senza neanche aver assunto stupefacenti.
A volte rinuncio ad uscire la sera, perchè mi sento molto limitata da questo problema... che tipo di occhiali potrei mettere, visto che con quelli da sole non vedrei praticamente un tubo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 19:37    Oggetto: Rispondi citando

Rivolgiti ad un buon ottico e vedrai che saprà consigliarti un occhiale con lenti colorate (magari fumè), ma senza correzione, visto che tu non ne hai bisogno! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group