Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

31 DICEMBRE ORE 23:59

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
schiacciamosca



Registrato: 17/11/10 17:15
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2010 15:37    Oggetto: 31 DICEMBRE ORE 23:59 Rispondi citando

Ciao

Direi che e' un ottima ora per sentire il Dr Crevatin.
Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2010 15:47    Oggetto: Rispondi citando

ciao si ma speriamo che lui non sia così Embarassed e noi Evil or Very Mad così attendiamo notizie nei prossimi giorni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2010 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Siete diventando pazzi...

Anche si ce qualcosa per arrivare presto, e già detto che ci sono dei tempi variabili, e questo può significare messi, magari anni. Sembra che questa parte non vi interessa molto e la abete tolto.

Anticipo già cosa sarà probabilmente... il farmaco non arriverò in dicembre e inizierò il panico e le domande aggressive al Dr., quando lei ha detto chiaramente che non ce una data precisa e che i tempi possono essere molto più lunghi.

Non capisco che bisogno che di aprire un post ogni giorno sulla stesa cosa, sopra tutto ignorando i datti che abbiamo (ancora):

- Non ce una data precisa
- Dipende di una Agenzia Nazionale (burocrazia)


Tutta questa paranoia viene da voi, non dal Dr., lui continua a dire a tutti che chiedono che "non ce una data precisa, avviserò tutti appena si sa qualcosa", allora non credo che lui deva essere cosi --> Embarassed in nessun modo, lui non ha colpa di la fantasia di altri che vogliono credere che Dicembre e il messe H quando e stato menzionato una volta come mera referenza.

Ma mi spiego perfettamente perché le comunicazioni da altri dottori sono completamente chiuse e protocollari, immagino che nessuno vuole diventare obiettivo di questo tipo di commentari...

My 2 cents!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2010 19:59    Oggetto: Rispondi citando

Ronu ha scritto:
Siete diventando pazzi...

Anche si ce qualcosa per arrivare presto, e già detto che ci sono dei tempi variabili, e questo può significare messi, magari anni. Sembra che questa parte non vi interessa molto e la abete tolto.

Anticipo già cosa sarà probabilmente... il farmaco non arriverò in dicembre e inizierò il panico e le domande aggressive al Dr., quando lei ha detto chiaramente che non ce una data precisa e che i tempi possono essere molto più lunghi.

Non capisco che bisogno che di aprire un post ogni giorno sulla stesa cosa, sopra tutto ignorando i datti che abbiamo (ancora):

- Non ce una data precisa
- Dipende di una Agenzia Nazionale (burocrazia)


Tutta questa paranoia viene da voi, non dal Dr., lui continua a dire a tutti che chiedono che "non ce una data precisa, avviserò tutti appena si sa qualcosa", allora non credo che lui deva essere cosi --> Embarassed in nessun modo, lui non ha colpa di la fantasia di altri che vogliono credere che Dicembre e il messe H quando e stato menzionato una volta come mera referenza.

Ma mi spiego perfettamente perché le comunicazioni da altri dottori sono completamente chiuse e protocollari, immagino che nessuno vuole diventare obiettivo di questo tipo di commentari...

My 2 cents!

ciao vorrei dire che il mio primo messaggio è ironico e anzi sò benissimo che crevatin è uno dei pochi che si interessa a questo problema e per questo gli son grato però c'è anche da dire che lui a creato una certa aspettativa e questo non va scordato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nicorebel



Registrato: 21/06/10 11:05
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Gio 09 Dic, 2010 16:17    Oggetto: Rispondi citando

la gramatica in questo topic e un optional
Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 09 Dic, 2010 16:50    Oggetto: Rispondi citando

Caro Nicorebel, devi sapere che, se ti riferisci al nostro amico Ronu, egli è spagnolo, quindi qualche svista grammaticale è più che tollerabile!
L'importante in questo caso è il contenuto dei messaggi, non la forma.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tognesimo



Registrato: 20/01/10 17:56
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Gio 09 Dic, 2010 18:47    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me non ci sarà nessun farmaco!Le miodesopsie a meno che non si opti per una vitrectomia ce le terremo a vita!La soluzione al problema c'è gia solo che è invasiva. Però per tutte le cose ci sono dei rischi ed alla fine la vitrectomia ha una percentuale di riuscita molto alta!
Non esistono e non credo esisteranno mai farmaci in grado di debellare questo problema, solo operazioni chirurgiche!!Io ho questo problema da solo 1 anno e mezzo ed a volte è talmente fastidioso che mi farebbe propendere per la vitrectomia il giorno successivo se solo trovassi persone disposte a farla!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Gio 09 Dic, 2010 20:15    Oggetto: Rispondi citando

Nicorebel ha scritto:
la gramatica in questo topic e un optional
Laughing Laughing Laughing


Scusami, ancora imparando Italiano Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Gio 09 Dic, 2010 20:20    Oggetto: Rispondi citando

tognesimo ha scritto:
Secondo me non ci sarà nessun farmaco!Le miodesopsie a meno che non si opti per una vitrectomia ce le terremo a vita!La soluzione al problema c'è gia solo che è invasiva. Però per tutte le cose ci sono dei rischi ed alla fine la vitrectomia ha una percentuale di riuscita molto alta!
Non esistono e non credo esisteranno mai farmaci in grado di debellare questo problema, solo operazioni chirurgiche!!Io ho questo problema da solo 1 anno e mezzo ed a volte è talmente fastidioso che mi farebbe propendere per la vitrectomia il giorno successivo se solo trovassi persone disposte a farla!


ciao io credo che ti sbagli io credo che il farmaco ci sara nel giro di qualche anno o anche prima spero.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2010 21:26    Oggetto: Rispondi citando

Credo sia inutile rincorrere Crevatin, ragazzi Idea
Io continuo col mio ragionamento: oculista normale= soldi.
oculista che cura le mosche volanti per primo in Italia, col superfarmaco= miliardi Cool
Non conosco Crevatin e non mi permetto di sminuire la soddisfazione da medico di curare la gente disperata, ma non credete che converrà a lui per primo farci sapere appena potrà usufruire dei miliardi derivati dal fatto che ci si fiondera' in massa da lui? Very Happy
E quale sara' il primo posto dove questa notizia per tutti altrettanto felice e miracolosa sarà data? Qui sopra, perchè è qui che si informano i miodesopsiani...Conviene pure a lui, appena potrà lo sapremo vedrete....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group