Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

il mio caso?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2010 18:38    Oggetto: il mio caso? Rispondi citando

salve ragazzi vi vorrei porgere una domanda allora io ho incominciato a vedere le mosche 4 mesi fa dopo una dieta stupida fatta da me in cui mangiavo molto poco ho notato che riprendendo a mangiare regolarmente il disturbo si sta man mano riducendo,dite che è possibile che questo fra un pò continuando scompaia?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2010 21:03    Oggetto: Re: il mio caso? Rispondi citando

nik ha scritto:
salve ragazzi vi vorrei porgere una domanda allora io ho incominciato a vedere le mosche 4 mesi fa dopo una dieta stupida fatta da me in cui mangiavo molto poco ho notato che riprendendo a mangiare regolarmente il disturbo si sta man mano riducendo,dite che è possibile che questo fra un pò continuando scompaia?


Secondo la medicina: NO

Nella practica... io conosco gente che dice di avere sofferto le mosche per messi e dopo scomparire, e piú importante per me, io le ho viste durante 1 mese anni fa, dopo piú meno 5 anni una altra volta durante un altro mese , doppo non le ho visto per anni, e adesso sono pieno da un giorno al altro da un mese e mezzo fa... mi sembra che non si sa molto sule miodesopsie, allora quello che copre la medicina non sono il 100% dei casi.

Posibilemente nello steso modo che ci sono delle miodesopsie ematiche che possono scomparire, ci sono altri tipi, ma tutto questo come ti ho detto e "parapsicologico" e non ha nesuna base cientifica altra che la mia ovservazione.

Saluti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group