Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Eccomi nel Club

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Omar67



Registrato: 06/01/11 14:04
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Gio 06 Gen, 2011 14:20    Oggetto: Eccomi nel Club Rispondi citando

Ciao a tutti, da un mese circa sono anch'io un miodesopsoide Rolling Eyes

L'ho scoperto mentre stavo supino sul letto per qualche minuto, con lo saguardo sul soffitto bianco. Vedevo un puntino nero come qualcosa che era agganciato sul ciglio dell'occhio sx. Assomigliava ad un piccolo moscerino che passa davanti al monitor del computer. Ma non andava via. Spostando l'occhio questo seguiva il movimento e frenava più o meno nello stesso punto, in base a com'era messo l'occhio. Dopo un po' di giorni mi accorgo di una cosa simile anche per l'occhio dx, ma molto più piccolo,quasi impercettibile, ma se sto su sfondo chiaro e mi ci metto lo vedo bene anche quello. Mi faccio l'autodiagnosi da solo ma intanto prenoto l'oculista..me lo danno al 31 gennaio ma per una disdetta altrui riesco a farla a fine dicembre. Diagnosi confermata e l'oculista mi dice di prendere Oxygen per un mese e ritornare dopo 30-40gg. Io lo prendo ma senza troppe speranze. Vedo che la cosa è difficile..la mia speranza è che non aumentino e, sarebbe il massimo, che il mio cervello furbo lo rimuova con un automatismo da cerebrophotoshop! Ma sono sicuro che la cura c'è ed è una stupidata..e che verrà scoperta per caso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lisaki



Registrato: 13/08/10 19:40
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Gio 06 Gen, 2011 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Omar,
beh direi di stare sereno, la situazione da come leggo é leggera (io ho mosche, filamenti e sfumature molto forti), non ho un punto o una mosca ma 5 nell'occhio sx con fili connessi e cristalli centrali, e 3 nel dx con i fili del caso, per cui stai sereno e sicuro riesci a mitigarli!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2011 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Omar, benvenuto! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group