Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuovi integratori: MIODESOL - MIODES - RETIFLUS
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2011 16:56    Oggetto: Rispondi citando

ho fatto un salto in farmacia a ritiratre il phosphorus . Anche la mia farmacia provincia di milano l'ha in lista a computer ma nn è ancora disponibile. Confermano che è nuovissimo, è un integratore, si vende senza ricetta e costa 20 euro. Mi hanno detto di ripassare primi di febbraio.
ps: ero il primo a chiederlo...poi hanno detto che essendo un integratore non è un farmaco primario e quindi ci vorrà un pò perchè arrivi a magazzino. Li avrei uccisi, per me è fondamentale!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2011 17:35    Oggetto: Rispondi citando

@ Nik: se ti vuoi aggiungere alla nostra macabra lista.. Laughing Più siamo meglio è


Ma quindi questo Miodesol non si trova in farmacia? Ma non è uscito a dicembre? (altra macabra coincidenza con altro argomento...lasciamo stare)

@ Ronu: il Turmeric io l'avevo già provato ma senza alcun risultato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2011 17:43    Oggetto: Rispondi citando

se ho ben capito la farmacia dove sono andato ha due distributori, quello che consegna alle 17.00 e quello che consegna al mattino. In sostanza qualsiasi cosa vuoi entro max 12 ore ce l'hai. Ora nessuno dei due ce l'ha ancora a magazzino (probabile politiche di riordino e di logostica )e quindi pur essendo inserito a computer non è ordinabile. Però non si può escludere che altri distributori in giro per l'italia lo abbiano già e quindi in alcune farmacie può essere presente.
Resta l'acquisto on line, nel gruppo la voce dei miodesopsiani su facebook si sta dibattendo anche di questo e c'è un utente che lo ha appena ordinato on line
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2011 17:50    Oggetto: Rispondi citando

Dal poco che ho letto sulla composizione di questo farmaco, ha grossomodo le stesse proprietà del Vitreoxigen ma in più ha l'acido lipoico che sembra riesca a penetrare l'umor vitreo.
Quel qualcosa in più di fondamentale che forse al Vitreoxigen e al Vitreoclar mancava.
Domani provo a vedere se alla mia farmacia è disponibile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2011 17:53    Oggetto: Rispondi citando

certo, perchè avevo letto da più parti che in laboratorio il vitroclar ed il vitroxigen funzionano perfettamente...il problema è che quando li prendono i viventi finisce tutto nel cesso Very Happy . Speriamo che questo riesca a raggiungere il vitreo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2011 17:58    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
certo, perchè avevo letto da più parti che in laboratorio il vitroclar ed il vitroxigen funzionano perfettamente...il problema è che quando li prendono i viventi finisce tutto nel cesso Very Happy . Speriamo che questo riesca a raggiungere il vitreo!


pensate se faccasse effetto Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2011 19:59    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi l ho ordinato arriva domani mattina
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2011 22:11    Oggetto: Rispondi citando

com'è che si chiama ??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2011 10:16    Oggetto: Rispondi citando

Il prodotto si chiama Miodesol

Comunque quell'utente non ha mica più risposto..
A me viene l'atroce dubbio che si sia trattato solo di una pubblicità ad un nuovo prodotto appena uscito.
Quale posto migliore per reclamizzare un farmaco per le miodesopsie se non questo forum? Nel giro di nemmeno 24 ore sarete stati almeno in 10 a comprarlo o ad ordinarlo.
Spero di sbagliarmi e che quella testimonianza fosse sincera
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2011 11:30    Oggetto: Rispondi citando

beh, io ho contattato la casa produttrice.. dice che non è ancora in commercio e che non hanno hanno ancora la scheda illustrativa del farmaco. Mi han detto che non è ancora acquistabile. Quindi non so come alcuni di voi possano averlo per domani.. e soprattutto come questo possa essere venduto senza scheda!.. c'è qualcosa che puzza pure a me in tutto sto minestrone!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2011 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Al mio farmacista risulta già in commercio altrimenti non lo avrebbe visto a terminale. Non è ancora nei magazzini dei distributori ma per motivi legati agli approvigionamenti. Crede che entro primi di febbraio ci sarà. Secondo me qualche distributore in italia lo ha già e le farmacie che sono da lui servite lo possono vendere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2011 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ho chiesto info alla casa produttrice, ecco cosa mi hanno risposto:

"Salve il prodotto è nuovissimo, è infatti in distribuzione dal mese di Dicembre, tant'è che non è stato ancora inserito nelle schede tecniche del nostro sito.
Si basa su di un approccio completamente diverso al trattamento delle Miodesopsie considerando come causa dell' insorgenza fondamentalmente una denaturazione proteica su base Infiammatoria e ossidativa.
Il prodotto infatti interviene con dosaggi molto elevati di acido lipoico, estratto secco titolato al 95% di curcuma ed una integrazione classica basata su potassio e magnesio anche questi però a dosaggi veramente importanti.
Completa la composizone la presenza di bromelina per sfruttarne, sia l'azione antinfiammatoria che quella proteolitica. Si tratta quindi di un prodotto utilizzabile vantaggiosamente sia per interventi remissivi che stabilizzanti. Il trattamento naturalmente è di lungo periodo, 3 mesi, seguiti da intervallo di un mese, con ripresa successiva della somministrazione.
In attesa della pubblicazione della scheda tecnica, Le inviamo comunque i dosaggi per due compresse.

Acido lipoico 600 mg
Curcumina 440 mg
Bromelina 128 GDU
Magnesio 220 mg
Potassio 160 mg

Restiamo a sua disposizione per qualunque altro chiarimento. "

Sembrerebbe cmq un prodotto innovativo e soprattutto specifico per le miodesopsie a differenza degli altri integratori, è evidente che le case farmaceutiche si stanno interessando al problema. Restiamo fiduciosi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2011 14:35    Oggetto: Rispondi citando

è la stessa identica rispsota data a Marco (come potete leggere prima) e quaindi è una risposta STANDARD. Evidentemente molti stanno chiedendo info. Sarebbe interessante girare questa risposta ai nostri oculisti per sapere cosa ne pensano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2011 15:38    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
è la stessa identica rispsota data a Marco (come potete leggere prima) e quaindi è una risposta STANDARD. Evidentemente molti stanno chiedendo info. Sarebbe interessante girare questa risposta ai nostri oculisti per sapere cosa ne pensano
quoto!
anche per sapere cosa sanno a proposito del prodotto e dei test che sono stati effettuati prima del suo rilascio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2011 15:52    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi sentite questa oggi vado tutto contento in farmacia a prendere il miodeosol,arrivo li e mi dicono "i nostri fornitori non l hanno trovato" e mi dice poi che proverà a chiedere ad altri fornitori stasera e quindi di provare a passare domani mattina.
speriamo che tutta questa ricerca porti a qualcosa.


Ultima modifica di nik il Mer 26 Gen, 2011 16:14, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 2 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group