Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuovi integratori: MIODESOL - MIODES - RETIFLUS
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Misu



Registrato: 15/02/11 15:54
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2011 14:27    Oggetto: Rispondi citando

Riporto anche in questo topic quello che ho scritto nell'altro riguardante il trattamento Miodes+Retiflus.

Ciao, se vi puo servire ho mandato un sms al prof Siravo chiedendo quale sia la modalità di assunzione migliore per il trattamento Miodes+Retiflus e la sua risposta è stata "dopo pasto principale e per lungo tempo".

Io ho iniziato 4 giorni fa a prendere l'accoppiata retiflus+miodes, credo che per almeno 3 mesi prenderò costantemente dopo il pasto principale le due compresse e vi terrò informati su eventuali sviluppi, negativi o positivi che siano.

Ciao a tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 18:38    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi quindi ora gli integratori si trovano facilmente?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
conanramon



Registrato: 30/08/10 20:50
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 22:35    Oggetto: Rispondi citando

dopo 3 settimane sono riuscito a far ordinare al mio farmacista di milano il miodesol (basta avere pazienza e stressare la propria farmacia..)

finita questa la prima confezione penso che proseguirò poi con quanto proposto da Siravo che ritengo più attendibile e penso abbia anche una campionatura abbastanza significativa costituita dai suoi pazienti

ovviamente avviserò il forum qualora abbia dei risultati positivi

per la cronaca nulla da essere menzionato dopo un mese di trattamento con ascorbato di potassio in bustine
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2011 18:30    Oggetto: Rispondi citando

Domani vado a ritirare il miodesol, vi terrò aggiornato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale0210



Registrato: 04/02/11 18:29
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2011 16:41    Oggetto: Rispondi citando

novità ragazzi?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LAURA77



Registrato: 17/03/10 15:18
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 10:12    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto mi riguarda la situazione è peggiorata dopo l'assunzione del Miodesol...e le mie mosche erano stabili da un anno,nell'occhio sx mi si è formato un altro filamento nero lungo che si va ad intrecciare con gli altri che avevo e ogni volta che muovo lo sguardo questi fili danzano belli e beati insieme e formane belle coreografie,x quanto riguarda l'occhio dx mi si sono formate altre nuvolette grigie e i filamenti trasparenti che avevo già si aono allungati....
stamattina mentre guidavo con il sole dell'alba davanti agli occhi ho deciso che mi farò operare all'occhio sx,non so dove e quando ma appena raccolgo informazioni lo farò,basta mi sono stancata NON VIVO PIU'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale0210



Registrato: 04/02/11 18:29
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 11:21    Oggetto: Rispondi citando

LAURA77 ha scritto:
Per quanto mi riguarda la situazione è peggiorata dopo l'assunzione del Miodesol...e le mie mosche erano stabili da un anno,nell'occhio sx mi si è formato un altro filamento nero lungo che si va ad intrecciare con gli altri che avevo e ogni volta che muovo lo sguardo questi fili danzano belli e beati insieme e formane belle coreografie,x quanto riguarda l'occhio dx mi si sono formate altre nuvolette grigie e i filamenti trasparenti che avevo già si aono allungati....
stamattina mentre guidavo con il sole dell'alba davanti agli occhi ho deciso che mi farò operare all'occhio sx,non so dove e quando ma appena raccolgo informazioni lo farò,basta mi sono stancata NON VIVO PIU'


Ah perfetto Laura, abbiamo finalmente un nuovo integratore per peggiorare la situazione.....Sad
Tra l'altro non ricordo dove l'ho letto, se in questo forum o un altro, l'utente Ste85 ha avuto peggioramento dopo l'assunzione di questo integratore...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 11:30    Oggetto: Rispondi citando

ale0210 ha scritto:
Ah perfetto Laura, abbiamo finalmente un nuovo integratore per peggiorare la situazione.....Sad
Tra l'altro non ricordo dove l'ho letto, se in questo forum o un altro, l'utente Ste85 ha avuto peggioramento dopo l'assunzione di questo integratore...


L'hai letto qui.
Io comunque ho parlato di peggioramento nel senso che percepisco maggiormente le miodesopsie che già ho, non che sto notando la formazione di ulteriori corpi mobili.
Mi sembra strano che questo tipo di integratore crei nuovi CMV perchè in teoria dovrebbe perlomeno servire a bloccare la degenerazione.
Laura, non potrebbe essere che il tuo peggioramento sia dovuto al normale progredire della degenerazione del tuo vitreo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LAURA77



Registrato: 17/03/10 15:18
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 11:42    Oggetto: Rispondi citando

Non escludo niente ma per 10 anni la mia situazione è sempre rimasta stabile,poi l'anno scorso negli ultimi mesi di gravidanza dove ho avuto una forte disidratazione e non riuscivo a mangiare frutta e verdura,quindi sostanze molto nutritive, la situazione è drasticamente peggiorata,si è stabilizzata fino al mese scorso poi con l'assunzione del Miodesol sto peggiorando.....magari doveva succedere ma....non so cosa pensare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale0210



Registrato: 04/02/11 18:29
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 11:43    Oggetto: Rispondi citando

Ah ok..ciao Ste..
Io credo che la cosa più plausibile sia il naturale decorso della degenerazione, però il Dott. Siravo ce li ha presentati come una soluzione o poco ci manca, quindi mi aspettavo almeno almeno una stabilizzazione del problema, di sicuro non un peggioramento in termini e di nuovi CMV e di maggior visibilità di quelli esistenti...
Non ne usciremo mai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LAURA77



Registrato: 17/03/10 15:18
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 11:49    Oggetto: Rispondi citando

Hai detto bene,non ne usciremo mai....secondo me l'unica possibilità di cura sarebbe una sostanza da immettere dentro l'occhio,ma con gli integratori che agiscano fino all'occhio mi sembra molto molto strano....comunque si fa quel che si può ma io la vittoria la vedo troppo lontana
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 11:55    Oggetto: Rispondi citando

LAURA77 ha scritto:
Hai detto bene,non ne usciremo mai....secondo me l'unica possibilità di cura sarebbe una sostanza da immettere dentro l'occhio,ma con gli integratori che agiscano fino all'occhio mi sembra molto molto strano....comunque si fa quel che si può ma io la vittoria la vedo troppo lontana


..se almeno si riuscisse a sapere qualcosa di più sui tempi della famosa cura crevatin...prima di decidere per una vitreo sraebbe per lo meno da tentare, poi se va male la vitreo resterebbe sempre l'asso nella manica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 11:56    Oggetto: Rispondi citando

ale0210 ha scritto:
però il Dott. Siravo ce li ha presentati come una soluzione o poco ci manca, quindi mi aspettavo almeno almeno una stabilizzazione del problema, di sicuro non un peggioramento in termini e di nuovi CMV e di maggior visibilità di quelli esistenti...


Il dottor Siravo ha suggerito la terapia di Miodes con Retiflus, non il Miodesol.
Comunque la mia è solo una sensazione di leggero fastidio in più, non sto dicendo che gli integratori mi stanno facendo danni o quant'altro.
Magari fa solo parte del processo e da un punto di vista oggettivo è tutto ok.
Aspetto risposta del doc.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale0210



Registrato: 04/02/11 18:29
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Si anche secondo me la soluzione deve arrivare da qualche cosa che vada direttamente sul vitreo, ma parlo da ignorante in materia.
A questo proposito vediamo il lavoro di Crevatin, che cosa ne salterà fuori, anche se si era detto dicembre 2010 e non se ne è fatto nulla, ora (leggo da altri utenti) invece il dott. stesso non sa nemmeno indicare tra quanto queste iniezioni saranno disponibili.
Intanto le mie aumentano costantemente e ho problemi di retina.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale0210



Registrato: 04/02/11 18:29
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 11:59    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
ale0210 ha scritto:
però il Dott. Siravo ce li ha presentati come una soluzione o poco ci manca, quindi mi aspettavo almeno almeno una stabilizzazione del problema, di sicuro non un peggioramento in termini e di nuovi CMV e di maggior visibilità di quelli esistenti...


Il dottor Siravo ha suggerito la terapia di Miodes con Retiflus, non il Miodesol.
Comunque la mia è solo una sensazione di leggero fastidio in più, non sto dicendo che gli integratori mi stanno facendo danni o quant'altro.
Magari fa solo parte del processo e da un punto di vista oggettivo è tutto ok.
Aspetto risposta del doc.


D'accordo Ste, guarda io spero di cuore che faccia parte del processo e che ti risolva almeno in parte il fastidio, sarebbe un successo per tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 14 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group