Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RETIFLUS e MIODES: terapia consigliata dal Prof. SIRAVO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
serfed



Registrato: 02/06/11 01:17
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2011 1:45    Oggetto: Rispondi citando

salve a tutti,

non mi sembra di aver trovato in internet articoli in inglese (o anche post di forum) che trattano degli integratori oggetto di questo thread (neanche del principio attivo, voglio dire).
Se c'è qualcosa in inglese su questa roba e mi è sfuggito sarei grato a chi mi segnalasse qualche link in proposito.
Vedo infatti che c'è una letteratura abbastanza ricca in inglese sul problema eye floaters e mi sembra strano che non si parli di queste novità.....
Inoltre, in America il problema è molto sentito e gli oculisti hanno un altro approccio, diverso dalla pacca sulla spalla con tanto di "non è niente, ti ci devi solo abituare" che purtroppo ho sperimentato visitando 6 diversi oculisti in 13 mesi in Italia.

Spero di non andare off-topic, ma vedo che c'è anche una certa discordanza, tra contenuti in Inglese ed in Italiano, circa alimentazione consigliata (per es. leggo in Inglese che, sono da evitare pomodori, peperoni, patate, melanzane).
Non si sa a chi dare ascolto.

Qual'è la vostra opinione al riguardo?

Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2011 15:22    Oggetto: Rispondi citando

NcK ha scritto:
Niente ragazzi, queste compresse non funzionano...
Ormai finisco queste ultime scatole e poi mi fermo (sarebbero 3 mesi) tanto non succede nulla...

beh, in effetti lo scetticismo anche su questi nuovi integratori aumenta..
personalmente dopo 3 mesi di miodesol ho fatto anche un mese di miodes+retiflus ma di cambiamenti non ne ho notati..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
apemaia



Registrato: 02/12/09 12:04
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2011 22:46    Oggetto: Rispondi citando

Sono ormai quasi tre mesi che assumo regolarmente retiflus e miodes e purtroppo devo ammettere nonostante le mie speranze che le mie miodesopsie sono ancora tutte presenti.

Si sono forse schiarite ma non ne sono nemmeno sicura e comunque la qualità della mia visione non è migliorata.

Continuerò a prendere gli integratori per altri tre mesi poi deciderò il da farsi, ma lo faccio credo solo perchè non riesco ad abbandonare la speranza di un miglioramento e non perchè ci creda davvero.

Temo che siamo solo dei volontari sperimentatori delle ipotetiche qualità terapeutiche di questo nuovo integratore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andrean87



Registrato: 28/04/11 21:24
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2011 18:22    Oggetto: mosche maledette Rispondi citando

io dopo due mesi e mezzo di miodes + retiflus sono schiarite e ridotte le mosche ma nn vanno via, forse dovremo aspettare altri mesi e mesi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2011 20:10    Oggetto: Rispondi citando

apemaia ha scritto:
Temo che siamo solo dei volontari sperimentatori delle ipotetiche qualità terapeutiche di questo nuovo integratore.


Congratulazioni Apemaia , questa e' la risposta esatta!!!
Laughing

E gli integratori non si spossono nemmeno scalare dal 730!! Rolling Eyes

Vah beh compilate il foglio excel online per il bene della scienza!!!


p.s) Prossimo passo? Mah provo con pugno nell'occhio, magari si frantumano!!

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2011 22:03    Oggetto: Re: mosche maledette Rispondi citando

andrean87 ha scritto:
io dopo due mesi e mezzo di miodes + retiflus sono schiarite e ridotte le mosche ma nn vanno via, forse dovremo aspettare altri mesi e mesi

per me vale lo stesso...ridotte e schiarite, meno visibili in molte situazioni, ma se le cerco con attenzione...sono sempre li. Non vanno via..ed ho appena inziato il quarto mese
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2011 1:17    Oggetto: Re: mosche maledette Rispondi citando

robemuna ha scritto:
andrean87 ha scritto:
io dopo due mesi e mezzo di miodes + retiflus sono schiarite e ridotte le mosche ma nn vanno via, forse dovremo aspettare altri mesi e mesi

per me vale lo stesso...ridotte e schiarite, meno visibili in molte situazioni, ma se le cerco con attenzione...sono sempre li. Non vanno via..ed ho appena inziato il quarto mese


Veramente? Quello mi sembra già un miracolo robemuna Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2011 10:26    Oggetto: Re: mosche maledette Rispondi citando

Ronu ha scritto:
robemuna ha scritto:
andrean87 ha scritto:
io dopo due mesi e mezzo di miodes + retiflus sono schiarite e ridotte le mosche ma nn vanno via, forse dovremo aspettare altri mesi e mesi

per me vale lo stesso...ridotte e schiarite, meno visibili in molte situazioni, ma se le cerco con attenzione...sono sempre li. Non vanno via..ed ho appena inziato il quarto mese


Veramente? Quello mi sembra già un miracolo robemuna Shocked


la verità è che non so dire quanto di merito in ciò ci sia nella terapia stessa e quanto invece sia parte del processo normale di adattamento. Io anche prima, se pur con lentezza esasperante, notavo dei leggerissimi miglioramenti. In sstanza forse io sono un caso a parte: mi sono "ammalato" in una notte, la sera prima non avevo nulla al mattino un festival, ho peggiorato per due mesi poi stop con i peggioramenti ed un lentissimo miglioramento costante. Ma le mosche ci sono sempre però..quindi sono più propenso a pensare che questa terapia abbia solo accelerato un pò quel lento processo di adattamento che avevo già iniziato. Certo che se sparissero modificherei il mio giudizio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2011 12:34    Oggetto: Re: mosche maledette Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Ronu ha scritto:
robemuna ha scritto:
andrean87 ha scritto:
io dopo due mesi e mezzo di miodes + retiflus sono schiarite e ridotte le mosche ma nn vanno via, forse dovremo aspettare altri mesi e mesi

per me vale lo stesso...ridotte e schiarite, meno visibili in molte situazioni, ma se le cerco con attenzione...sono sempre li. Non vanno via..ed ho appena inziato il quarto mese


Veramente? Quello mi sembra già un miracolo robemuna Shocked


la verità è che non so dire quanto di merito in ciò ci sia nella terapia stessa e quanto invece sia parte del processo normale di adattamento. Io anche prima, se pur con lentezza esasperante, notavo dei leggerissimi miglioramenti. In sstanza forse io sono un caso a parte: mi sono "ammalato" in una notte, la sera prima non avevo nulla al mattino un festival, ho peggiorato per due mesi poi stop con i peggioramenti ed un lentissimo miglioramento costante. Ma le mosche ci sono sempre però..quindi sono più propenso a pensare che questa terapia abbia solo accelerato un pò quel lento processo di adattamento che avevo già iniziato. Certo che se sparissero modificherei il mio giudizio.


Allora siamo due casi a parte, eccetto che a me ha successo due volte prima nella vita di avere miodesopsie e scomparire (objetivamente), ma adesso ho capito sicuramente si trattava di miodesopsie ematiche.

Ma alla fine anche io una mattina mi son svegliato, o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!, una mattina mi son svegliato, e ho trovato l'invasor Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2011 17:14    Oggetto: Re: mosche maledette Rispondi citando

Ronu ha scritto:
Ma alla fine anche io una mattina mi son svegliato, o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!, una mattina mi son svegliato, e ho trovato l'invasor Razz


...e chissà che "..una mattina, noi ci svegliamo, o bella ciao,bella ciao bella ciao ciao ciao, ci svegliamo, siam circondati da americani e l'ivasore non c'è piu!" Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NcK



Registrato: 18/03/11 09:31
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2011 21:25    Oggetto: Rispondi citando

Non sò se appena finito il terzo mese proseguire anche per un quarto o smettere in quanto non vedo miglioramenti ed in più queste compresse costicchiano pure e sono anche aumentate di prezzo dalla penultima volta!!!
Le abbiamo fatte rincarare noi mi sà Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2011 9:31    Oggetto: Rispondi citando

sono a più di 3 mesi con miodesol.. niente di sostanziale neanche per me!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
akistation



Registrato: 08/02/11 14:21
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2011 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Io sono a 3 mesi e mezzo di Miodesol. Continuo fino al quarto e mi fermo per un mese, per poi riprendere per altri 4 mesi. Per ora sostanziali miglioramenti pochi, ma anche se pochi ci sono, anche se all'inizio mi sembravano più evidenti. Speriamo nel tempo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale0210



Registrato: 04/02/11 18:29
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2011 10:30    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi vi faccio una domanda che non c'entra nulla anche voi vedete flash periferici? Se giro lo sguardo a dx/sx oppure su/giù vedo dei piccoli flash tipo macchina fotografica…sono stato al pronto soccorso quando ho iniziato a vederli, ma non c’è nulla, ne lesioni ne trazioni visibili all’oftalmoscopio…cos’ho allora? Sono in menata..ci mancava questo…
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2011 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ragazzi vi faccio una domanda che non c'entra nulla anche voi vedete flash periferici? Se giro lo sguardo a dx/sx oppure su/giù vedo dei piccoli flash tipo macchina fotografica…sono stato al pronto soccorso quando ho iniziato a vederli, ma non c’è nulla, ne lesioni ne trazioni visibili all’oftalmoscopio…cos’ho allora? Sono in menata..ci mancava questo…

I flash sono trazioni vitreali, che poi loro non ne vedano traccia è un'altra cosa...
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
Pagina 18 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group