Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RETIFLUS e MIODES: terapia consigliata dal Prof. SIRAVO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19, 20, 21  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2011 19:13    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno di voi sa dirmi quanti sono in percentuale i guariti grazie a questa cura combinata? Cosa dicono in proposito le su citate sperimentazioni? ragazzi d'accordo che la certezza assoluta non esiste in medicina, ma non possiamo imbottirci di tutti i farmaci che ci propongono senza avere dati certi sotto mano!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Stefania



Registrato: 22/01/10 13:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2011 19:30    Oggetto: Rispondi citando

COFARMIT E GALENITALIA: I GROSSISTI CHE HANNO GIA I PRODOTTI ALMA VIEW
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Stefania



Registrato: 22/01/10 13:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2011 19:32    Oggetto: Rispondi citando

CHI DI NOI HA UNA PARTITA IVA???
LA ALMA VIEW SI OFFRE DI VENDERE I SUOI PRODOTTI A SCONTO GROSSISTA PER POI RIVENDERLI NOI.

ROBEMUNA, TE NE OCCUPI TU???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2011 19:44    Oggetto: Rispondi citando

Stefania perdonami, solo 2 piccole cose: 1) Ho editato il tuo post per la privacy di robemuna... E' meglio non scrivere il cognome come hai fatto tu, usiamo sempre il nick, mi raccomndo! Wink

2) Se potessi gentilmente scrivere in minuscolo, te ne sarei grato! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2011 23:31    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non posso, l'azienda per statuto vende servizi nel btob e non può acquistare e vendere a privati prodotti di alcuna natura, soprattutto poi medicinali/OTC. Comunque ai grossisti che ha detto Stefania si aggiunge Aliance Health Care, Nazionale, che ragioniere_oftalmico mi ha segnalato come già in possesso dei prodotti. A breve, inoltre li avrà anche Unico, uno dei più grandi d'Italia. Ancora un pò di pazienza...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2011 18:37    Oggetto: Rispondi citando

perchè comprate tutti questo farmaco?che garanzia vi hanno dato della sua efficacia?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2011 19:39    Oggetto: Rispondi citando

michylink ha scritto:
perchè comprate tutti questo farmaco?che garanzia vi hanno dato della sua efficacia?


ciao michylink nessuno ci da la certezza del' efficacia ma ci è stato consigliato come possibile cura. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michylink



Registrato: 19/06/07 19:25
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2011 19:46    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace fare la guasta feste ma io senza garanzie non prenderei più nulla....l'ho già fatto troppe volte inutilmente e qui mi pare siano tantissimi ad aver fatto lo stesso...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2011 23:34    Oggetto: Rispondi citando

michylink ha scritto:
Mi spiace fare la guasta feste ma io senza garanzie non prenderei più nulla....l'ho già fatto troppe volte inutilmente e qui mi pare siano tantissimi ad aver fatto lo stesso...


è vero quello che scrivi ma mentre abbiamo sempre provato le cose più disparate senza alcun fondamento scientifico solo perchè da qualche parte sulla rete un mister X qualsiasi scriveva "ho eliminato i floaters conn questo e quello", stavolta almeno c'è un fondamento scientifico alla base avvalorato anche dal parere di un valente oculista. Se dopo aver ingollato di tutto non facessi questa prova sarei proprio un pirla. Quindi proverò, tu se vuoi aspetta qualche mese e leggi i risultati di chi ha provato. Poi decidi cosa fare.
Poi comunque sono integratori, alla peggio ti provocano un attacco di diarrea.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 16:20    Oggetto: Rispondi citando

Una domanda per il dottor Siravo:
secondo Lei l'assunzione di Miodes e Retiflus per quanto tempo dovrebbe essere protratto, come minimo?
Dei precedenti integratori si parlava anche di un anno o più di assunzione (Viitreoxigen e simili).
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Nelle patologie cronichhe la terapia è pressochè cronica!
Un caro saluto
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 17:17    Oggetto: Rispondi citando

cronico:

(medicina) di malattia o affezione a decorso lento o stazionario
(senso figurato) inguaribile; persistente, duraturo

Spero che lei intendesse il termine "cronico" nell'accezione medica e non figurata.

Quindi diciamo che non c'è un tempo preciso
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
flax_75



Registrato: 21/04/09 11:37
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2011 17:12    Oggetto: Rispondi citando

buonasera a tutti!

è vero non ripetere domande se già scritto nei post precedenti, ma non è chiaro cmq quant'è il dosaggio e modalità della cura. cmq...

Dottore, salve. io prendo l'eutirox (50 mg) che ha scritto che ha interazioni con il medicinale. mi può cortesemente indicarmi eventuali modalità di assunzione alternative consone con la mia cura per la tiroide?

Altra precisazione, scusi: dice che la malattia è cronica (un pò come la mia tiroidite quindi!) ma da quello che avevo capito la terapia è cronica se non è risolutiva...esempio: l'eutirox è cronico perchè non cura la causa ma l'effetto...
allora questo integratore ugualmente non cura il vitreo e allieva solo le macchie che sono cmq destinate a tornare?

Molte grazie per l'attenzione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2011 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi io credo che la degenerazione vitreale sia cronica in quanto non può tornare indietro. Le malattie in genere si dividono in due tipologie: Virali e cronico degenerative. La cura, intesa come eliminazione della malattia, credo sia possibile solo per le virali. O con asportazione meccanica (chirurgia). Per tutte le altre si possono solo controllare gli effetti. Come l'artrosi, ad esempio, non si può guarire. Forse si può frenare, si possono limitare i dolori, ma guarire non credo proprio. Almeno questo io so. Quindi non pensiamo che con questi intergratori riavremo il vitreo di 20 anni fà. Probabilmente freneremo la sua liquefazione, forse si potranno sciogliere le mosche esistenti (forse, e questo già a ma basterebbe), ma invertire il processo degeneartivo non penso proprio.
Adesso magari il prof siravo mi bacchetterà per le cavolate che ho scritto ! Very Happy Chiedo scusa a priori per tutte le eventuali fesserie qui scritte.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2011 18:51    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Ragazzi io credo che la degenerazione vitreale sia cronica in quanto non può tornare indietro. Le malattie in genere si dividono in due tipologie: Virali e cronico degenerative. La cura, intesa come eliminazione della malattia, credo sia possibile solo per le virali. O con asportazione meccanica (chirurgia). Per tutte le altre si possono solo controllare gli effetti. Come l'artrosi, ad esempio, non si può guarire. Forse si può frenare, si possono limitare i dolori, ma guarire non credo proprio. Almeno questo io so. Quindi non pensiamo che con questi intergratori riavremo il vitreo di 20 anni fà. Probabilmente freneremo la sua liquefazione, forse si potranno sciogliere le mosche esistenti (forse, e questo già a ma basterebbe), ma invertire il processo degeneartivo non penso proprio.
Adesso magari il prof siravo mi bacchetterà per le cavolate che ho scritto ! Very Happy Chiedo scusa a priori per tutte le eventuali fesserie qui scritte.


speriamo non sia cosi Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19, 20, 21  Successivo
Pagina 3 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group