Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RETIFLUS e MIODES: terapia consigliata dal Prof. SIRAVO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2011 11:32    Oggetto: Rispondi citando

Io intendevo fede non in Dio (che ha cose più importanti di cui occuparsi che dei nostri floaters) ma appunto fede intesa come fiducia nella terapia da lei proposta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2011 17:59    Oggetto: Rispondi citando

NO NO......IO INTENDEVO PROPRIO FEDE IN DIO...CHE LE ASSICURO NON GUASTA MAI!!
Un caro saluto.
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
maras88



Registrato: 26/06/11 21:47
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2011 19:16    Oggetto: Rispondi citando

SIRAVO ha scritto:
NO NO......IO INTENDEVO PROPRIO FEDE IN DIO...CHE LE ASSICURO NON GUASTA MAI!!
Un caro saluto.
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585


Nel mentre concordo con Lei professore circa la fede in Dio, volevo chiederLe lumi in ordine alla quantità di acido lipoico contenute nel Retiflus. Nè su internet nè dal gestionale del mio farmacista (che peraltro sostiene di non aver mai sentito parlare della Alma Srl) è stato possibile evincere questo dato. Per contro il farmacista, mio amico di infanzia e come tale scevro da interessi diretti, mi ha consigliato il Tiobec 400 retard, prodotto molto venduto e conosciuto e con il plus rappresentato dal rilascio prolungato. Ho letto che la quantità desiderabile sarebbe 600 mg, Lei cosa ne pensa?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2011 5:55    Oggetto: Rispondi citando

E' proprio la quantita' il problema interessante,io non consiglio per prodotti da usare di continuo,contenuti di acido lipoico superiori ai 200 mg.
ed inferiori a 50mg.
Un caro saluto.
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2011 7:47    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, io naturalmente come molti di voi sanno sono un caso a parte e quindi prendete le mie considerazioni con il beneficio dell'inventario, ma in passato ho fatto numerosi cicli sia di Tioplus 6000 Retard che di Tiobec 400 per problemi di acufeni oltre che per i molti e seri problemi oculari... Purtroppo i risultati non ci sono statiin quanto miglioramenti sugli acufeni non ne ho avuti e in ambito oculistico le miodesopsie sono progressivamente peggiorate...

Forse il segreto come dice il Prof. SIRAVO è proprio nell'assunzione continuativa, ossia giornaliera a vita senza interruzioni, di quantità non superiori ai 200 mg. die di lipoico... Rolling Eyes
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ataglietti



Registrato: 24/09/11 13:19
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab 24 Set, 2011 13:44    Oggetto: miodes e retiflus dove? Rispondi citando

Salve,

come molti nel forum anche io ho il problema dei floters solo all'occhio sinistro ed in forma ancora lieve, vorrei provare il trattamento consigliato dal dottore ma nelle farmacie della mia zona non ho troavto ne il retiflus ne il miodes(su questo mi hanno detto che la casa produttrice ha smesso di produrlo).

Sapete indicarmi dove acquistarli online?

Inoltre volevo chiedere al dottore se le cause degenerative del vitreo possono essere accentuate dall'ipetensione e dall'attività fisica tipo fitness e body building che pratico da diversi anni.

grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2011 6:29    Oggetto: Rispondi citando

MIODESALMA E' IL VERO NOME DEL PRODOTTO!!
PROVI A FAR CONTATTARE DALLA PROPRIA FARMACIA IL DISTRIBUTORE DI ALMA VIEW TOSCANA CHE DISTRIBUISCE IN TUTTA ITALIA: DISTRIBUTORE FARMASYSTEM 055 4377783
Non esiste correlato tra ipetensione ed attività fisica tipo fitness e body building .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2011 15:48    Oggetto: Re: miodes e retiflus dove? Rispondi citando

[quote="atagliettivolevo chiedere al dottore se le cause degenerative del vitreo possono essere accentuate dall'ipetensione e dall'attività fisica tipo fitness e body building che pratico da diversi anni.[/quote]


Ciao

Dunque secondo me pero' e mi farebbe piacere avere la conferma del Dottor Siravo qualsiasi scuotimento del vitreo specie se tratatsi di vitreo degenerato o invaso dalle miodesopsie puo' indurre o favorire un distacco vitreale e/o un aumento delle miodesopsie. Rolling Eyes

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2011 19:16    Oggetto: Rispondi citando

Non è detto che lo sia,ma può essere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2012 21:39    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono letto tutte le 20 pagine del topic... e vedo che questa discussione è ferma a settembre. Dopo un anno dalla commercializzazione di questi integratori e più o meno un anno di test da parte di molti utenti/cavie del forum, che giudizio possiamo dare? Mi consigliate di provarli? Qualche miglioramento nel lungo periodo si è visto? Grazie a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 7:59    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamenre non eravamo qui,dopo un anno appunto,se non era così!!!
Un caro saluto.
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 13:07    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la risposta professore! Però mi perdoni ho paura di non aver capito. Intende dire che se avessero funzionato nessuno sarebbe in questo forum in quanto saremmo tutti guariti... oppure è stato rilevato qualche miglioramento oggettivo? Ovviamente non mi aspetto miracoli... Colgo l'occasione per ringraziarla per le ricerche che sta facendo per noi (e qui sì che mi aspetto il miracolo!) e per la sua disponibilità. Buon lavoro. Saluti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 8:16    Oggetto: Rispondi citando

INTENDO DIRE CHE SE È UN ANNO CHE CONTINUIAMO A PARLARE DI QUESTI INTEGRATORI È PERCHÈ CHI LI HA PRESI NE È SODDISFATTO!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zack1



Registrato: 28/12/11 14:42
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 14:41    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Non e' vero nessuno e' rimasto soddisfatto e' soltanto una perdita di tempo e di soldi gli utenti dicono soltanto che sono schiarite ma e' soltanto un effetto psicologico, perche' credevano di assumere un cura che risolvesse veramente il problema
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 17:16    Oggetto: Rispondi citando

Only words no reason!!!!!
BUONA FORTUNA ED IN ATTESA DI ALTERNATIVE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo
Pagina 20 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group