Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RETIFLUS E MIODES
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
babs1971



Registrato: 23/11/09 10:57
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2011 8:21    Oggetto: RETIFLUS E MIODES Rispondi citando

Ciao Ragazzi, chiedevo una cortesia, qualche membro del forum e' riuscito a reperire il RETIFLUS E MIODES ,io li sto cercando in molte farmacie e nessuno ha la disponibilia'.. io abito nella provincia di Reggio Emilia , regione emilia romagna evete un nome di una farmacia che li conosca o li riesca ad ordinare...grazie questa sembra un'odissea..saluti babs1971 Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2011 8:34    Oggetto: Rispondi citando

PER TUTTA ITALIA:

MIODES E RETIFLUS: FAR CONTATTARE DALLA PROPRIA FARMACIA IL DISTRIBUTORE DI ALMA VIEW TOSCANA CHE DISTRIBUISCE IN TUTTA ITALIA: DISTRIBUTORE FARMASYSTEM 055 4377783
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 20:40    Oggetto: Rispondi citando

più che il reperimento di questi prodotti che oramai si trovano, volevo chiederle dopo quanto tempo dovrebbero iniziare a vedersi i primi miglioramenti.. il periodo minimo di assunzione è di 3 mesi; dunque ciò significa che fino ai 3 mesi non si riscontra alcun beneficio?

inoltre, quali dovrebbero essere i riscontri positivi di questi integratori? la totale scomparsa dei corpi mobili, la loro riduzione, la loro maggiore trasparenza o cosa?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Ven 04 Mar, 2011 11:24    Oggetto: Rispondi citando

http://drsiravoduilio.beepworld.it/corpimobilivitreali.htm

Sicuramente non prima di tre mesi!!
Un caro saluto.
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Lelly



Registrato: 14/02/11 15:49
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 14:59    Oggetto: Rispondi citando

beh, non è molto incoraggiante come risposta (3 mesi non sono pochi), per quanto riguarda l'andamento dell'eventuale miglioramento forse non ci sono ancora riscontri da riportare Rolling Eyes essendo passato poco tempo dalla messa in commercio dei due integratori. Si potrebbe sapere almeno eventuali controindicazioni su quest'ultimi? Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 17:02    Oggetto: Rispondi citando

Lelly ha scritto:
beh, non è molto incoraggiante come risposta (3 mesi non sono pochi)


Non so da quanto tempo tu abbia le mosche, ma ti posso assicurare che per gente che le ha da anni e anni 3 mesi di assunzione non sono assolutamente un tubo di niente!
Magari, vedere qualche bel miglioramento in soli 3 mesi!
Da leccarsi i baffi fin dietro le orecchie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Magari, vedere qualche bel miglioramento in soli 3 mesi!
Da leccarsi i baffi fin dietro le orecchie

Laughing Verissimo Ste, ci sarebbe da far salti di gioia alti 3 metri!
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Perfettamente d'accordo,magari ci sono persone che soffrono da anni per un problema che potranno avere ancora per tantissimi altri anni con possibili peggioramenti ed allora non si capisce come giudichino iin quest'ottica un lasso temporale di tre mesi!!!


Un caro saluto
Prof.Duilio Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Lelly



Registrato: 14/02/11 15:49
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 21:36    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace deludervi, ma in quanto a durata delle mosche vi batto tutti in assoluto e non dico la mia età perchè sono una donna nella giornata delle donne! Laughing
Ci ho convissuto pacificamente per anni (veramente tanti), al punto che non mi disturbavano più di tanto, semplicemente non le guardavo, si è vanificato tutto quando ne ho scoperte di nuove (ma l'avevo già spiegato qua sul forum), e forse peggiorato la situazione andando a cercare su internet qualsiasi cosa riguardasse l'argomento, quindi ributtando tutta la mia attenzione sul caso. E non crediate che sia stato facile abituarmi al principio, tutt'altro! E non pensiate nemmeno che siano disturbi leggeri. E' proprio per tutti questi anni che 3 mesi sono veramente tanti!!! Sono stanca ...E non ci scordiamo il discorso economico, perchè nella vita di tutti i giorni non cè d'andare solo in farmacia! e che le mosche sia il male peggiore! Saluti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2011 11:08    Oggetto: Rispondi citando

Lelly ha scritto:
E' proprio per tutti questi anni che 3 mesi sono veramente tanti!!! Sono stanca


Ma a maggior ragione, Lelly
Potrei ancora capire una persona che avesse cominciato ad accusare il disturbo da poche settimane e che dalla sua ottica una terapia di 3 mesi possa sembrare un lungo periodo...ma se tu ne soffri da parecchi anni 3/5 mesi in più non sono poi così tanti Wink

Per quel che riguarda il lato economico, si tratta al massimo di 40 euro al mese (Miodes e Retiflus) o 20 euro al mese (Miodesol) e forse non è neanche per sempre. Il dottore ha parlato di terapia cronica, ma speriamo che non sia davvero così e che dopo un tot di tempo le mosche ritornino all'inferno per non risalire ma più Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lelly



Registrato: 14/02/11 15:49
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2011 14:05    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo! Exclamation Question Rolling Eyes intanto facciamo roteare lo sguardo.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Dottore, potrebbe essere che questi integratori, almeno inizialmente, possano dare la sensazione di un peggioramento nella percezione dei corpi mobili?
Io sto prendendo Miodes e Retiflus da due settimane e mi sembra che le miodesopsie siano più 'invadenti' del solito.
Tra l'altro anche altri utenti che stanno usando prodotti più o meno simili come il Miodesol notano addirittura dei peggioramenti oggettivi (nuovi corpi mobili).

Le risulta anche con i suoi pazienti?

Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 14:28    Oggetto: Rispondi citando

anch'io se devo valutare la mia situazione è un pò peggiorata in questi giorni..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 11:47    Oggetto: Rispondi citando

Dottore, secondo Lei è il caso di assumere anche una significativa quantità di acqua (ad esempio 2 litri) insieme a Miodes e Retiflus?
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lisaki



Registrato: 13/08/10 19:40
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2011 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Bere aiuta comq a veicolare le sostanze importanti a livello cellulare, giusto Dr. Siravo?? Io miei occhi sono compagni di corpi mobili da quando sono bambina, ormai son più di 30 anni che fanno parte dei miei cieli azzurri e plumbei!! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group