Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ci sono

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea55



Registrato: 21/01/11 17:11
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 14:46    Oggetto: Ci sono Rispondi citando

Cia rieccomi sono tornato in Italia, ero all'estero per lavoro.
Dunque come già detto ho ricevuto il Miodesol e lo sto utilizzando dal 7 Febbraio, quindi sono appena 15 giorni, un po pochino, rispoetto ai 3 mesi consigliati! Comunque può darsi che sia la mia immaginazione, ma mi sembra perlomeno di non avere nessuna "new entry" da quando prendo Miodesol. Fra 1 mese circa ho appuntamento con l'oculista per un controllo. Fra l'altro un amico di Torino mi dice che ha trovato il prodotto subito, quindi sembra che la distribuzione sia migliorata. Ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 15:48    Oggetto: Rispondi citando

ciao,
come detto anche nell'altro post anch'io sto usando il miodesol da un 20 gg. e per ora non saprei dirti di miglioramenti tangibili come riferiva il tuo amico. a proposito.. che fine ha fatto?
secondo me il fatto di vedere o meno le mosche dipende da un "accomodamento" psicologico più che dai benefici del prodotto.
bisognerebbe essere in grado di misurare concretamente la diminuzione o l'aumento delle mosche. per ora comunque, al di là di questi discorsi non noto davvero cambiamenti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Credo che sia una questione del tutto soggettiva. Se i miglioramenti dell'amico di Andrea55 ci sono davvero, per lui magari è bastato un mese per notarli. Ad altre persone occorrerà forse un pò di più, ad altri ancora forse anche meno. Lo stesso Vitreoxigen, per quelli a cui ha funzionato almeno un pochino, non credo funzionasse per tutti allo scadere del medesimo giorno (mi pare di ricordare).
Se viene suggerita un'assunzione minima di 3/4 mesi, è inutile stare a controllare eventuali cambiamenti ogni singolo giorno perchè può anche essere di non vedere niente per i primi due mesi e poi dal terzo forse cominciare a notare qualche cosa.
Il Miodesol comunque, a differenza di Miodes e Retiflus, contiene anche la curcuma e basta fare una ricerca veloce in internet per constatare che una connessione con i floaters c'è (a differenza di vari pino marittimo ecc..con i quali sinceramente non ho trovato alcuna attinenza).


Ultima modifica di anonimo il Mar 22 Feb, 2011 16:46, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2011 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
Credo che sia una questione del tutto soggettiva. Se i miglioramenti dell'amico di Andrea55 ci sono davvero, per lui magari è bastato un mese per notarli. Ad altre persone occorrerà forse un pò di più, ad altri ancora forse anche meno. Lo stesso Vitreoxigen, per quelli a cui ha funzionato almeno un pochino, non credo funzionasse per tutti allo scadere del medesimo giorno (mi pare di ricordare).
Se viene suggerita un'assunzione minima di 3/4 mesi, è inutile stare a controllare eventuali cambiamenti ogni singolo giorno perchè può anche essere di non vedere niente per i primi due mesi e poi dal terzo forse cominciare a notare qualche cosa.
Il Miodesol comunque, a differenza di Miodes e Retiflus, contiene anche la curcuma e basta fare una ricerca veloce in internet per constatare che una connessione con i floaters c'è (a differenza di vari pino marittimo ecc..con i quali sinceramente non ho trovato alcuna attinenza).

p.s. io sono di Torino e prima di trovare una farmacia che si è un attimino sforzata per trovarmi il prodotto, ne avevo girate altre 6 nelle quali invece mi dicevano che il Miodesol (ma anche Miodes e Retiflus) non lo avrebbero mai avuto a disposizione.

P.S. se qualcun'altro di Torino o comunque della zona avesse difficoltà a reperire il prodotto e fosse interessato, gli posso scrivere il nome della farmacia in privato.

Ciao!

io opto per il miodes+retiflus che sembra che funzionì.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group