Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MIODESOL
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 15:59    Oggetto: Rispondi citando

l'ho comperato anche io ieri, ma comincerò la cura dopo aver terminato l'acido lipoico ossia tra una settimana circa..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 17:43    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
Ecco la risposta:

"Buongiorno, Miodesol è sicuramente utile per contrastare
l'insorgenza e
quindi il peggioramento di una situazione nella quale si presenta una
formazione costante di nuovi corpi mobili.
Per quanto riguarda l'eliminazione dei presenti, il meccanismo è
molto
più lungo ed incerto, infatti entra in gioco una elevata variabilità
individuale e quindi una serie di meccanismi e di variabili molto
dipendenti dal singolo soggetto è quindi molto difficile poter
rispondere alla sua domanda. Certamente la diminuzione o il blocco
delle
situazioni ossidative porterà indubitabilmente ad un progressivo
allentamento del problema, in quanto tempo poi le situazione
preesistenti possano essere digerite è molto, ripeto, difficile da dire.
Abbiamo già comunque diversi riscontri da oculisti di ottimi risultati
di trattamento anche in questo senso.
Cordiali saluti

Dr.Andrea Mangiapane"
dunque, come diceva anche robemuna, confermano che il prodotto contrasterebbe il processo che genera corpi mobili
un po' a scopo preventivo.. come quando suggeriscono di bere molta acqua;
poi questo prodotto probabilmente è più mirato ma il concetto di fondo mi pare sia simile

più difficile che possa eliminare quelli già presenti anche se pare che ci siano alcuni risultati ma dipendenti da molte variabili
come si può notare c'è molta aleatorietà.. poi dipende da come uno vuol leggere le cose.. c'è chi è subito ottimista e chi è più scettico

d'altronde non poteva essere che così non trattandosi di una cura farmacologica e mi sembrerebbe già molto se facesse quello che si dice sopra.

intanto io vi posso dire che, a un mese esatto dall'inizio del trattamento, non ho riscontrato benefici e che, anzi, a volte mi sembra che la situazione sia o stazionaria o leggermente peggiore ma i tempi di assunzione devono essere comunque lunghi perciò continuerò

se a qualcuno interessa,
qui http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=2711 ho chiesto al dott. Siravo quali dovrebbero essere gli effetti e dopo quanto tempo dovrebbero iniziare a notarsi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 20:39    Oggetto: Rispondi citando

In effetti se il periodo minimo di assunzione è 3 mesi, 1 mese è poco...
anche se, a dirla tutta, speravo che qualche buona notizia arrivasse dopo già un mese. L'unica cosa saggia è continuare la cura e incrociare le dita che funzioni veramente!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2011 18:33    Oggetto: Rispondi citando

Domani mi arriva e comincio, vi terrò informati.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 04 Mar, 2011 11:58    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di anonimo il Sab 05 Mar, 2011 12:42, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Ven 04 Mar, 2011 17:46    Oggetto: Rispondi citando

dunque tutt'al più siamo alla prevenzione sempre che il prodotto rispetti le promesse

al massimo si potrebbe parlare di innesco di un ciclo "virtuoso" che, forse, porterebbe alla graduale normalizzazione della situazione e al riassorbimento delle vecchie miodesopsie solo in tempi lunghi.. chissà poi quanto lunghi? oddio se funzionasse anche se ci volessero 9 mesi o più andrebbe bene comunque..

la cosa che più mi fa dubitare è che qui ci si muove nella più completa soggettività; mi spiego meglio: se una persona che ha le miodesopsie prende questi integratori e la sua situazione rimane costante poi potrà dire.. merito dell'integratore che non mi ha fatto peggiorare!
ma in questo caso probabilmente la situazione sarebbe rimasta la stessa anche senza l'assunzione di alcun integratore.

siamo sempre al solito punto: prendiamo l'integratore tanto male non fa.. poi tanto ci sono talmente tante variabili.. e mille "se"
ma un preciso e riscontrabile rapporto causa-effetto non c'è.. o appare molto dubbio.
non capisco allora dove stia la differenza con gli altri integratori (vitreoclar, vitreoxygen ecc.)

scusate se faccio l'avvocato del diavolo
ma lascio cmque l'onere di un parere più tecnico al dottore siravo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Ven 04 Mar, 2011 19:53    Oggetto: Rispondi citando

oggi l ho trovato finalmente!! domani inizio speriamo bene
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2011 10:47    Oggetto: Rispondi citando

bafometto ha scritto:
non capisco allora dove stia la differenza con gli altri integratori (vitreoclar, vitreoxygen ecc.)


La differenza sta nei componenti sinergici tra diloro e soprattutto nell'utilizzo dell'acido alfa lipoico.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2011 12:22    Oggetto: Rispondi citando

---
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2011 12:46    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
La differenza sta nei componenti sinergici tra diloro e soprattutto nell'utilizzo dell'acido alfa lipoico.
sì lo sapevo ma la mia era una considerazione un po' retorica perché se anche questi nuovi integratori così come i vecchi servono genericamente (o meglio, moooolto genericamente!) a contrastare fenomeni degenerativi, non vedo la differenza. Anche i bugiardini di integratori come vitreoclar, vitreoxygen ecc. dicono più o meno la stessa cosa "i suoi componenti sono utili per rinnovare e proteggere i tessuti connettivali dell'organismo (dei quali è un esempio il corpo vitreo dell'occhio) che, con l'invecchiamento o in condizioni particolari, vanno incontro ad alterazioni"
al massimo si può parlare di palliativi


Ste85 ha scritto:
Il Miodesol non sembra quindi possa fare molto per le miodesopsie già presenti, ma solo bloccare la degenerazione.
Tantopiù che non abbiamo riscontri di miglioramenti da parte di nessuno, dal momento che la testimonianza dell' "amico di Andrea55" non è attendibile in quanto questa persona non sembra neanche esistere.

Credo che la cosa migliore sia seguire la terapia del dottor Siravo a base di Miodes e Retiflus (una volta al giorno dopo o durante il pasto principale).
mah non credo che il miodes+retiflus sia molto diverso dal miodesol; in pratica sono quasi identici. Dunque se sulle miodesopsie già presenti non interviene il miodesol presumo non lo faccia neanche miodes+retiflus.
Inoltre in entrambi i casi si parla di riscontri di alcuni oculisti.

L'unica differenza è che per il miodes+retiflus abbiamo la "sponsorizzazione" del dott. Siravo; anzi, a tal proposito mi chiedo come mai il dottore parli solo del miodes+retiflus e non si esprima affatto sul miodesol che, in sostanza, è il fratello gemello!
secondo me se funziona l'uno funziona anche l'altro

P.S. Differiscono soltanto per la Curcumina (presente nel Miodesol) e per la Rosa Canina e il Ialuronato Sodico (presenti nel Miodes).
ora se qualcuno mi dice che la rosa canina e ialuronato sodico sono determinanti per le miodesopsie potrei capire; altrimenti mi paiono differenze trascurabili

se il dottore volesse dare un suo parere tecnico gliene sarei grato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LAURA77



Registrato: 17/03/10 15:18
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2011 14:57    Oggetto: Rispondi citando

Ho iniziato ieri con il Miodesol,vi terrò aggiornati...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Dom 06 Mar, 2011 13:50    Oggetto: Rispondi citando

bafometto ha scritto:
robemuna ha scritto:
La differenza sta nei componenti sinergici tra diloro e soprattutto nell'utilizzo dell'acido alfa lipoico.
sì lo sapevo ma la mia era una considerazione un po' retorica perché se anche questi nuovi integratori così come i vecchi servono genericamente (o meglio, moooolto genericamente!) a contrastare fenomeni degenerativi, non vedo la differenza. Anche i bugiardini di integratori come vitreoclar, vitreoxygen ecc. dicono più o meno la stessa cosa "i suoi componenti sono utili per rinnovare e proteggere i tessuti connettivali dell'organismo (dei quali è un esempio il corpo vitreo dell'occhio) che, con l'invecchiamento o in condizioni particolari, vanno incontro ad alterazioni"
al massimo si può parlare di palliativi


Ste85 ha scritto:
Il Miodesol non sembra quindi possa fare molto per le miodesopsie già presenti, ma solo bloccare la degenerazione.
Tantopiù che non abbiamo riscontri di miglioramenti da parte di nessuno, dal momento che la testimonianza dell' "amico di Andrea55" non è attendibile in quanto questa persona non sembra neanche esistere.

Credo che la cosa migliore sia seguire la terapia del dottor Siravo a base di Miodes e Retiflus (una volta al giorno dopo o durante il pasto principale).
mah non credo che il miodes+retiflus sia molto diverso dal miodesol; in pratica sono quasi identici. Dunque se sulle miodesopsie già presenti non interviene il miodesol presumo non lo faccia neanche miodes+retiflus.
Inoltre in entrambi i casi si parla di riscontri di alcuni oculisti.

L'unica differenza è che per il miodes+retiflus abbiamo la "sponsorizzazione" del dott. Siravo; anzi, a tal proposito mi chiedo come mai il dottore parli solo del miodes+retiflus e non si esprima affatto sul miodesol che, in sostanza, è il fratello gemello!
secondo me se funziona l'uno funziona anche l'altro

P.S. Differiscono soltanto per la Curcumina (presente nel Miodesol) e per la Rosa Canina e il Ialuronato Sodico (presenti nel Miodes).
ora se qualcuno mi dice che la rosa canina e ialuronato sodico sono determinanti per le miodesopsie potrei capire; altrimenti mi paiono differenze trascurabili

se il dottore volesse dare un suo parere tecnico gliene sarei grato


basta con questo pessimismo io invece sono convito che questo integratore possa essere la cura definitiva Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Dom 06 Mar, 2011 18:02    Oggetto: Rispondi citando

buon per te! ma mi pare un ottimismo un po' immotivato
al di là delle convinzioni personali ci vorrebbero riscontri oggettivi per sostenere che questa sia la cura definitiva, non ti pare?
ti conviene provare ad assumerlo e poi ci saprai dire..

è chiaro che c'è sempre la speranza di migliorare la propria condizione altrimenti non avrebbe neanche senso provare ma bisogna anche stare attenti nell'investire troppe aspettative in qualcosa perché poi si rischia di rimanere delusi

ad ogni modo, se lo desiderate, io continuerò a riferirvi della mia situazione in seguito all'assunzione di miodesol

per ora, ad oltre un mese dalla cura, nada de nada
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2011 17:43    Oggetto: Rispondi citando

Ho cominciato proprio ieri con il MIODESOL, per ora l'unica cosa che ho notato uno strano odore delle urine, secondo voi è normale?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
l'unica cosa che ho notato uno strano odore delle urine, secondo voi è normale?

Normalissimo, è solo un innocuo effetto collaterale dell'acido lipoico! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group