Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MIODESOL
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 19:07    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Citazione:
l'unica cosa che ho notato uno strano odore delle urine, secondo voi è normale?

Normalissimo, è solo un innocuo effetto collaterale dell'acido lipoico! Wink


Immaginavo.. grazie mille Texwiller!
Appena troverò migliaramenti vi farò sapere!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LAURA77



Registrato: 17/03/10 15:18
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2011 10:23    Oggetto: Rispondi citando

A quasi una settimana dall'inizio dell'assunzione del Miodesol mi sembra che la situazione sia peggiorata,ho la sensazione di avere gli occhi più "acquosi" e quindi le mosche e le opacità che ho hanno più libertà di svolazzare veloci...non so forse è solo una coincidenza e doveva comunque succedere...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2011 10:51    Oggetto: Rispondi citando

LAURA77 ha scritto:
A quasi una settimana dall'inizio dell'assunzione del Miodesol mi sembra che la situazione sia peggiorata,ho la sensazione di avere gli occhi più "acquosi" e quindi le mosche e le opacità che ho hanno più libertà di svolazzare veloci...non so forse è solo una coincidenza e doveva comunque succedere...


O e anche suggestione... quando si aspettano cambi a volte si vedono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2011 11:27    Oggetto: Rispondi citando

non è detto che un miglioramento venga subito recepito come tale...ad esempio se i miei grossi filamenti cominciassero a disgregarsi per me sarebbe un peggiormento visivo, al quale però potrebbe seguire un netto miglioramento visto che ho letto da più parti che un piccolo corpo mobile pian piano si può riassorbie mentre uno grande no. Il fatto che ci sia un cambiamento vuol dire solo una cosa: che in qualche modo c'è un'interazione. e questo depone bene
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LAURA77



Registrato: 17/03/10 15:18
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2011 13:05    Oggetto: Rispondi citando

Mah...io non so cosa pensare fatto sta che sono molto molto molto provata...avrei voglia di spegnere tutto e andarmene a casa,oggi il fastidio è notevole....non vorrei che la "cura" che ho cominciato alla fine di tutto portasse solo a dei peggioramenti.....
sono dieci anni che aspetto che le palline più piccole si riassorbano (come mi aveva garantito il mio oculista)..ma sono ancora qui in attesa...di un qualcosa che non arriverà mai,non mi riesco a rassegnare all'idea che non vedrò mai più un cielo limpido,un prato,il mare..senza provare fastidio...
se avessi almeno tutti e due gli occhi che funzionano tenterei per la vitrectomia,prima uno poi l'altro...ma la natura o chi sa chi mi ha dato solo un occhio in funzione...e allora sono spacciata
scusate se sono pesante ma davvero sono sull'orlo di un esaurimento
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2011 14:46    Oggetto: Rispondi citando

LAURA77 ha scritto:
un occhio in funzione...e allora sono spacciata
scusate se sono pesante ma davvero sono sull'orlo di un esaurimento


Meglio di noi non ti capisce nessuno Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2011 19:07    Oggetto: Rispondi citando

[quote="robemuna"]non è detto che un miglioramento venga subito recepito come tale...ad esempio se i miei grossi filamenti cominciassero a disgregarsi per me sarebbe un peggiormento visivo, al quale però potrebbe seguire un netto miglioramento visto che ho letto da più parti che un piccolo corpo mobile pian piano si può riassorbie mentre uno grande no. Il fatto che ci sia un cambiamento vuol dire solo una cosa: che in qualche modo c'è un'interazione. e questo depone bene[quote="robemuna"]

giusto robemuna è molto positivo perchè vuol dire che allora c'è un reale collegamento. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 20:00    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi comunque sono 5 giorni che prendo Miodesol e sarà suggestione, sarà la psiche, sarà quello che vi pare ma a me le mosche stanno dando levemente meno fastidio, soprattutto quando giro gli occhi veloci da dx a sx e viceversa mentre primo vedevo tipo tendina veneziana che scorreva.. invece i filamenti, quelli lunghi, e i pallini quelli li vedo sempre però non so perchè ma sembra che mi diano meno noie.. calcolando che fino a pochi giorni fa stavo uscendo fuori di testa perchè li stavo trovando molto fastidiosi.. secondo me sta facendo il suo effetto.. comunque io continuo a prenderlo la mattina appena mi sveglio a stomaco vuoto e poi vi farò sapere se ci saranno altri miglioramneti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 23:59    Oggetto: Rispondi citando

Look ha scritto:
Ragazzi comunque sono 5 giorni che prendo Miodesol e sarà suggestione, sarà la psiche, sarà quello che vi pare ma a me le mosche stanno dando levemente meno fastidio, soprattutto quando giro gli occhi veloci da dx a sx e viceversa mentre primo vedevo tipo tendina veneziana che scorreva.. invece i filamenti, quelli lunghi, e i pallini quelli li vedo sempre però non so perchè ma sembra che mi diano meno noie.. calcolando che fino a pochi giorni fa stavo uscendo fuori di testa perchè li stavo trovando molto fastidiosi.. secondo me sta facendo il suo effetto.. comunque io continuo a prenderlo la mattina appena mi sveglio a stomaco vuoto e poi vi farò sapere se ci saranno altri miglioramneti.


io prendo miodes+retiflus da 10 gg e sottoscrivo pienamente quanto detto da look. Ho solo paura che sia suggestione...per cui aspetterò almeno un mese prima di dare un giudizio definitivo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 1:40    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Look ha scritto:
Ragazzi comunque sono 5 giorni che prendo Miodesol e sarà suggestione, sarà la psiche, sarà quello che vi pare ma a me le mosche stanno dando levemente meno fastidio, soprattutto quando giro gli occhi veloci da dx a sx e viceversa mentre primo vedevo tipo tendina veneziana che scorreva.. invece i filamenti, quelli lunghi, e i pallini quelli li vedo sempre però non so perchè ma sembra che mi diano meno noie.. calcolando che fino a pochi giorni fa stavo uscendo fuori di testa perchè li stavo trovando molto fastidiosi.. secondo me sta facendo il suo effetto.. comunque io continuo a prenderlo la mattina appena mi sveglio a stomaco vuoto e poi vi farò sapere se ci saranno altri miglioramneti.


io prendo miodes+retiflus da 10 gg e sottoscrivo pienamente quanto detto da look. Ho solo paura che sia suggestione...per cui aspetterò almeno un mese prima di dare un giudizio definitivo


Robemuna, a me non sembri uno molto "suggestibile", invece sei bastanza scettico in generale, a volte un po come il tuo avatar Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 9:25    Oggetto: Rispondi citando

Si tratta senz'altro di suggestione. Bafometto ed io stiamo prendendo il Miodesol da diverse settimane e al momento non abbiamo riscontrato miglioramenti. Tanto più che il dottor Mangiapane stesso ha detto che una eventuale ratio sui corpi mobili può avvenire in tempi lunghi e sicuramente 5 giorni non sono un tempo lungo.

Ieri mi sono arrivati Miodes e Retiflus e ho già cominciato a prenderli dopo cena (dopo o durante il pasto principale sono da prendere, giusto?)
Anche in questo caso, qualche mese bisogna aspettarlo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 10:15    Oggetto: Rispondi citando

infatti io sono uno estremamente realista e poco impressionabile ma sai le variazioni in queste cose sono piccolissime ed avvengono giorno per giorno. Non è che per 3 mesi non succede nulla ed al 91 giorno hop ..mosche sparite! Se la terapia funziona darà miglioramenti infinitesimali con vari stadi intermedi che potrebbero anche essere percepiti come peggioramenti (se una grossa miodesopsia si spezza è un bene o un male? secondo me un bene ma tu puoi pecepire come un nuovo corpo mobile). a questa lentezza associa pure l'ansia e l'attesa che abbiamo ed ecco che anche una roccia può subire suggestione.
A proposito per ste: quando ho parlato con Siravo mi ha detto di prenderli dopo i pasti perchè a stomaco vuoto potrebbero dare qualche problema gastrico (se soffri di gastrite, acidità ecc ecc). però se hai lo stomaco forte..allora meglio lontano dai pasti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 10:18    Oggetto: Rispondi citando

Io non soffro di gastrite o cose del genere..il dottore non aveva specificato che solo in questi casi fosse meglio prenderli a stomaco pieno.
Sarebbe quindi il caso di prenderli al mattino, a stomaco vuoto, come sto facendo adesso col Miodesol?

In realtà non so se il mio stomaco può reggere o meno..non è che potrebbe venirmi una gastrite da farmaci?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 10:21    Oggetto: Rispondi citando

Il dr. mi ha detto di persona che se non soffri di problemi allo stomaco e se li sopporti bene è meglio prenderli lontano dai pasti. se li prendi al mattino e dopo fai colazione nn è lontano dai pasti. Meglio verso le 11 (a stomaco vuoto vuol dire tre ore dopo il pasto e circa 2 ore prima del successivo). Oppure la sera verso le 23. O nache al pomeriggio verso le 16.30
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 11:42    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
In realtà non so se il mio stomaco può reggere o meno..non è che potrebbe venirmi una gastrite da farmaci?

Ste, prendili subito dopo pranzo...è meglio! Anche perchè io e te di integratori, vitamine ed intrugli vari ne abbiamo già presi abbastznza e l'ipotesi di una gastrite da farmaci non è così peregrina! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group