Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MIODESOL
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 12:01    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Citazione:
In realtà non so se il mio stomaco può reggere o meno..non è che potrebbe venirmi una gastrite da farmaci?

Ste, prendili subito dopo pranzo...è meglio! Anche perchè io e te di integratori, vitamine ed intrugli vari ne abbiamo già presi abbastznza e l'ipotesi di una gastrite da farmaci non è così peregrina! Wink


Io me la rischio e le prendo a stomaco vuoto, dato che pare possano avere maggiore effetto. Se muoio di gastrite, sulla lapide voglio che venga scritto "Almeno c'ha provato". Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 12:05    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Se muoio di gastrite, sulla lapide voglio che venga scritto "Almeno c'ha provato".

Laughing ...lo sai che il mio era un consiglio da amico, anzi da zio! Cool Zio Tex! Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 12:10    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Laughing ...lo sai che il mio era un consiglio da amico, anzi da zio! Cool Zio Tex! Laughing


Certo, lo so Wink
Se soffrissi di gastrite o avessi problematiche del genere, non sarei certamente così fesso da danneggiarmi da solo. Ma dato che a stomaco sto bene, direi che posso provare a prenderli senza cibo.
Casomai, se avverto qualche disturbo, interrompo e riprendo a stomaco pieno.

Kit Carson Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
akistation



Registrato: 08/02/11 14:21
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 20:27    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Look ha scritto:
Ragazzi comunque sono 5 giorni che prendo Miodesol e sarà suggestione, sarà la psiche, sarà quello che vi pare ma a me le mosche stanno dando levemente meno fastidio, soprattutto quando giro gli occhi veloci da dx a sx e viceversa mentre primo vedevo tipo tendina veneziana che scorreva.. invece i filamenti, quelli lunghi, e i pallini quelli li vedo sempre però non so perchè ma sembra che mi diano meno noie.. calcolando che fino a pochi giorni fa stavo uscendo fuori di testa perchè li stavo trovando molto fastidiosi.. secondo me sta facendo il suo effetto.. comunque io continuo a prenderlo la mattina appena mi sveglio a stomaco vuoto e poi vi farò sapere se ci saranno altri miglioramneti.


io prendo miodes+retiflus da 10 gg e sottoscrivo pienamente quanto detto da look. Ho solo paura che sia suggestione...per cui aspetterò almeno un mese prima di dare un giudizio definitivo


mi aggiungo anch'io... dopo 15 gg di miodesol mi sembra che la visione sia più trasparente e gli occhi, come ha detto qualcun'altro... più acquosi. speriamo non sia suggestione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 22:19    Oggetto: Rispondi citando

akistation ha scritto:
robemuna ha scritto:
Look ha scritto:
Ragazzi comunque sono 5 giorni che prendo Miodesol e sarà suggestione, sarà la psiche, sarà quello che vi pare ma a me le mosche stanno dando levemente meno fastidio, soprattutto quando giro gli occhi veloci da dx a sx e viceversa mentre primo vedevo tipo tendina veneziana che scorreva.. invece i filamenti, quelli lunghi, e i pallini quelli li vedo sempre però non so perchè ma sembra che mi diano meno noie.. calcolando che fino a pochi giorni fa stavo uscendo fuori di testa perchè li stavo trovando molto fastidiosi.. secondo me sta facendo il suo effetto.. comunque io continuo a prenderlo la mattina appena mi sveglio a stomaco vuoto e poi vi farò sapere se ci saranno altri miglioramneti.


io prendo miodes+retiflus da 10 gg e sottoscrivo pienamente quanto detto da look. Ho solo paura che sia suggestione...per cui aspetterò almeno un mese prima di dare un giudizio definitivo


mi aggiungo anch'io... dopo 15 gg di miodesol mi sembra che la visione sia più trasparente e gli occhi, come ha detto qualcun'altro... più acquosi. speriamo non sia suggestione.


sembra anche a te che siano meno invasive? comunque da qualche giorno oltre ad un diverso odore delle urine, probabilmente a causa del lipoico, mi sento parecchio gonfio e sento un po di stanchezza con un po di tachicardia.. secondo voi potrebbe esserci un nesso?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 22:59    Oggetto: Rispondi citando

Un nesso? mah, chiederei al medico. Io potrei ipotizzare che, visto che il Miodesol contiene acido lipoico in alte dosi e che sembra sia indicato per ridurre la glicemia alta, allora forse ti senti stanco perchè hai poco zucchero nel sangue. Ma visto che non sono un medico potrei aver detto un agran str...ta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Sab 12 Mar, 2011 13:30    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Un nesso? mah, chiederei al medico. Io potrei ipotizzare che, visto che il Miodesol contiene acido lipoico in alte dosi e che sembra sia indicato per ridurre la glicemia alta, allora forse ti senti stanco perchè hai poco zucchero nel sangue. Ma visto che non sono un medico potrei aver detto un agran str...ta.

condivido anche io il tuo pensiero robemuna perchè anchio da quando assumo il miodesol mi sento sempre stanco.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Sab 12 Mar, 2011 15:51    Oggetto: Rispondi citando

nik ha scritto:
robemuna ha scritto:
Un nesso? mah, chiederei al medico. Io potrei ipotizzare che, visto che il Miodesol contiene acido lipoico in alte dosi e che sembra sia indicato per ridurre la glicemia alta, allora forse ti senti stanco perchè hai poco zucchero nel sangue. Ma visto che non sono un medico potrei aver detto un agran str...ta.

condivido anche io il tuo pensiero robemuna perchè anchio da quando assumo il miodesol mi sento sempre stanco.


Eh vah beh ci faremo delle belle aranciate zuccherate.
E poi subito a lavarci i denti che se no si cariano!


Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Sab 12 Mar, 2011 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Intanto io proseguo la cura e, arrivato a metà del percorso, cioè a un mese e 1/2, posso dire che le mosche son sempre lì.. anzi, forse sono pure peggiorato ma può essere impressione soggettiva.
Comunque di benefici neanche l'ombra.. vedremo dopo 2 o 3 mesi

sulla stanchezza ecc. io non credo ci siano associazioni così dirette.. non bisogna farsi condizionare altrimenti uno sente di tutto; è molto più probabile, invece, che anche questo come altri integratori abbia scarsa incidenza sull'organismo (il che vuol dire però che fanno poco anche per le miodesopsie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2011 12:16    Oggetto: Rispondi citando

è più di un mese che assumo acido lipoico e non direi che sono più stanca bensì che ho più sonno.
Andando in montagna mi sono accorta che la mia resistenza è un pò aumentata però ho bisogno di dormire molto di più.
Per quanto riguarda gli occhi direi che qualcosa è variato, direi che ho la retina molto più fotosensibile e che la luce permane più a lungo quando chiudo gli occhi dandomi a volte la sensazione che qualcosa stia cambiando (spero non in peggio).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2011 22:48    Oggetto: Rispondi citando

mia ha scritto:
e la luce permane più a lungo quando chiudo gli occhi


confermo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 12:05    Oggetto: Rispondi citando

Oggi ho notato che la luce non permane all'interno della retina bensì all'interno del nervo ottico perchè alternando l'apertura e chiusura degli occhi vedevo lo stesso punto di luce sia con un occhio che con l'altro!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 11:50    Oggetto: Rispondi citando

ho comprato la terza scatola; per ora, dopo due mesi di assunzione non noto nessun miglioramento
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi in provincia di UD non lo riesco a trovare...
c'è nessun friulano nel forum che lo sia riuscito a reperire?
Grazie!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2011 18:19    Oggetto: Rispondi citando

Chiedo scusa se mi ripeto ma, visto che sto assumendo miodesol da un po' di tempo oramai, mi vengono in mente alcune considerazioni..

- per quanto riguarda i risultati, come detto, non mi pare che ce ne siano o, perlomeno, non sono così apprezzabili; se il mio vitreo ha subito modificazioni non sono in grado di dirlo con certezza. Qualcuno tra voi parla di vista più "acquosa".. boh! se proprio devo fare il pelo e contropelo forse potrei dire che prima notavo alcuni p.ti mobili tipo 3\4 nell'occhio dx e altri più o meno a seconda dell'illuminazione mentre adesso forse, ma dico forse, mi sembra di vedere più puntini spalmati nel campo visivo..
ma ripeto, proprio a volere fare il contropelo! in realtà è più probabile che si tratti di percezione soggettiva dovuta alle circostanze-stati d'animo ecc.
scusatemi per la lunghezza della descrizione

- se i risultati dell'integratore sono questi mi paiono piuttosto modesti (a meno che nell'ultimo mese di assunzione non ci sia una rapida evoluzione)

- a questo punto mi chiedo quali siano le persone che hanno riscontrato "tangibili miglioramenti" e in quali tempi di somministrazione; qui sul forum non ce n'è traccia..
Inoltre perché alcuni oculisti consiglierebbero il miodesol mentre altri (es. dott. siravo) il miodes\retiflus? Mi sembrano prodotti praticamenti uguali! quindi mi si dovrebbe spiegare quale sarebbero le differenze così determinanti ai fini di una ipotetica "guarigione".

Infine, dato il nulla di fatto della famigerata "cura" crevatin, l'irrilevanza (almeno per il momento) degli integratori, la sostanziale immobilità della ricerca perlomeno a breve termine.. mi pare ci sia poco di che essere contenti. Se a questo si aggiunge che stiamo andando verso i mesi più caldi..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group