Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MIODESOL
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Lun 04 Apr, 2011 13:09    Oggetto: Rispondi citando

io sono a 25 gg di miodesol (più un mese prima di solo acido lipoico).
Nel mio vitreo qualcosa è successo.Nel senso che ho un'impressione più acquosa anche io e credo che le mosche più grandi si siano spezzate in più tronconi e così ho il senso visivo di un peggioramento. Continuerò la cura per 3 mesi come consigliato.
La stanchezza la sento anche io e tutta.. a volte ho fenomeni di indolenzimento agli arti e la sensazione di non avere molta forza nelle mani..però quando faccio sport mi stanco di meno e la mia resistenza è sicuramente aumentata. Inoltre ho perso un paio di chili e la mia ciccia si è un pò rassodata.
infine, la mia temperatura basale è sicuramente aumentata perchè essendo una freddolosa di natura è il primo anno che sfoggio maniche corte prima degli altri. Questa sensazione di calore la avverto soprattutto agli arti (mai e piedi).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
macchianera



Registrato: 12/11/06 21:30
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Lun 04 Apr, 2011 15:32    Oggetto: Rispondi citando

io posso dire con certezza di essere, per lo meno fino ad ora, peggiorato.

Ho iniziato il 23/2 il Miodes+Retiflus e dopo una settimana ci ho pure aggiunto il Miodesol.

Probabilmente gli integratori stanno sciogliendo le mosche che avevo ma allo stesso tempo il mio vitreo si sta trasformando in una sorta di melma sporca ed opaca.

Alla fine ci vedo peggio di prima Rolling Eyes

Spero sia solo transitorio...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2011 16:47    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi vi voglio dire che dopo 35 giorni di miodesol la situazione mi sembra migliorata,invece voi?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2011 16:54    Oggetto: Rispondi citando

nik ha scritto:
ciao ragazzi vi voglio dire che dopo 35 giorni di miodesol la situazione mi sembra migliorata,invece voi?


io sono a 38 giorni di miodes+retiflus e, anche se con i piedi di piombo, potrei dire che un miglioramento c'è. Fino a qualche giorno fà mi sembrava solo suggestione o comunque difficile da definire tale, adesso dopo l'ultimo we sulla neve non avrei dubbi: le maledette le ho viste di meno e meno forti. Comunque aggiorneò tra altri 20 giorni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2011 17:03    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
nik ha scritto:
ciao ragazzi vi voglio dire che dopo 35 giorni di miodesol la situazione mi sembra migliorata,invece voi?


io sono a 38 giorni di miodes+retiflus e, anche se con i piedi di piombo, potrei dire che un miglioramento c'è. Fino a qualche giorno fà mi sembrava solo suggestione o comunque difficile da definire tale, adesso dopo l'ultimo we sulla neve non avrei dubbi: le maledette le ho viste di meno e meno forti. Comunque aggiorneò tra altri 20 giorni


ottimo direi dai che stavolta può essere la volta buona. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2011 17:20    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
io sono a 38 giorni di miodes+retiflus e, anche se con i piedi di piombo, potrei dire che un miglioramento c'è. Fino a qualche giorno fà mi sembrava solo suggestione o comunque difficile da definire tale, adesso dopo l'ultimo we sulla neve non avrei dubbi: le maledette le ho viste di meno e meno forti. Comunque aggiorneò tra altri 20 giorni


Ottimo, Robemuna
Non ho capito però perchè l'hai postato nel thread di Miodesol anzichè in quello di Miodes e Retiflus che avevo 'riesumato' per chiedere se c'erano novità. Il Miodesol non c'entra niente..si rischia solo di fare confusione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2011 21:56    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
robemuna ha scritto:
io sono a 38 giorni di miodes+retiflus e, anche se con i piedi di piombo, potrei dire che un miglioramento c'è. Fino a qualche giorno fà mi sembrava solo suggestione o comunque difficile da definire tale, adesso dopo l'ultimo we sulla neve non avrei dubbi: le maledette le ho viste di meno e meno forti. Comunque aggiorneò tra altri 20 giorni


Ottimo, Robemuna
Non ho capito però perchè l'hai postato nel thread di Miodesol anzichè in quello di Miodes e Retiflus che avevo 'riesumato' per chiedere se c'erano novità. Il Miodesol non c'entra niente..si rischia solo di fare confusione.


hai ragione, ma in realtà sono abbastanza convinto che i due prodotti siano simili, a parte le dosi ed alcuni componenti secondari. secondo me alla fine se uno trae benefici da un prodotto allora li trarrebbe anche dall'altro. Io oggi ho ordinato altri due mesi di scatole, ho deciso che vado avanti fino alla fine del 4 mese.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Matteo C.



Registrato: 10/03/11 14:36
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Sab 09 Apr, 2011 20:07    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:

hai ragione, ma in realtà sono abbastanza convinto che i due prodotti siano simili, a parte le dosi ed alcuni componenti secondari. secondo me alla fine se uno trae benefici da un prodotto allora li trarrebbe anche dall'altro. Io oggi ho ordinato altri due mesi di scatole, ho deciso che vado avanti fino alla fine del 4 mese.


Anche per me sono molto simili. Io ho altri 10 gg di compresse di Miodes+Retiflus, poi mi finiscono; non so se per il terzo mese ordinare il Miodesol che ora qui da me (Veneto) è facilmente reperibile, o imbarcarmi in una nuova ricerca al buio di Miodes+Retiflus che qui paiono inarrivabili (a febbraio sono andato appositamente un sabato a Firenze per comprarli!) Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2011 18:34    Oggetto: Rispondi citando

buon per voi che la situazione è migliorata..
a me dopo 2 mesi e passa di miodesol pare che sia stazionaria e, forse, tendente al peggio, dato che ora vedo diversi puntini un po' ovunque
e dire che almeno all'inizio, rispetto ad altri utenti, la mia situazione non mi sembrava neanche delle peggiori
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LAURA77



Registrato: 17/03/10 15:18
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2011 9:35    Oggetto: Rispondi citando

Ma perchè la solita sfortunata devo essere sempre io???
io sto assumendo Miodesol da più di un mese e devo dire che la situazione è nettamente peggiorata,le bolle e i fili trasparenti sono molto più visibili,anche in condizioni di poca luce mentre quelli neri se prima erano ciglia adesso sono liane lunghissime che si arrotolano su se stesse e non penso sia una coincidenza,questo peggioramento è cominciato dopo una settimana di terapia......si avvicina sempre di più la mia idea definitiva di una bella vitrectomia,e come va va...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2011 9:49    Oggetto: Rispondi citando

LAURA77 ha scritto:
Ma perchè la solita sfortunata devo essere sempre io???
io sto assumendo Miodesol da più di un mese e devo dire che la situazione è nettamente peggiorata,le bolle e i fili trasparenti sono molto più visibili,anche in condizioni di poca luce mentre quelli neri se prima erano ciglia adesso sono liane lunghissime che si arrotolano su se stesse e non penso sia una coincidenza,questo peggioramento è cominciato dopo una settimana di terapia......si avvicina sempre di più la mia idea definitiva di una bella vitrectomia,e come va va...


Laura io non penso che possano averti causato un peggioramento cosi marcato. E' molto probabile che la tua situazione degenerativa sia cosi forte che nulla possono gli integratori. Per intenderci: se prendi un'aspirina perchè hai un banale raffreddore probabilmente migliori, ma se c'è una polmonite in atto non puoi che peggiorare, perchè cosi doveva succedere anche se non prndevi nulla. Gli integratori possono a mio avviso o bloccare processi degenerativi lenti e fisiologici (dovuti al naturale invecchiamento) o lentamente migliorare situazioni ormai stabilizzate. Ma fors ene tuo caso è come cercare di spegnere l'incendio a Fukusima con un bicchiere d'acqua.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2011 10:20    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, date retta a Roberto che ha sintetizzzato perfettamente il concetto: gli integratori hanno qualche possibilità di successo solo ed unicamente in casi estremamente "blandi" e di recente insorgenza... Diversamente non hanno praticamente alcuna efficacia... Rolling Eyes
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
LAURA77



Registrato: 17/03/10 15:18
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2011 10:44    Oggetto: Rispondi citando

Mah sarà...il fatto è che erano 10 anni che erano stabili...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Ven 15 Apr, 2011 19:59    Oggetto: Rispondi citando

io ho preso Miodesol per un mese e mezzo circa, ho notato qualche miglioramento ma ho sospeso perchè mi sentivo male, stanchezza, malditesta sonnolenza e di notte per 2 volte mi è successa una cosa molto strana, una specie di paralisi nel sonno... adesso sinceramente ho un po di paura a riprendere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ernes



Registrato: 12/09/10 10:10
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Sab 16 Apr, 2011 9:10    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

io ho preso Miodesol per un mese e mezzo circa, ho notato qualche miglioramento ma ho sospeso perchè mi sentivo male, stanchezza, malditesta sonnolenza e di notte per 2 volte mi è successa una cosa molto strana, una specie di paralisi nel sonno... adesso sinceramente ho un po di paura a riprendere.


Andiamo bene...
Ho appena finito il terzo ciclo di Oxigen - senza miglioramenti, ma nemmeno peggioramenti - e stavo pensando di passare anch'io al Miodesol, ma dopo tutte queste testimonianze di effetti negativi credo che con i soldi che avevo destinato al Miodesol mi prenderò un profumo.
Almeno quello mi dà un effetto positivo immediato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group