Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

strano però?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 19:40    Oggetto: strano però? Rispondi citando

oggi ho ordinato per domani il miodesol,e il mio farmacista mi a fatto questa osservazione sul utilità di questi nuovi integratori che mi ha fatto riflettere in pratica ha detto come è possibile che queste piccole ditte produtrici di questi integratori avesserono scoperto la soluzione alle miodesopsie prima di grandi case farmaceutiche nazionali e internazionali,voi cosa ne pensate?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 20:15    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto nessuno ne ha parlato come 'soluzione alle miodesopsie'. Almeno per il momento.
Il giorno in cui qualcuno posterà di essere guarito con questi integratori, allora si potrà parlare di soluzione. Ora come ora possono essere utili per bloccare la degenerazione vitreale.

Per quel che riguarda chi ha scoperto cosa, direi che non è assolutamente detto che delle piccole case possano essere da meno di quelle grandi.
Il fatto poi che sia stata una piccola casa farmaceutica italiana e non una grande azienda americana a trovare questa 'soluzione' mi fa solo pensare in meglio Wink
Ricordiamoci che in fatto di ricerca e medicina in generale, i cervelli italiani sono al top
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 15:45    Oggetto: Rispondi citando

ma secondo te che interesse ha una grande casa farmaceutica a creare un farmaco per bloccarcele quando ne proviamo continuamente di ogni sorta? penso che ciascuno di noi abbia buttato via soldi a bizzeffe finora con nessun risultato! se ce la cavassimo con 80 euro all'anno di miodesol di una piccola casa farmaceutica penso che saremmo fortunati e che le grandi holding un pò ci rimpiangerebbero.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2011 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Italia e il paese dove ce un vero interesse per soluzionare il problema delle miodesopsie.

Nel resto d'il mondo "te li devi tenere". Parlando di miodesopsie ce solo un "primo mondo" e si chiama Italia, il resto e un quarto o un quinto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group