Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao a tutti :) mi presento...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stregasabrina



Registrato: 10/03/11 15:14
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 15:22    Oggetto: Ciao a tutti :) mi presento... Rispondi citando

mi chiamo Sabrina, ho 29 anni (quasi 30 Twisted Evil ) e soffro di mosche volanti da tempo imprecisato...mi spiego: da tempo notavo qualcosa che si muoveva ai lati degli occhi, ma nella mia ignoranza in materia pensavo fossero corpi esterni o addirittura le ciglia -______- nell'ultimo anno, notando peggioramenti, mi sono informata sul web e ho capito che si tratta di miodesopsie Sad sono miope (6 gradi da un occhio 1,75 dall'altro) e all'occhio meno miope ho una lieve degenerazione retinica che l'oculista mi ha detto di tenere sotto controllo, dopo adeguata (e dolorosa :/ ) visita del fondo oculare. Le mosche invece sono ad entrambi gli occhi, e mi danno più fastidio quando uso gli occhiali (a lavoro, a casa) piuttosto che quando indosso lentine (poco tempo al giorno). In particolare, i floaters mi appaiono quando c'è molta luce solare, o comunque quando ho riflessi del sole sul monitor o sulle superfici chiare...li odio Sad( spero di poter condividere con voi ogni info utile e di averne altrettante... a breve proverò degli integratori contenenti antiossidanti (che devo prendere per altri motivi) ma spero di trovare anche qualche prodotto da applicare localmente.

A presto e un caro saluto a tutti/e!

s.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2011 11:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sabrina benvenuta! Smile

P.S.: completa il tuo profilo con qualche info in più, ad es. la località... Grazie! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Sab 12 Mar, 2011 8:08    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Ciao Sabrina benvenuta! Smile

P.S.: completa il tuo profilo con qualche info in più, ad es. la località... Grazie! Wink


Ecco lo vorrei fare tanto anche io ma e' sempre impossibile aggiornare il profilo su questo forum tranne che per la password.

Peccato!

Buon weekend

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Stregasabrina



Registrato: 10/03/11 15:14
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2011 11:47    Oggetto: Rispondi citando

emarcbo ha scritto:
TEXWILLER72 ha scritto:
Ciao Sabrina benvenuta! Smile

P.S.: completa il tuo profilo con qualche info in più, ad es. la località... Grazie! Wink


Ecco lo vorrei fare tanto anche io ma e' sempre impossibile aggiornare il profilo su questo forum tranne che per la password.

Peccato!

Buon weekend

Bye
Marco da Genova


Confermo! Sono riuscita solo a inserire l'avatar, ma nulla più Sad

buona domenica a tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2011 17:40    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Confermo! Sono riuscita solo a inserire l'avatar, ma nulla più

Tutto ciò è piuttosto strano... sottoporrò la questione all'admin e vedremo di capirci qualcosa al riguardo! Shocked
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group