Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Estratto ricerca su vitrectomia per corpi mobili

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Belushi



Registrato: 21/01/10 14:27
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 17:53    Oggetto: Estratto ricerca su vitrectomia per corpi mobili Rispondi citando

Salve a tutti,

scrivo solo per condividere uno studio su quanto in oggetto, a mero titolo informativo, mi scuso se già noto. Purtroppo è in lingua inglese e non so dare informazioni di dettaglio, né sull'autore, certo Hans Hoerauf, né sulla sua validità / data di pubblicazione. In ogni caso l'analisi mi è parsa dettagliata e corredata da una consistente bibliografia.

Il link:

http://pasargad.cse.shirazu.ac.ir/~moaddeli/floater.pdf


Saluti a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 21:23    Oggetto: Rispondi citando

E molto interessante!

E chiaro che fino che si valuta il impatto del disturbo nella vita delle persone, da una prospettiva umana, la vitrectomia diventa una alternativa normale per tantissime persone.

Mi piace anche la riflessione che fa sulla chirurgia estetica, parlando chiaro, si domanda per che va bene che metti in rischio la vita si vuoi due tette più grosse ma si vuoi la vitrectomia per ricuperare la qualità visiva sei pazzo.

Immagino che questo articolo va nella linea di un nuovo atteggiamento del Dr. riguardo al nostro problema.

(EDIT)

Ho cercato questo Dr. e lui e from Iran... pensavo di andare da lui a farmi la vitrectomia si tutto il resto andava male ma adesso non sono cosi convinto, mi pare un po lontano Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group