Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Domanda su Miodesol.

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2011 14:30    Oggetto: Domanda su Miodesol. Rispondi citando

Secondo voi è possibile che il miodesol provochi stanchezza? perchè da quando lo assumo c'è la ho, grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2011 12:10    Oggetto: Rispondi citando

Questa è una domanda interessante anche per il prof. SIRAVO e per questo motivo ho spostato il thread nell'apposita sezione...
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Anche io ho questa sensazione. Sto prendendo Miodesol con Miodes e Retiflus in contemporanea e accuso una stanchezza allucinante.
Non so se le due cose sono collegate, però comincio a pensarlo pure io.
Se fosse così, mi spiegherei anche come mai le miodesopsie ultimamente mi danno più fastidio: con la mente e gli occhi stanchi noto di più i cmv e di conseguenza mi irritano maggiormente.

Credo che sposterò l'assunzione dal mattino appena alzato alla sera prima di andare a dormire.


Ultima modifica di anonimo il Gio 24 Mar, 2011 11:03, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 15:28    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
Anche io ho questa sensazione. Sto prendendo Miodesol con Miodes e Retiflus in contemporanea e accuso una stanchezza allucinante.
Non so se le due cose sono collegate, però comincio a pensarlo pure io.
Se fosse così, mi spiegherei anche come mai le miodesopsie ultimamente mi danno più fastidio: con la mente e gli occhi stanchi noto di più i cmv e di conseguenza mi irritano maggiormente.

Credo che sposterò l'assunzione dal mattino appena alzato alla sera prima di andare a dormire.


ciao ragazzi anchio noto dei peggioramenti dopo 21 giorni di miodesol,non so cosa pensare la cosa potrebbe essere si negativa ma puo essere che siano le miodesopsie vecchie che si dividono e quindi si è in via di guarigione bo.... Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Mer 04 Mag, 2011 8:25    Oggetto: Rispondi citando

CONTATTATEMI PURE PER QUALSIASI CHIARIMENTO!!
Un caro saluto
Prof.Duilio Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group