Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Anche i dottori pian... ehm, hammo le mio...spie
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marcozark



Registrato: 18/10/05 19:59
Messaggi: 1
Località: roma - aprilia (lt)

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 21:03    Oggetto: Anche i dottori pian... ehm, hammo le mio...spie Rispondi citando

Wink
Salve, mi chiamo Marco Marilungo. Breve presentazione, sono Medico, Cardiologo, Counselor e Psicoterapeuta in formazione (quindi svolgo già la mia attività professionale nell'ambito sia della Cardiologia, che della Psicologia-Psicoterapia). Tra il sito Miodesopsie ed il mio sito www.infocuore.infocuore esiste un link. Penserete (immagino che pensiate): <Ecco un altro che vuole farsi pubblicità>.
In realtà tutto nacque da una richiesta di link tra i nostri siti proprio da parte della Redazione di Miodesopsie. Accettai, e sapete perchè? Perchè anche io sono "vittima" delle mosche volanti, dei filamenti cotonosi, delle strie opache, insomma, di quelle macchioline che, al mare per esempio, in piena estate, con un cielo che più azzurro non può essere, mi impongono di stare sotto l'ombrellone all'ombra, di fare il bagno con gli occhiali da sole. Oppure in montagna, oppure mentre tinteggio con colore chiaro le pareti del mio studio, oppure..., oppure come in tutte quelle situazioni ambientali che tutti conoscete.
Per le mie esperienze personali, per quelle professionali, organicistiche, psicologiche, sono disposto a mettermi a disposizione di questa comunità
Un abbraccio.

Marco marilungo
_________________
Marco Marilungo, www.infocuore.info
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07