Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Anche i dottori pian... ehm, hammo le mio...spie
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marcozark



Registrato: 18/10/05 19:59
Messaggi: 1
Località: roma - aprilia (lt)

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 21:03    Oggetto: Anche i dottori pian... ehm, hammo le mio...spie Rispondi citando

Wink
Salve, mi chiamo Marco Marilungo. Breve presentazione, sono Medico, Cardiologo, Counselor e Psicoterapeuta in formazione (quindi svolgo già la mia attività professionale nell'ambito sia della Cardiologia, che della Psicologia-Psicoterapia). Tra il sito Miodesopsie ed il mio sito www.infocuore.infocuore esiste un link. Penserete (immagino che pensiate): <Ecco un altro che vuole farsi pubblicità>.
In realtà tutto nacque da una richiesta di link tra i nostri siti proprio da parte della Redazione di Miodesopsie. Accettai, e sapete perchè? Perchè anche io sono "vittima" delle mosche volanti, dei filamenti cotonosi, delle strie opache, insomma, di quelle macchioline che, al mare per esempio, in piena estate, con un cielo che più azzurro non può essere, mi impongono di stare sotto l'ombrellone all'ombra, di fare il bagno con gli occhiali da sole. Oppure in montagna, oppure mentre tinteggio con colore chiaro le pareti del mio studio, oppure..., oppure come in tutte quelle situazioni ambientali che tutti conoscete.
Per le mie esperienze personali, per quelle professionali, organicistiche, psicologiche, sono disposto a mettermi a disposizione di questa comunità
Un abbraccio.

Marco marilungo
_________________
Marco Marilungo, www.infocuore.info
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 22:10    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di artemisia il Gio 08 Feb, 2007 12:19, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cinzia



Registrato: 13/08/05 22:29
Messaggi: 71
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 6:34    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marco, i medici qui sono come una manna.
Benvenuto.

Cinzia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 7:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marco!!La pubblicita' intesa come conoscenza di cose utili va benissimo!! Comunque cerca di darci, quando puoi, le tue testimonianze, e non scomparire nel nulla!!
Torna in cima
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 9:01    Oggetto: Re: Anche i dottori pian... ehm, hammo le mio...spie Rispondi citando

marcozark ha scritto:
Per le mie esperienze personali, per quelle professionali, organicistiche, psicologiche, sono disposto a mettermi a disposizione di questa comunità
Un abbraccio.

Ciao Marco e benvenuto anche da parte mia.
Con il tuo curriculum e la tua generosa disponibilità, credo che potrai essere di grande aiuto a tutti.
Scusatemi, ma io batto sempre sul solito punto: approcciarsi innazitutto mentalmente al problema per una convivenza più serena... Poi, la ricerca medica potrà fare il resto. Smile

Edo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ludvik



Registrato: 27/08/05 12:52
Messaggi: 52
Località: Fe

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 11:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 10:49    Oggetto: Rispondi citando

Wow, un medico!!! Grande. Benvenuto sul forum.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Eva



Registrato: 14/10/05 19:28
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 13:18    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto!! Non sparire!
Baci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
koccinella2009



Registrato: 27/02/09 20:55
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2009 20:55    Oggetto: Re: Anche i dottori pian... ehm, hammo le mio...spie Rispondi citando

Citazione:
Perchè anche io sono "vittima" delle mosche volanti, dei filamenti cotonosi, delle strie opache, insomma, di quelle macchioline che, al mare per esempio, in piena estate, con un cielo che più azzurro non può essere, mi impongono di stare sotto l'ombrellone all'ombra, di fare il bagno con gli occhiali da sole. Oppure in montagna, oppure mentre tinteggio con colore chiaro le pareti del mio studio, oppure..., oppure come in tutte quelle situazioni ambientali che tutti conoscete.
Per le mie esperienze personali, per quelle professionali, organicistiche, psicologiche, sono disposto a mettermi a disposizione di questa comunità
Un abbraccio.


Marco marilungo[/quote]

Caro dott Marco, sei anche psicologo, per quanto uno possa soffrirne sono dell'opinione di continuare a guardare il cielo, non da sotto un ombrellone, di fare il bagno senza occhiali, ci si può riuscire, il cervello è molto potente e cerca di adattarsi... continuiamo a guardare il cielo, l'azzurro continuiamo a vederlo no? si può andare oltre...


Ultima modifica di koccinella2009 il Sab 28 Feb, 2009 20:59, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
koccinella2009



Registrato: 27/02/09 20:55
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2009 20:56    Oggetto: Re: Anche i dottori pian... ehm, hammo le mio...spie Rispondi citando

convivere non vuol dire rassegnarsi a non avere una cura comunque... è giusto chiedere una cura meno rischiosa della vitrectomia, oppure meno rischi x la stessa con nuove tecnologie...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guido



Registrato: 28/12/06 14:25
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 18:55    Oggetto: Re: Anche i dottori pian... ehm, hammo le mio...spie Rispondi citando

koccinella2009 ha scritto:
Citazione:
Perchè anche io sono "vittima" delle mosche volanti, dei filamenti cotonosi, delle strie opache, insomma, di quelle macchioline che, al mare per esempio, in piena estate, con un cielo che più azzurro non può essere, mi impongono di stare sotto l'ombrellone all'ombra, di fare il bagno con gli occhiali da sole. Oppure in montagna, oppure mentre tinteggio con colore chiaro le pareti del mio studio, oppure..., oppure come in tutte quelle situazioni ambientali che tutti conoscete.
Per le mie esperienze personali, per quelle professionali, organicistiche, psicologiche, sono disposto a mettermi a disposizione di questa comunità
Un abbraccio.


Marco marilungo


Caro dott Marco, sei anche psicologo, per quanto uno possa soffrirne sono dell'opinione di continuare a guardare il cielo, non da sotto un ombrellone, di fare il bagno senza occhiali, ci si può riuscire, il cervello è molto potente e cerca di adattarsi... continuiamo a guardare il cielo, l'azzurro continuiamo a vederlo no? si può andare oltre...[/quote]



Concordo pienamente assolutamente con te Koccinella2009 si puo riuscire
a fare tutto e di piu' anzi anzi da quando ste rompi sono apparse e aumentate e' diventata una gara piu' loro rompono piu' io faccio..
cque e' importante confrontarsi su argomenti quale questo l'approccio
mentale a questo problema come del resto a malattie di un certo livello.
Saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
scorpioncina36



Registrato: 24/10/08 11:21
Messaggi: 128

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 23:12    Oggetto: Rispondi citando

---

Ultima modifica di scorpioncina36 il Sab 06 Mar, 2010 15:20, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
merveilleuse



Registrato: 24/10/08 10:05
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 23:24    Oggetto: Rispondi citando

...

Ultima modifica di merveilleuse il Lun 08 Feb, 2010 16:50, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 9:41    Oggetto: Rispondi citando

Se notate il post inziale risale al 2005...
Temo quindi che non avrete risposta!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guido



Registrato: 28/12/06 14:25
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Scorpioncina delle due indicazioni una nn mi era nuova l'altra
e' nella struttura dove vado a fare i controlli.
Cque nn ho intenzione di farla ora ma che ne so' in futuro mai dire mai
che facciamo nn lottiamo??

per Marveilleuse ti ho risposto in privato e cque ripeto sii serena
sta tranquillissima e goditi la vita.

Nn so se devo rispondere a Giorgio, ma credo di no lo saluto e basta

Ciao ragazze e ragazzi!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group