Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao ci sono anch'io

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AUR66



Registrato: 30/03/11 18:22
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 20:35    Oggetto: Ciao ci sono anch'io Rispondi citando

Ciao a tutti, mi chiamo Aurelia scrivo dalla provincia di Bologna, da una settimana anch'io sono dei vostri, vi ringrazio perchè dopo i primi giorni di smarrimento totale mi sono imbattuta nel vostro forum e leggendo o avuto un po di chiarimenti che neanchè i due oculisti che mi hanno visitata erano riusciti a darmi. Non vi nascondo che sono in crisi non riesco ad accettare tutto ciò il mio occhio destro è un disastro.......e non è che ci veda poi molto anche dall'altro. Ero in attesa per fare un intervento per correggere miopia ed estigmatismo non reggo più le lenti a contatto ma adesso sconforto totale non so più che fare....scusate lo sfogo vi ringrazio di cuore A presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 22:27    Oggetto: Rispondi citando

Carissima, benvenuta (o malvenuta, dipende dai punti di vista). Un consiglio ti vorrei dare: se puoi farne a meno lascia perdere ogni intervento, butta via le lac ed usa gli occhiali. Noi siamo gente con gli occhi delicati, la pur picola possibilità che le varie lasik, prk, lac ecc possano aggiungere altri problemi ai nostri non vale la pena proprio di correrla. Un abbraccio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2011 9:52    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Aurelia benvenuta!

Sottoscrivo in toto i consigli che ti ha già dato Robemuna! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group